Passaggio da MPEG-2 a MPEG-4 (H264) (Dal 20/10/2021)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io ho 3 philips e (forse abituato da 10 anni) in 10 minuti ciascuna mi sono fatto la lista preferiti su tutte e 3.
complimenti e tu in 10 minuti con un philips fai sintonia, messa dei 30/40 canali migliori cercandoli tra 350 canali, nei preferiti e poi metterli in fila nei preferiti come piace a te?
a me ci vuole mezzora ogni tv :(
con un lg che avevo prima facevo giusto tutto in 10 minuti

scusate l'ot

comunque da me si vede bene tutto come prima, nessun problema

Imperia, postazione Monte Calvario, non so le altre perchè non posso verificarle, mux ch 26 è OK, mux ch 30 spento come da copione, ma mux ch 40 anch'esso spento alle ore 13,25. dovranno risistemare ancora qualcosina in postazione?

con questo rimpasto ci ho guadagnato rai 5 che prima non era inserito nei mux che ricevevo.

Ma da gennaio si continuerà con il progressivo passaggio al codec mpeg4, o ci sarà anche l'accensione del dvbt2? :eusa_think: Per poi entro il 2023 passare tutto in dvbt2 hevc?

Solo quel decoder

hai detto che è un Digiquest? quello nuovo devo ancora aggiornarlo... la tv Sharp mi ha risparmiato la scansione normale perchè si aggiornava mentre era accesa senza fare nulla, cosa curiosa che non avevo mai visto e non ha funzioni di aggiornamento notturno.

mettilo in standby e prova a staccare la spina per qualche minuto, sembra impazzito!

se vedi gli HD allora devi vedere pure quelli del cambio della notte scorsa, un po di canali Mediaset e della Rai, fai la ricerca come una prima installazione, non l'aggiornamento semplice.
Era quello il problema, io avevo fatto un semplice aggiornamento dei canali , grazie

hai detto che è un Digiquest? quello nuovo devo ancora aggiornarlo... la tv Sharp mi ha risparmiato la scansione normale perchè si aggiornava mentre era accesa senza fare nulla, cosa curiosa che non avevo mai visto e non ha funzioni di aggiornamento notturno.

mettilo in standby e prova a staccare la spina per qualche minuto, sembra impazzito!
Il Digiquest twin tuner perfetto. Ha fatto tutto da solo

io ho dovuto fare un reset di fabbrica di un tv sony che non riusciva ad aggiornare la lista del canali tematici rai. Dopo la risintonizzazione, a primo sguardo sembrava tutto ok, poi ho scoperto molti canali rai in lista non erano visibili. :icon_rolleyes:

io ho dovuto fare un reset di fabbrica di un tv sony che non riusciva ad aggiornare la lista del canali tematici rai. Dopo la risintonizzazione, a primo sguardo sembrava tutto ok, poi ho scoperto molti canali rai in lista non erano visibili. :icon_rolleyes:

sembra che abbia ancora quelli di prima...è una tv recente?

Era quello il problema, io avevo fatto un semplice aggiornamento dei canali , grazie

bene :) prego.

Il Digiquest twin tuner perfetto. Ha fatto tutto da solo

almeno quello!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso