sampei45
Digital-Forum Gold Master
Come si vede male Rai1Hd durante i balli ora a Ballando! Che peccato! C'è un alone pixeloso che prima non c'era!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna avere pazienza fino a Gennaio, quando verranno spenti gli altri 4 canali Rai SD MPEG-2 e verrà spostato sul Mux R
Del resto ci deve stare tutto in 3 Mux
Come si vede male Rai1Hd durante i balli ora a Ballando! Che peccato! C'è un alone pixeloso che prima non c'era!
Bisogna avere pazienza fino a Gennaio, quando verranno spenti gli altri 4 canali Rai SD MPEG-2 e verrà spostato sul Mux R
Del resto ci deve stare tutto in 3 Mux
Ma nel mux R avremo solo Rai1 e Rai2 in HD ? E i tre regionali Rai3 e Rainews in Mpeg4 in Sd? E sul muxB i tre Rai HD rimangono o faranno posto per gli altri canali magari qualcuno in HD visto che che con tre mux non abbiamo spazio per tutto in HD
A Gennaio spero almeno che vengano reinserite le radio nel mux Rai.
Sulla TV credo sia inutile sentire una Radio.A Gennaio spero almeno che vengano reinserite le radio nel mux Rai.
Macché soundbar... Ampli 5 casse + subwoofercioè cosa hai la soundbar? ho visto che ci sono di tanti prezzi anche più care della stessa tv se non è di fascia alta.
io non ho notato questo difetto, sarà che non è cambiato nulla, ma io su rai 1 hd non ho mai visto una immagine cosi nitida e bella, parlo della diretta del g20, forse sarà una mia impressione.
La tv viene usata per ascoltare radio molto più di quanto pensi, visto il crollo di vendita e produzione degli apparecchi di ricezione dedicati.Sulla TV credo sia inutile sentire una Radio.
Banda da utilizzare per altro.
L'HD Rai è attualmente penosa sia su dtt che, cosa molto più grave, su sat. Basterebbe spegnere un canale inutilissimo che occupa molta banda su satellite, per esempio...Purtroppo si nota, non è un parere personale. Se poi tu non lo noti, tanto meglio, la tua tv attenuerà il problema, se di problema vogliamo parlare.
E si deve tenere un 55 pollici per ascoltare la radioLa tv viene usata per ascoltare radio molto più di quanto pensi, visto il crollo di vendita e produzione degli apparecchi di ricezione dedicati.
fino a qualche anno fa avevo sia sat che dvb-t (per un paio di radio) collegate all'impianto audio. oggi è scollegato tutto. non credo sia facile verificare quanti usino un tv per le radio ma chi le ha in cucina non è escluso che ne faccia ancora uso. con il nuovo assetto si dovrebbero rilevare eventuali lamentele fosse così.E si deve tenere un 55 pollici per ascoltare la radio....io utilizzo Alexa
![]()