L'unico canale che è passato in HD è il 20 di Mediaset, come ampiamente previsto.
Fino a Gennaio 2023 non ci sarà nessun HD.
![]()
![]()
Non é esatto.
A Gennaio 2022 arriverá qualche HD
Avevo anche messo la composizione Mux Rai dal 3 Gennaio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'unico canale che è passato in HD è il 20 di Mediaset, come ampiamente previsto.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ripeto a Gennaio 2022 ci saranno novitá.
Ripeto a Gennaio 2022 ci saranno novitá.
Confermo quanto scritto dal grande AG-BRASC, nella mia zona maledetta per la ricezione dei canali DTT, prima del cambio sul UHF 40 avevo pochissima ricezione tanto e' vero che non prendevo i relativi canali. Ora li prendo tutti con un'ottima qualità 100%.
Mi sembra che anche qualche mux mediaset abbiano potenziato confermate??
Io il 30 lo vedevo da schifo, ma stamattina si vedeva da schifo anche il 40, diversamente dal solito. Siamo messi bene.Anche io vivo in una zona dove il 40 si riceve malissimo e mi permette raramente di vedere i canali televisivi che lo compongono.
Speravo in un potenziamento, ma stamattina non ci sono purtroppo novità.
Bye bye Rai5, mi consolo con RaiSport HD che si è spostato ed è per me ora visibile.
Ma perché hanno spento il 30 che mi pare avesse ottima copertura, e non il ben più problematico 40?
Sui canali Rai passati in MPEG-4 questa notte il mio TV LG del 2017 mostra il tag "Film/Teatro" (a destra dell'indicazione "Hbbtv"), qualcuno sa cosa significhi?
Non l'ho mai visto su nessun altro canale prima.
Grazie.
Buongiorno a tutti,
una info veloce: sul mio LCD Philips acquistato nel 2009, volendo verificarne l'adeguatezza, nei giorni scorsi ho provato a sintonizzarmi sui canali dal 501 in poi, per vedere se ricevono l'HD... il risultato è che si sente la voce ma lo schermo è oscurato (e lo fa per tutti i canali Rai/Mediaset da 501 in poi.... secondo voi è il sintomo che la TV non è adatta oppure posso ovviare con un settaggio? (la risintonizzazione l'avevo già fatta)
Grazie e perdonate l'ignoranza (nel senso che ignoro)
Buongiorno a tutti,
una info veloce: sul mio LCD Philips acquistato nel 2009, volendo verificarne l'adeguatezza, nei giorni scorsi ho provato a sintonizzarmi sui canali dal 501 in poi, per vedere se ricevono l'HD... il risultato è che si sente la voce ma lo schermo è oscurato (e lo fa per tutti i canali Rai/Mediaset da 501 in poi.... secondo voi è il sintomo che la TV non è adatta oppure posso ovviare con un settaggio? (la risintonizzazione l'avevo già fatta)
Buongiorno a tutti,
sintonizzati sui canali 100 o 200, c'è un segnale test per il dvb t2..se vedi l'mmagine test la tv è compatibile.