O
Ospite
Purtroppo non è il caso della Nordmende ND24S3000 H Serieun'altro caso per il DD+ è bastato un reset di fabbrica del decoder per far andare l'audio traccia 1 o italiano dei canali Mediaset.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo non è il caso della Nordmende ND24S3000 H Serieun'altro caso per il DD+ è bastato un reset di fabbrica del decoder per far andare l'audio traccia 1 o italiano dei canali Mediaset.
Purtroppo non è il caso della Nordmende ND24S3000 H Serie
In entrambi i casi comunque tra alcuni mesi o qualche anno, ci si collega un decoder da 20 euro e sto apposto.
Io credo che sia da confrontare il TV Ok che lg.Con i miei 2 TV e un decoder esterno nessun problema di audio con i nuovi canali inseriti nel Mediaset1 (mi riferisco a 27, Italia 2, R101 TV, La5 e Iris):
1) TV LG "LH 2000" del 2010,
2) TV OK. "ODL 24674H-TIB" del 2020,
3) Decoder Strong "SRT 8209" del 2020 (che userò per il TV LG quando ci sarà il Dvbt-2!!)
Non capisco come il TV Normende, molto recente, dell'utente Corry abbia il problema audio con i nuovi canali, visto che il mio vecchio LG li digerisce tranquillamente!!??
Si il Tv OK. l'ho acquisto a MW in fretta e furia all'inizio della pandemia nel 2020 perché il vecchio tv "Telefunken" mi aveva abbandonato da un giorno all'altro ...e perdipiu il suddetto store chiudeva causa covid....infatti chiuse per circa 3 mesi...e siccome in zona c'era solo MW e Trony ho pensato, visto che le cose si mettevano male, non sto a pensare alla marca...basta che si vede (in più all'epoca era nella lista del ministero per il nuovo standard, difatti si memorizzano i canali 100 e 200). Da quello che ho potuto capire la proprietà intellettuale è tedesca ma il resto è tutto "Made in China"....certo il pannello è HD...ma all'epoca non ci pensavo....Io credo che sia da confrontare il TV Ok che lg.
La fascia di prezzo è la stessa del Nordmende.
La costruzione non so. Forse made in Cina entrambi
Semplice, evidentemente il Nordmende ND24S3000 H è uno dei più scarsi, tant'è che è l'unico che non ha aggiornamenti recenti, a differenza invece già del modello ND24S3100 H che ha il firmware da aggiornare.Non capisco come il TV Normende, molto recente, dell'utente Corry abbia il problema audio con i nuovi canali, visto che il mio vecchio LG li digerisce tranquillamente!!??
Semplice, evidentemente il Nordmende ND24S3000 H è uno dei più scarsi, tant'è che è l'unico che non ha aggiornamenti recenti, a differenza invece già del modello ND24S3100 H che ha il firmware da aggiornare.
Mediaset non ha mai usato oltre l'audio STEREO (e non credo lo userà mai).
Spero di avere azzeccato la sezione giusta e mi scuserete se è la centesima volta che qualcuno pone questa domanda, ho dato un'occhiata a qualche pagina, ma 244 pagine non le leggo
Come fare a capire se un canale trasmette in MPEG-2 o 4 ?
Sul mio televisore mi dice audio in MPEG-2, alcuni canali come quelli in HD, ma recentemente anche il mux mediaset (con Iris, twentyseven ecc.) vedo che hanno il simbolo del dolby, questo significa MPEG-4, oppure non c'entra niente ? Grazie
Ok provo in qualche modo se hanno un contatto email o altro.Scrivi a Salvadori il problema. Tanto se il problema c'è saranno già varie le segnalazioni.
Il Dolby non c'entra con MPEG4, purtroppo su alcune TV non c'è modo di vedere la differenza tra MPEG2 e MPEG4.
Che TV hai? LG?
Grazie per la risposta, no...ho un philips.