Se si è ot si è ot. Punto
Non c'entra l'utilità.
Chiudiamo questa parentesi. Grazie
Non c'entra l'utilità.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se si è ot si è ot. Punto
Non c'entra l'utilità.
Un televisore che non visualizza i canali HD da quando sara' inutilizzabile?
Cioe' fino a quando si potranno vedere i canali RAI e Mediaset in SD?
per l'obbligo vale la 2' opzioneNon ricordo.
Le locali di regioni come il Lazio dovranno passare all'MPEG-4 l'8 marzo o quando ci sarà il refarming regionale?
Non vorrei aver perso qualche info tra i tanti post nelle varie discussioni, ma per chi come me riceve solo il MDS 4, l'8 marzo verrà convertito nel MDS 3 o dovrà aspettare il refarming? Se è valida la seconda opzione già mi immagino il panico generale di chi non troverà più le LCN 5-6-7 non sapendo (e non riuscendo ad andare) in LCN notevolmente più alte. Per fortuna da noi (nord delle Marche) il refarming non tarderà molto
Io in provincia di Ancona ricevo tutti i mux nazionali attivi senza problemiNon vorrei aver perso qualche info tra i tanti post nelle varie discussioni, ma per chi come me riceve solo il MDS 4, l'8 marzo verrà convertito nel MDS 3 o dovrà aspettare il refarming? Se è valida la seconda opzione già mi immagino il panico generale di chi non troverà più le LCN 5-6-7 non sapendo (e non riuscendo ad andare) in LCN notevolmente più alte. Per fortuna da noi (nord delle Marche) il refarming non tarderà molto
Nelle postazioni dove è presente solo il Mediaset 4 se non erro sono già in corso le conversioni nel Mediaset 3. Ovviamente la tempistica non si sa ma è comunque un operazione indipendente dal refarming.
Quindi mi confermate che dall'8 marzo fino alla data di refarming noi (e molti altri nelle nostre condizioni) ci troviamo un salto dalla LCN 3 all 7, avremo Rete4, Canale5 e Italia1 rispettivamente solo al 504-505-506 in SD Mpeg 2?!
Mi spieghi che interesse può avere questa tua risposta alla richiesta fatta da Lost88?Io in provincia di Ancona ricevo tutti i mux nazionali attivi senza problemi
Quindi mi confermate che dall'8 marzo fino alla data di refarming noi (e molti altri nelle nostre condizioni) ci troviamo un salto dalla LCN 3 all 7, avremo Rete4, Canale5 e Italia1 rispettivamente solo al 504-505-506 in SD Mpeg 2?!
Veramente ho qualche dubbio... I network nazionali vogliono mantenere il simulcast in Mpeg2 fino a che la legge glielo consentirà, e questo nonostante la percentuale di penetrazione dei tv/decoder in mpeg4 attestata a oltre il 94%.Se la tua postazione ha SOLO Mediaset 4, al refarming passerà al SOLO Mediaset 3. Quindi i 3 generalisti Mediaset saranno SOLO in HD