Passaparola di Marco Travaglio su Current TV

adriaho

Digital-Forum Friend
DA TVBLOG.IT
Le riflessioni di Marco Travaglio approdano in tv, su Current (canale 130 di Sky). Dal web al satellite, Passaparola, la rubrica d’informazione settimanale a cura del giornalista e co-fondatore del Fatto Quotidiano, già da tempo disponibile su internet, a partire da domani (7 settembre) andrà in onda tutti i martedì alle ore 23.00 solo canale del pacchetto Sky. Al via con la prima puntata sulle recenti contestazioni al presidente del Senato Renato Schifani e sul discorso a Mirabello di Gianfranco Fini.
Nato come appuntamento settimanale in streaming sul canale YouTube del blog di Beppe Grillo, Passaparola è uno spazio di circa mezz’ora direttamente gestito dal giornalista, che in ogni puntata si sofferma su fatti e misfatti della politica senza risparmiare nessuno. Finora Marco Travaglio ha approfondito liberamente e senza censure i temi di più scottante attualità: la Nuova P2; la legge sulle intercettazioni; lo scandalo della Protezione Civile; il caso Scajola; Come Destra e Sinistra hanno privatizzato la democrazia; la storia politica di D’Alema; il caso Marrazzo; il caso Unipol.
Il format il 7 Giugno 2010 ha festeggiato in diretta online le prime 100 puntate, raggiungendo una media di 300mila contatti unici a puntata con punte di 700mila. Passaparola su Current è un’ulteriore conferma della promessa di “Independent Information” fatta ai telespettatori dal canale fondato da Al Gore, nel pieno rispetto delle parole del co-fondatore Joel Hyatt: “portare l’internet intelligente in tv, non la tv stupida su internet”.

Io ieri ho visto gia una puntata di passaparola (quella di lunedì scorso), comunque son contento che una bella trasmissione nata sul web arrivi su current tv, che sta sempre più sbalordendo.

Current è il canale che guardò di più, e mi stà stupendo sempre di più...cmq ho visto che è già da un po di tempo che va in onda Passaparola di Travaglio!

sopratutto è un canale imparziale....non è affatto di parte:D ....peccato non abbia mai visto una bella inchiestina sugli scheletri nell'armadio del sig.Gore....o su Murdoch

sarebbe il compito di una informazione imparziale...e mi spiace current non ha nulla di imparziale...(pure feltri...ma feltri dirige un quotidiano dichiaratamente di parte..)

lucio56 ha scritto:
sopratutto è un canale imparziale....non è affatto di parte:D ....peccato non abbia mai visto una bella inchiestina sugli scheletri nell'armadio del sig.Gore....o su Murdoch

Bhe essendo del Sig. Gore non possono fare un documentario sul giro Miliardario basato sulle fandonie del Co2 la piu' grossa menzogna antiscientifica del secolo.
Dove gli scienziati se vogliono finanziamenti devono dire che ci credono alla religione di Gore (dove il diavolo e' il Co2).

Il fatto quotidiano è imparziale. Poi che stia su un canale imparziale non me ne può fregare di meno. Di sicuro meglio che riempirsi la bocca delle cavolate che si inventa feltri tutte le volte.

ati ha scritto:
.... Di sicuro meglio che riempirsi la bocca delle cavolate che si inventa feltri tutte le volte.
si continua a tirare fuori feltri che non c'entra un tubo...(mancanza di idee?)feltri sparerà cavolate quanto volete ma è DICHIARATAMENTE di parte....current invece fa la verginella...e tale non è...una bella differenza

sì appunto....:D ma anche qui come per il 3d su skytg24 consiglio di astenersi dal commentare...tranne i fans di Travaglio e current...è evidente che non c'è spazio per chi la pensa diversamente...e pure qui oltretutto la deriva politica del 3d incombe...meglio astenersi

La cosa + importante è che Il fatto quotidiano non riceve finanziamenti pubblici
mentre altri giornali (ad esempio quello di Feltri) lo paghiamo anche se non lo compriamo.......

Veramente feltri è stato tirato in ballo da un altro utente, l'hai richiamato tu e l'ho usato anch'io. Ovviamente tu che ti ergi a capostipite della democrazia dici che sono io ad avere mancanza di idee per averlo richiamato.

Quindi essere dichiaratamente di parte è una buona cosa per te, è una cosa positiva che toglie il velo della verginità, come se si togliesse un peso. Soprattutto se si prendono pure i finanziamenti pubblici. Ti capisco.

Chi l'ha detto che non c'è spazio per chi la pensa diversamente? Invece che continuare a scrivere post della povera vittima dicci pure la tua.

lucio56 ha scritto:
skycinema ha trasmesso il film outfoxed (anche in prima serata)
la differenza tra murdoch e l'innominabile è che l'innominabile è in politica:icon_rolleyes:

lucio56 ha scritto:

e quali sarebbero gli scheletri del sig. Gore???

Marco

Non volevo intervenire... ma siccome ho notato che molti si son girati a parlar male di Current e del Fatto quotidiano (che non centra niente), senza poi cognizione di causa intervango, anche per mettere un po' di puntini sulle I...
Scommetto che chi critica il fatto quotidiano NON NE HA LETTO NEMMENO UNA PAGINA...Intanto E L'UNICO giornale che NON RICEVE FINANZIAMENTI PUBBLICI...
E comunque tanto per mettere i puntini sulle I, Current ha rimandato ieri la replica del discorso del presidente della Camera Fini a Mirabello (e gia da questo si spiega che current lascia spazio anche "per chi la pensa diversamente")...
Prima di sparare sentenza su cose non vere che tralaltro non potete provare (tipo quella di al gore, su current, su travaglio e su il fatto quotidiano) informatevi bene, perche io rispetto chi legge il Giornale e Libero (cosa che non succede al contrario)... E compratelo il fatto quotidiano e leggetelo! e poi ne riparliamo...
LorenzX ha scritto:
Ahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: Buona questa... eh si! :happy3:
Scommetto che non lo hai mai letto... Allora ti informo che Marco Travaglio è stato un allievo di Montanelli... Non mi pare che montanelli sia stato di destra o di sinistra, ha sempre parlato male quando cera da farlo, e il fatto ha fatto inchieste di gente di destra e di sinistra.
lucio56 ha scritto:
sì appunto....:D ma anche qui come per il 3d su skytg24 consiglio di astenersi dal commentare...tranne i fans di Travaglio e current...è evidente che non c'è spazio per chi la pensa diversamente...e pure qui oltretutto la deriva politica del 3d incombe...meglio astenersi
Tanto per farti un esempio Current ha trasmesso le immagini dei preti gay di panorama e ha trasmesso delle inchieste su marrazzo...se nn significa imparzialità questo...

A molti da fastidio che ce gente che non la pensa come i diretori dei giornali rai mediaset e feltri e belpietro, che non sono nemmeno di sinistra. (come molti credono e dicono)..
Il successo del fatto in nemmeno un anno dimostra che la gente ha bisogno di essere informata bene...
Tanto per farvelo sapere il fatto ha pochissima pubblicità... I soldi che ricevono sono quasi tutti delle vendite in edicola!

P.s. Consiglio comunque a chi non piace quello che trasmette Current TV (forse perche dice verita) un bel telecomando... Ho concluso!

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
E comunque tanto per mettere i puntini sulle I, Current ha rimandato ieri la replica del discorso del presidente della Camera Fini a Mirabello...
...
già...chissà perchè:eusa_whistle: per pura imparzialità:badgrin: :badgrin:
Fmp ha scritto:
...la differenza tra murdoch e l'innominabile è che l'innominabile è in politica:icon_rolleyes:
e murdoch la fa nell'ombra?....:eusa_whistle:

lucio56 ha scritto:
già...chissà perchè:eusa_whistle: per pura imparzialità:badgrin: :badgrin:
si vabbè...non per pura imparzialità, ma per mostrare i fatti cosi come sono...senza commenti! ascò, se non ti piace current fai una cosa... non lo guardare... che l'offerta di sky italia per nostra fortuna è ricca;).
Comunque una bell'inchiesta su murdoch, hai ragione, sarebbe da fare

adriaho ha scritto:
.... ascò, se non ti piace current fai una cosa... non lo guardare...
infatti non lo guardo quasi +...e mi dispiace perchè all'inizio seppur scettico trovavo un sacco di cose interessanti...ora se mi sintonizzo dall'epg vedo solo travaglio....berlusconi...il fratello di berlusconi...il cane di berlusconi...ok di materiale sull'uomo ce n'è però santo cielo fatemi anche un bel servizio sulle cooperative rosse...sui problemi delle filiere in italia...insomma scusa ma io per imparzialità intendo un programma come report su rai tre...non guarda in facia a nessuno...current invece da un po' di tempo batte solo in una direzione...per essere una tv liberissima perchè ad esempio non dà spazio alle voci(tantissime e pure autorevoli)contrarie al catastrofismo fatto businness di al gore?

lucio56 ha scritto:

Vabbè dai che ti lamenti, continua a guardare Emilo Fede

Ed io la disinfomazia di quei comunistacci di Current Tv :icon_cool:

Indietro
Alto Basso