Passatempo per l'estate: Chi possiede quel numero?

Oggi, per il n°21 lui, solo lui:

troy_bayliss_phillip_island_2018_asbk_practice-375x289.jpg

Troy Bayliss.

siamo tutti figli di Troy! indimenticabile, incredibile, emozionante! anche per me naturalmente il 21 é solo Troy.

Ennesimo amarcord anni 90:
21 Dominique Wilkins ...

the human highlight bei ricordi anche con lui, specialmente il mitico canestro da 4, lui é l'autore del fallo :laughing7: peccato che per le regole di allora in fortitudo usasse il 12 e non il 21.

Un grande ci ha fatto vivere del gare belissime in sbk e ha fatto bene anche in motogp che per un periodo ha sotutito capirossi forse se non ricordo male

Si è fatto conoscere bene quando ha sostituito Numata alla Suzuki nell'ultima gara del mondiale 250 del 1997, arrivando sesto nella sua Philipp Island senza nessuna esperienza sulla moto, visto che guidava la Suzuki superbike nel campionato Australiano. Poi si è fatto conoscere nel campionato Britannico superbike, ha sostituito Fogarty nel mondiale SBK ed ha iniziato a vincere.
In MotoGP ha fatto due anni mediocri con la Ducati, anche per la modesta competitività della moto, un anno orribile con la Honda, su cui non si è mai trovato, ed a fine del trionfale campionato in Superbike del 2006, che ha dominato, ha sostituito Gibernau nell'ultima gara a Valencia, vincendola e chiudendo da vincitore l'epopea delle MotoGP con cilindrata 990.

Numero 21...

Di Troy Bayliss ho sempre sentito parlare nonostante sia tutt'altro che un appassionato delle due ruote, quindi qualcosa vorrà pur dire; per quanto mi riguarda invece anche oggi devo fare più scelte, alcune forse strane ;)

Eh... Stava per venire ai "miei" Orlando Magic Timoteo, quando fu fermato e convinto a rimanere agli Spurs dall'ammiraglio (il prossimo Numero 50); un grandissimo del gioco per talento e dedizione...

NUMERO 21: TIM DUNCAN

duncanraftersbanner.jpg

Ma anche il calcio mi da ricordi, uno conseguenza dell'altro: col NUMERO 21

ANDREA PIRLO

Andrea-Pirlo.jpg

Andrea Pirlo diventato un grande nel Milan di Ancelotti nel ruolo di regista appena davanti alla difesa, indietreggiato rispetto agli inizi della sua carriera dal ruolo di trequartista, ruolo voluto, creato e definito da un grandissimo (a parere personale) del calcio italiano ad allevare ed allenare i giovani; un personaggio che non avrebbe un numero ma colgo questa occasione per ricordarlo: l'allenatore tutta grinta di Andrea Pirlo al Brescia... Hats Off...

CARLETTO MAZZONE

mazzone.jpg

:hat43:

Mazzone si saluta con affetto anche quando perde 4-0 [cit.]

Quel controllo di palla nel recupero di quel freddo 28 gennaio col Siena, roba mai vista... E quante perle sparse qua e la per i campi d'Europa... L'ultimo vero giocatore degno di indossare quella maglia...

NUMERO 22: RICARDO KAKA

tum270342.jpg

io con il 22 sono sulla sponda opposta, diego milito, come segnava lui non c'era nessuno.

Quel controllo di palla nel recupero di quel freddo 28 gennaio col Siena, roba mai vista... E quante perle sparse qua e la per i campi d'Europa... L'ultimo vero giocatore degno di indossare quella maglia...

NUMERO 22: RICARDO KAKA

tum270342.jpg

fenomeno, quando venne in Italia un certo personaggio (che non cito) lo derise....
ricordo la volata vs il Celtic (ottavi) , 1-0 ai supplementari....poi finì sappiamo come

Milito grandissimo, l'ho adorato ovunque abbia giocato, tra Spagna e Italia

Numero 21...

Di Troy Bayliss ho sempre sentito parlare nonostante sia tutt'altro che un appassionato delle due ruote, quindi qualcosa vorrà pur dire; per quanto mi riguarda invece anche oggi devo fare più scelte, alcune forse strane ;)

Eh... Stava per venire ai "miei" Orlando Magic Timoteo, quando fu fermato e convinto a rimanere agli Spurs dall'ammiraglio (il prossimo Numero 50); un grandissimo del gioco per talento e dedizione...

NUMERO 21: TIM DUNCAN

duncanraftersbanner.jpg
Beh, io non possono non concordare con te. Altrimenti dovrei cambiare nickname. Tim... Ora sarà assistant coach di Popovich.
Con il 20 ovviamente il suo compagno di tante battaglie Manu Ginobili.
Numero 22 Clyde "The Glide" Drexler dei Portland Trail Blazers, uno dei miei giocatori preferiti all'epoca.

Come quasi tutti i grandi un po si odia perchè fai il tifo per un'altra squadra, perchè vince sempre, perchè vedi che non c'è modo di batterlo... Poi passa il tempo e realizzi che lui è il leader di una distastia che rimarrà nella storia del gioco; lo boicottano, lo avvelenano come solo i più vigliacchi potrebbero fare (disonorando Stockton, Malone & co.) e lui mezzo moribondo li ammazza stecchiti...

https://it.eurosport.com/basket/nba...ile-e-divento-leggenda_sto7136835/story.shtml

Nella storia del gioco esiste e ci sarà sempre un solo...

NUMERO 23: MICHAEL JORDAN

aa86388975f94fd928177e226f3ee394.jpg

Quando anche il più grande di oggi indossa il 23 in suo onore c'è poco da aggiungere

Veramente non è più il più grande attualmente.

e veleva cosí tanto rendere onore a MJ che aveva giá deciso di cambiare numero, solo la Nike che aveva prodotto troppo materiale con quel numero ha bloccato il cambio... proprio solo onore a MJ si si certo certo!

e veleva cosí tanto rendere onore a MJ che aveva giá deciso di cambiare numero, solo la Nike che aveva prodotto troppo materiale con quel numero ha bloccato il cambio... proprio solo onore a MJ si si certo certo!
Vabbè, dai, voleva essere un gesto di benvenuto a Monociglio.

Indietro
Alto Basso