tylermets
Digital-Forum Friend
Oggi, per il n°21 lui, solo lui:
![]()
Troy Bayliss.
siamo tutti figli di Troy! indimenticabile, incredibile, emozionante! anche per me naturalmente il 21 é solo Troy.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi, per il n°21 lui, solo lui:
![]()
Troy Bayliss.
Ennesimo amarcord anni 90:
21 Dominique Wilkins ...
Un grande ci ha fatto vivere del gare belissime in sbk e ha fatto bene anche in motogp che per un periodo ha sotutito capirossi forse se non ricordo maleOggi, per il n°21 lui, solo lui:
![]()
Troy Bayliss.
Un grande ci ha fatto vivere del gare belissime in sbk e ha fatto bene anche in motogp che per un periodo ha sotutito capirossi forse se non ricordo male
Quel controllo di palla nel recupero di quel freddo 28 gennaio col Siena, roba mai vista... E quante perle sparse qua e la per i campi d'Europa... L'ultimo vero giocatore degno di indossare quella maglia...
NUMERO 22: RICARDO KAKA
![]()
Beh, io non possono non concordare con te. Altrimenti dovrei cambiare nickname. Tim...Numero 21...
Di Troy Bayliss ho sempre sentito parlare nonostante sia tutt'altro che un appassionato delle due ruote, quindi qualcosa vorrà pur dire; per quanto mi riguarda invece anche oggi devo fare più scelte, alcune forse strane
Eh... Stava per venire ai "miei" Orlando Magic Timoteo, quando fu fermato e convinto a rimanere agli Spurs dall'ammiraglio (il prossimo Numero 50); un grandissimo del gioco per talento e dedizione...
NUMERO 21: TIM DUNCAN
![]()
Veramente non è più il più grande attualmente.Quando anche il più grande di oggi indossa il 23 in suo onore c'è poco da aggiungere
Veramente non è più il più grande attualmente.![]()
Vabbè, dai, voleva essere un gesto di benvenuto a Monociglio.e veleva cosí tanto rendere onore a MJ che aveva giá deciso di cambiare numero, solo la Nike che aveva prodotto troppo materiale con quel numero ha bloccato il cambio... proprio solo onore a MJ si si certo certo!