Pay TV baltiche

Non ho capito dove sta il prezzo dei canali extra.
Sul sito trovo three in One, film+sport e canali TV.

8 euro per 3 mesi, altrimenti film e super 5 euro per 3 mesi
Dove li vedi i prezzi degli extrasport ? Non li trovo.
Se vado su Sports-> Extrasport-->carrello mi rimanda al three and One a €7,99 al mese per 3 mesi poi 15€.
Forse sono compresi col three and One ?

ragazzi buon anno, stavo controllando la programmazione gosport3 lituania ce credo sia simile a quella lettone ed estone. copertura serie A per quest weekend e turno della befana davvero bassissima, 2-3 partite a turno esclusi i canali lineari di setanta sport, se non si attiva setanta baltic(geoblock) a parte la cpertura delle serie A è quasi nulla allo stato attuale
credo che disattiverò il rinnovo automatico senza attenderr la fine della promo ( 3 mesi nel mio caso a prezzo scontato)

copre tutta l champions ma poca serie A per la quale devi fare setanta baltic che è geoblock, anche go3 baltic è geoblock teoricamente

Qualcuno di voi sa qualcosa sulle pay-tv in streaming scandinave, in particolare danesi?
C,e qualche danese nel forum?

Qualcuno di voi sa qualcosa sulle pay-tv in streaming scandinave, in particolare danesi?
C,e qualche danese nel forum?
questo è il risultato a seguito di interrogazione a gemini:

1. Viaplay (Viaplay Group)​

È il gigante dello streaming in Scandinavia. Se cerchi il calcio, questo è il punto di riferimento principale, ma è anche tra i più costosi.
  • Cosa trasmette: Premier League, Bundesliga, parte della Superliga danese e diversi canali sportivi (TV3 Sport, TV3 MAX).
  • Prezzo indicativo: Circa 449-499 DKK/mese (circa 60-67€) per il pacchetto sport completo.
  • Curiosità: Spesso offrono versioni con pubblicità a un prezzo leggermente ridotto.

2. TV 2 Play​

TV 2 è l'emittente commerciale principale. La loro piattaforma streaming, TV 2 Play, è fondamentale per gli appassionati di calcio.
  • Cosa trasmette: LaLiga, Serie A (spesso in co-esclusiva o tramite accordi), Champions League (i diritti sono stati recentemente riorganizzati) e la Superliga danese.
  • Prezzo indicativo: I pacchetti con sport partono da circa 219-249 DKK/mese (circa 30-33€).

3. Norlys​

Norlys è uno dei maggiori fornitori di TV via cavo e fibra, che ha recentemente integrato molti servizi streaming.
  • Vantaggio: Offre pacchetti "Scegli tu" (Vælg selv) dove puoi comporre la tua lista di canali, includendo sia canali lineari che servizi come TV 2 Play o Viaplay. È spesso più conveniente fare un bundle con loro se risiedi o hai un appoggio in Danimarca.

4. YouSee (TDC)​

È lo storico operatore nazionale. Simile a Norlys, offre il servizio YouSee Play, basato su un sistema a punti.
  • Funzionamento: Hai un totale di punti (es. 10, 20, 30) e "compri" i canali o i servizi streaming (Viaplay, Disney+, etc.). Puoi cambiare la tua selezione ogni mese, il che è ottimo per seguire solo i periodi clou delle competizioni.

5. Allente​

Nata dalla fusione tra Canal Digital e Viasat, è specializzata in TV satellitare e streaming via app.
  • Focus: Offrono pacchetti molto completi che includono quasi tutti i canali sportivi danesi (TV3, TV 2 Sport, Eurosport).

Indietro
Alto Basso