Pay Tv comunità europea a basso costo quali e come fare?

Pato89 ha scritto:
Il punto è che io vorrei usare contemporaneamente sia la card JSC (per cui ho la cam) che la card Cyfra+. E' possibile usarle insieme senza conflitti? Modificando il fw del dec, per quelli che hanno due card reader (solitamente impostati su conax), si riesce a trasformare un card reader su Viaccess (per JSC) e l'altro su Seca Mediaguard (per Cyfra+) contemporaneamente?
se usi una cam udficiale nn ci sono problemi, io ho una jack cam riprogrammabilee mi va in conflitto con l'emu del firm del mio eedision minplus (provata con card jsc nella jack cam e sky o mediaset prestatemi da un amico(sky e mediaset) nel cardreader)

ciaò c'è la possibilità di abbonarsi alla pay tv sportiva inglese primetime.canale in ppv per vedere il pugilato...

Tornando alla card Cyfra+ che vorrei prendere chiedo:
ho due cam nagravision:

quella per TiVUSAT
quella Samsung Hd per vedere mediaset sul DTT

possono servire per aprire Cyfra+ sul sat?

tnks

ma l abbonamento ha solo la durata di sei mesi??, per dodici mi sa nn si può fare,mi riferisco al pacchetto start....

Pato89 ha scritto:
Il punto è che io vorrei usare contemporaneamente sia la card JSC (per cui ho la cam) che la card Cyfra+. E' possibile usarle insieme senza conflitti? Modificando il fw del dec, per quelli che hanno due card reader (solitamente impostati su conax), si riesce a trasformare un card reader su Viaccess (per JSC) e l'altro su Seca Mediaguard (per Cyfra+) contemporaneamente?

ovviamente, se metti un fw modificato i 2 card reader del dec (se ne ha 2) diventano entrambi "multi-codifica"...
sugli eventuali conflitti tra le card e gli emu interni dei fw "patchati" dipende da caso a caso, da dec a dec...ma di solito non ci sono problemi...i guai arrivano quando usi le cam, quelle di solito danno molti più "problemi", specialmente quelle "particolari" e multi-funzione come la Diablo e simili...
in ogni caso, certezze assolute non te ne posso dare...solo uno con la tua stessa combinazione di dec e cards può essere preciso nei dettagli...:evil5: ;)

883 ha scritto:
ciaò c'è la possibilità di abbonarsi alla pay tv sportiva inglese primetime.canale in ppv per vedere il pugilato...

solo se hai una carta di credito/conto corrente Inglese e usi un proxy che faccia sembrare la tua connessione Internet situata nella terra d'Albione...:evil5:

altrimenti, puoi provare a fare un abbo a SKY Uk, ma vedresti solo i programmi "normali"...la parte in Pay-per-View (indispensabile per i grandi Match internazionali) ti rimarrebbe comunque esclusa...

Ok grazie mille per le informazioni.
Ero orientato sull'Edision VIP Sat che ha ben 2 card reader e 2 slot per cam: qualcuno ha dritte su questo dec?

...la carta di cyfra+ è quella che viene letta meglio da qualsiasi decoder, sia i clarke tech che gli edision la leggono e aggiornano senza problemi con firmware non ufficiali. Skylink e Olcso vanno invece solo con gli edision ma non con i clarke tech (6600 - 5100 e 3100 hd), con questi ultimi decoder innumerevoli sono i blocchi.

buon natale passato a tutti e buona fine e buon principio
ragazzi stavo ripensando agli albanesi, ma non ricordo se anche per i canali sd è obbligatorio il loro decoder
a dir la verità sono indeciso tra il kompakt 6 mesi di cyfra e il full sd di digitalb, cosa mi consigliate?

mi ricordo che per la card di cyfra+ esisteva un sito polacco dove la vendevano al prezzo di costo,non ricordo piu il nome,se qualcuno vuol fare una ricerca

oltre quello ne esiste un altro che vende la card di polsat che costa veramente poco ma non mi ricordo come si chiamava,se mi aiutate

Ciao a tutti,
trovo questo topic molto interessante, qualcuno ha provveduto ad acquistare uan della card menzionate?

Mr_Rox

mr_rox ha scritto:
Ciao a tutti,
trovo questo topic molto interessante, qualcuno ha provveduto ad acquistare uan della card menzionate?

Mr_Rox
appena metto i soldi da parte prendo la polacca per 6 mesi per provare

ciao, mi invii in privato il link del negozio online dove la compri?
grazie

sera a tutti gente, sul noto sito polacco ci sta anke il provider telewizja na karte (n) con i canali npremium hyd che trasmetton la chgampion s e la euleague da quello che risco a percepire dalla programmazione di un noto sito di cui esiste ankeuna app per android, vopi cosa ne pensate?

pase85 ha scritto:
sera a tutti gente, sul noto sito polacco ci sta anke il provider telewizja na karte (n) con i canali npremium hyd che trasmetton la chgampion s e la euleague da quello che risco a percepire dalla programmazione di un noto sito di cui esiste ankeuna app per android, vopi cosa ne pensate?
...te la sconsiglio almeno nella versione in HD, la cam non è gestibile, non funziona tranne che su alcuni decoder, ...io l'ho provata pure su opticum 9600 ma a me non funziona!

Indietro
Alto Basso