Pay Tv Estere..Consigli acquisto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Edoik ha scritto:
In UK è possibile avere una copertura televisiva completa dell'evento,comprese le prove libere,approfondimenti speciali ed anche immagine esclusive. In più hanno canali opzionali come gli on board camera, track gps map,doppio audio. E con l'acquisizione della F1 da parte di Sky UK, ci saranno ulteriori integrazioni

Sky ha preso metà gran premi
Gli altri andranno come ora su bbc 1

Espn Hd

sapete qual è per caso il bouquet più a basso prezzo contenente il canale ESPN HD ?
thanxxxx

maspero ha scritto:
sapete qual è per caso il bouquet più a basso prezzo contenente il canale ESPN HD ?
thanxxxx
sinceramente direi il rumeno Focus sat, pacchetto "Mozaic sau HD" a 10 Lei (=2,30 euro circa) al mese con 3 canali HD (oltre a ESPN HD anche SundanceHD e DiscoveryHD)

sennò i portoghesi di Zon Multimedia hanno un bel package "Max" con 83 canali tra cui ESPNA HD a 22 euro al mese

non mi chiedere dove puoi trovarli perché non ho idea, in attesa che sia possibile acquistarli direttamente online da tutta Europa...

FOSSA ha scritto:
sinceramente direi il rumeno Focus sat, pacchetto "Mozaic sau HD" a 10 Lei (=2,30 euro circa) al mese con 3 canali HD (oltre a ESPN HD anche SundanceHD e DiscoveryHD)

azzzzzzz ...... chissà se è ricevibile da noi ... però mi sa che è la versione UK, senza NFL ...

dov'è possibile stipulare contratti di abbonamento focus sat online? Grazie.

maspero ha scritto:
azzzzzzz ...... chissà se è ricevibile da noi ... però mi sa che è la versione UK, senza NFL ...
ricevibile senza problemi a 1°west

versione EU, con la NFL

mmmmmmm

su lyngsat a 0.8 west è indicato espn america uk .... vabbè, meglio così ... che codifica usa focus sat ?

Abbonamento "Orange Polska"

Chi ha maggiori informazioni su un abbonamento polacco "Orange Polska" 13° (prezzo, ...)? Mi sembra l'offerta davverro molto interessante, con un assortimento di canali dotati di doppio audio (quindi anche inglese!).
Con la sentenza europea sull'abbattimento territoriale delle esclusive satellitari... si è spalancato un mondo pieno di novità...;)

maspero ha scritto:
su lyngsat a 0.8 west è indicato espn america uk .... vabbè, meglio così ... che codifica usa focus sat ?
conax

sulla versione EU o UK...

a 1°w la frequenza che viene usata per ESPNA HD è un symulcrypt che serve sia Focus Sat che UPC che i nordici di Canal Digital

se vai sul sito di ESPNA e inserisci come paese la Romania ti da la programmazione della versione EU, se inserisci un paese nordico ti da la programmazione della versione UK (senza NFL), il che è incompatibile con il symulcrypt

per cui a questo punto non so più cosa pensare...

Ultima modifica:
mmmm

eh sì, i nordici hanno la versione uk .... vabbé per 3 euro al mese non mi lamenterei ...

cibbicotti ha scritto:
qualche suggerimento per la bundesliga 2 e il campionato olandese 1 e 2? grazie mille

sweite bundesliga la puoi vedere solo con sky de..... la eredivisie viene trasmessa da jsc oltre che da eredivie 1 und 2 su canaal digitaal holland a 23.5 est mentre pe4r la erste divisie nn so dirti...... penso sempre canali olandesi di seconda fascia......
canal digitaal hollan sky de hanno lo tsesso prezzo del nostro cielo
con jsc 8 canali viaccess 100€ annui
dal primo gennaio 10 canali +hd nba ed eventi vi spè la sezione apposita i snac dove si parla dei prezzi, logicamente hd ed nba solo su 7west

salve ragazzi avete notizie riguardo albania e romania? ci sto facendo un pesierino su quello rumeno..... iul pakketto completo viene 100€ annui se nn ricordo male

pase85 ha scritto:
salve ragazzi avete notizie riguardo albania e romania? ci sto facendo un pesierino su quello rumeno..... iul pakketto completo viene 100€ annui se nn ricordo male
se ti interessano anticipi e posticipi della Serie A, la premier League, il calcio francese e spagnolo anche in hd considera anche cyfra polonia che ho io e che ti posso procurare...

Ultima modifica:
io ti consiglio DIGITALB trasmette tutto il campionato italiano, champions, europa league, premier league, spagna ecc.... quando giocano le italiane hanno il doppio audio albanese/italiano. di meglio secondo me non esiste, è una tessera ricaricabile che dura 12 mesi

su olinisat ho trovato i prezzi più bassi prezzi leggermente più alti rispetto al sito ufficiale digitalb. stavo pensando di farlo

smeraldo ha scritto:
io ti consiglio DIGITALB trasmette tutto il campionato italiano, champions, europa league, premier league, spagna ecc.... quando giocano le italiane hanno il doppio audio albanese/italiano. di meglio secondo me non esiste, è una tessera ricaricabile che dura 12 mesi

su olinisat ho trovato i prezzi più bassi prezzi leggermente più alti rispetto al sito ufficiale digitalb. stavo pensando di farlo

cosa cambia da al jazeera, gli altri canali che hanno in più oltre alle partite, che audio hanno?

nufcdp ha scritto:
In realtà posticipo del lunedì anche FTA su Sport1 sui 19.2°E
Errore:D , la partita viene trasmessa ma è della serie B.

Nazzaflu ha scritto:
Errore:D , la partita viene trasmessa ma è della serie B.
Nessun errore in realtà:D perchè se rileggi si parla appunto della Zweite Bundesliga, cioè della serie B tedesca.
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Nessun errore in realtà:D perchè se rileggi si parla appunto della Zweite Bundesliga, cioè della serie B tedesca.
Ciao ;)
Hai ragione e mi scuso con l'utente nufcdp.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso