Se ti va, mi scriveresti dove?io ho visto tutta la scorsa stagione tring su una 43 polllici googletv di Xiaomi e non era bruttissimo come descrive qualcuno di voi. quest'anno sono migrato su altri lidi con qualità superiore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti va, mi scriveresti dove?io ho visto tutta la scorsa stagione tring su una 43 polllici googletv di Xiaomi e non era bruttissimo come descrive qualcuno di voi. quest'anno sono migrato su altri lidi con qualità superiore.
@pase85 , visto che per motivi regolamentari non ne puoi parlare, evita di accennarlo altrimenti continui ad alimentare la cosa. Limitati a dire quello che puoi dire stando nel regolamentomotivi regolamentari , non posso dirlo. per regolamento di determinati servizi non si può parlare
Non sembra, ma con questi 25 Fps per gli eventi sportivi, tagliano fuori una bella fetta di possibili Utenti.fps a 25..... quindi non bene...
ricevuto@pase85 , visto che per motivi regolamentari non ne puoi parlare, evita di accennarlo altrimenti continui ad alimentare la cosa. Limitati a dire quello che puoi dire stando nel regolamento
La firestick, pur non essendo presente tra i dispositivi ufficialmente supportati, installando manualmente un apk, l'app funziona benissimo.fps a 25..... quindi non bene.... su firestick mi sembra di aver letto non funzioni bene....che dire.... a sto punto anche no....
Infatti credo fermamente che il servizio sia pensato principalmente per l'utilizzo su quei dispositivi.Meglio migrare su altri lidi a questo punto..
25 fps va bene solo x smartphone o al massimo tablet..
I 25 FPS sono sempre quelli, perciò non capisco da dove possa venire il miglioramento.inizialmente quando ero passato dall'abbonamento sat a ott notavo una grossa differenza di qualità ma già dall'anno scorso ho notato grossi miglioramenti
Si sarà semplicemente abituato a quella "qualità" di visione.I 25 FPS sono sempre quelli, perciò non capisco da dove possa venire il miglioramento.![]()
Con il box Xiaomi 4k la visione non è così male come ne parlate,x esempio hanno scorso ho avuto qualche mese telly e posso dire che i canali sport 1 e 2 czh sono molto più scadentiI 25 FPS vengono percepiti come immagini "scattose" non con scie.
Ho uno xiaomi mibox 4s 4k prima versione tra l'altro aggiornato ad ATV12, personalmente rispetto alla fire o altri dispositivi simili come tv samsung e lg la visione è penosa sempre e comunque. Rimane il fatto che giustamente ognuno poi decide in base alle proprie esigenze. Magari a te, tra box e tv c'è qualche filtro che attenua un pò di problemi legati alla qualità di visione e quindi sei giustamente soddisfatto.Con il box Xiaomi 4k la visione non è così male come ne parlate,x esempio hanno scorso ho avuto qualche mese telly e posso dire che i canali sport 1 e 2 czh sono molto più scadenti
Io ho la 2 versione del box ed è questa la differenza che migliora la situazioneHo uno xiaomi mibox 4s 4k prima versione tra l'altro aggiornato ad ATV12, personalmente rispetto alla fire o altri dispositivi simili come tv samsung e lg la visione è penosa sempre e comunque. Rimane il fatto che giustamente ognuno poi decide in base alle proprie esigenze. Magari a te, tra box e tv c'è qualche filtro che attenua un pò di problemi legati alla qualità di visione e quindi sei giustamente soddisfatto.
Sono contento che hai trovato una soluzione a te congeniale.Io ho la 2 versione del box ed è questa la differenza che migliora la situazione