Pay-TV Sat/Ott Albania

fps a 25..... quindi non bene.... su firestick mi sembra di aver letto non funzioni bene....che dire.... a sto punto anche no....
La firestick, pur non essendo presente tra i dispositivi ufficialmente supportati, installando manualmente un apk, l'app funziona benissimo.
Detto questo, considera che in questo momento potrei fare un anno di abbonamento come vecchio cliente a 70 euro, ma proprio a causa della qualità video non soddisfacente ricontrata dopo mesi di utilizzo su diversi device, tra i quali la firestick, la mia esperienza è negativa, preferisco il commento in lingue esotiche ma almeno non mi viene il mal di testa con le scie del pallone e il campo, che in base alla velocità di movimento dei calciatori, continuamente si satura l'immagine.

Io sinceramente non riscontro scie, al massimo il pallone va letteralmente a scatti sui lanci lunghi, ma per il resto non ci sono problemi.
Poi di sicuro ogni TV ha processori, algoritmi e pannelli diversi e qualcuno avrà delle palesi scie, ma per il prezzo pagato e con la mia TV può andare bene.
Certamente i 50 fps sarebbero stati meglio e speriamo che prima o poi li implementino, ma la vedo molto dura.

Io sinceramente da tv LG oled non riscontro questi grandi problemi di scie o scatti, inizialmente quando ero passato dall'abbonamento sat a ott notavo una grossa differenza di qualità ma già dall'anno scorso ho notato grossi miglioramenti

Con il box Xiaomi 4k la visione non è così male come ne parlate,x esempio hanno scorso ho avuto qualche mese telly e posso dire che i canali sport 1 e 2 czh sono molto più scadenti
Ho uno xiaomi mibox 4s 4k prima versione tra l'altro aggiornato ad ATV12, personalmente rispetto alla fire o altri dispositivi simili come tv samsung e lg la visione è penosa sempre e comunque. Rimane il fatto che giustamente ognuno poi decide in base alle proprie esigenze. Magari a te, tra box e tv c'è qualche filtro che attenua un pò di problemi legati alla qualità di visione e quindi sei giustamente soddisfatto.

Ho uno xiaomi mibox 4s 4k prima versione tra l'altro aggiornato ad ATV12, personalmente rispetto alla fire o altri dispositivi simili come tv samsung e lg la visione è penosa sempre e comunque. Rimane il fatto che giustamente ognuno poi decide in base alle proprie esigenze. Magari a te, tra box e tv c'è qualche filtro che attenua un pò di problemi legati alla qualità di visione e quindi sei giustamente soddisfatto.
Io ho la 2 versione del box ed è questa la differenza che migliora la situazione

Io ho la 2 versione del box ed è questa la differenza che migliora la situazione
Sono contento che hai trovato una soluzione a te congeniale.
Nel mio caso a fronte di 3 tv samsung, lg e tcl alle quali ho collegato nokia 8010, fire 4K, xiaomi mibox + le app usate direttamente su tcl e samsung, non ho mai avuto riscontri positivi su nessuno di questi dispositivi, pur variandone i settaggi in tutte le salse.
Figuriamoci se a 70 euro mi fossi fatto scappare l'occasione che ce l'ho sempre lì presente nella mia area personale.

peronatermi, Tring 25 fps
eleven sport su canal + polacco quale qualità ha?
ho il canale eleven sport 1 4k, ma non conosco la qualità effettiva, così da paragonarlo a Tring

Indietro
Alto Basso