Pay-TV Sat/Ott Albania

Comunque non si parla solo di risoluzione video, ma soprattutto di fluidità (frame rate). Per me possono anche trasmettere in 4K, ma se i canali sportivi sono a 25fps il servizio è bocciato. Banalmente: 720p50 > 1080p25 (IMHO).

Buonasera, premessa che ho un TV Samsung e un Sony di ottima fattura, non riesco a capire perché continuata a sottolineare la trasmissione a 25fps.
Sui miei TV non noto tutti questi difetti che elencate. Le partite sono fluide e si possono seguire piacevolmente.:unsure:

Buonasera, premessa che ho un TV Samsung e un Sony di ottima fattura, non riesco a capire perché continuata a sottolineare la trasmissione a 25fps.
Sui miei TV non noto tutti questi difetti che elencate. Le partite sono fluide e si possono seguire piacevolmente.:unsure:
Se le segui su Eleven Sports, le vedi più fluide.

Ho nowtv e antiksat in condivisione familiare per totale spesa annua di 150 euro tra tutti e due i servizi.
Secondo te se sulle mie tv e i miei box e fire vari avessi trovato una soluzione soddisfacente non avrei preferito spendere 70 euro ??
Ho 3 account su tringTV ed in passato l'ho utilizzato e provato per diversi mesi.
Come ho già detto all'altro utente, se siete soddisfatti del servizio, fate benissimo ad utilizzarlo ma sui miei dispositivi mi viene il mal di testa dopo 5 minuti.

Sui miei TV non noto tutti questi difetti che elencate. Le partite sono fluide e si possono seguire piacevolmente.I:unsure:
O hai dei Tv con filtri ottimi che annullano l'effeffetto "scattoso" dei 25 fps oppure i tuoi occhi non notano l'effetto.

Mai notato un'effetto scattoso se mai un leggero effetto scia sulla palla, o sono cecato oppure ho ottimi filtri sul televisore o sul google box.
Noti differenze visive in questo video?

Io ho una tv Philips 58PUS8555 e lavorando nelle impostazioni vedo perfettamente i programmi di Tring, partite comprese.
A suo tempo avevo fatto una prova con Mtel, quando ancora si poteva e la vedevo a scatti, qualsiasi impostazione andassi a modificare.
Non sono per nulla un esperto in questo campo, ma ne deduco che evidentemente ci sono apparati che i 25 fps li digeriscono anche meglio dei 50 fps.

io ho un panasonic oled 65" è, per me che non sono tanto "trattabile " sulla qualità, è accettabile. Alcune volte, nelle palle veloci si ha un piccolo "effetto scia" ma ripeto e molto accettabile. Ovvio che la discrimante maggiore è l'audio in italiano altrimenti avrei optato, di nuovo, per i polacchi ma il commento, veloce ed in polacco, mi dà veramente fastidio. Inoltre, la possibilità di accedere in contemporanea con tre dispositivi diversi, avendo figli, è utilissima.
Personalmente TRING è promosso.
mi autocito per confermare il discorso della qualità video.
Oltre ad essere un discorso di "sensibiltà" personale bisognerebbe considerare il discorso Hardware utilizzato oltre a dire che , secondo me, rispetto all'anno scorso la "qualità" è migliorata. Io uso uno streamer google tv 4k ed un panasonic oled da 65" e , ripeto anche oggi, che se si setta bene la tv si ha una buona / ottima visione del calcio. Lo stesso dicasi per il videoproiettore (benq 670 hd). Personalmente mi sono trovato molto bene tanto che quest'anno mi hanno prposto il rinnovo a giugno a 99e che ho accettato subito.
Il sat, in 4k, è ovvio che si veda meglio ma non si ha il commento in italiano che fà la discriminante (oltre al prezzo).

in passato ho trovato flussi a 20 mbps in streaming di eleven 4k

si il feed di Eleven ha 3 bitrate, 10-15 e 20 ma nonostante tutto la qualità non è chissà cosa, probabilmente il 90% delle partite è il flusso full hd upscalato.

tornando a Tring, la mancanza più grande sono i 50fps, a me da parecchio fastidio ed odio usare i filtri del TV

Comunque tra tanti difetti, il segnale di Tring anche quest'anno si conferma in anticipo di diversi secondi rispetto a quello del broadcaster che trasmette in Italia... Ne ho avuto riprova stasera al gol di Adzic..

Indietro
Alto Basso