Comunque non si parla solo di risoluzione video, ma soprattutto di fluidità (frame rate). Per me possono anche trasmettere in 4K, ma se i canali sportivi sono a 25fps il servizio è bocciato. Banalmente: 720p50 > 1080p25 (IMHO).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di solito un 4k ha un bitrate di almeno 20mbpsperonatermi, Tring 25 fps
eleven sport su canal + polacco quale qualità ha?
ho il canale eleven sport 1 4k, ma non conosco la qualità effettiva, così da paragonarlo a Tring
Forse direi, massimo 20 Mb/s, di media 12-13.di solito un 4k ha un bitrate di almeno 20mbps
in passato ho trovato flussi a 20 mbps in streaming di eleven 4kForse direi, massimo 20 Mb/s, di media 12-13.
Sul satellite.
Si Eleven Sport lo guardo anch'io sul sat e la qualità è eccellente anche se non è un vero 4k.in passato ho trovato flussi a 20 mbps in streaming di eleven 4k
Se le segui su Eleven Sports, le vedi più fluide.Buonasera, premessa che ho un TV Samsung e un Sony di ottima fattura, non riesco a capire perché continuata a sottolineare la trasmissione a 25fps.
Sui miei TV non noto tutti questi difetti che elencate. Le partite sono fluide e si possono seguire piacevolmente.![]()
Ho nowtv e antiksat in condivisione familiare per totale spesa annua di 150 euro tra tutti e due i servizi.Buonasera, premessa che ho un TV Samsung e un Sony di ottima fattura, non riesco a capire perché continuata a sottolineare la trasmissione a 25fps.
Sui miei TV non noto tutti questi difetti che elencate. Le partite sono fluide e si possono seguire piacevolmente.![]()
O hai dei Tv con filtri ottimi che annullano l'effeffetto "scattoso" dei 25 fps oppure i tuoi occhi non notano l'effetto.Buonasera, premessa che ho un TV Samsung e un Sony di ottima fattura, non riesco a capire perché continuata a sottolineare la trasmissione a 25fps.
Sui miei TV non noto tutti questi difetti che elencate. Le partite sono fluide e si possono seguire piacevolmente.I![]()
Noti differenze visive in questo video?Mai notato un'effetto scattoso se mai un leggero effetto scia sulla palla, o sono cecato oppure ho ottimi filtri sul televisore o sul google box.
Se noti un effetto scia, potrebbe essere il filtro di interpolazione della tua TV.Mai notato un'effetto scattoso se mai un leggero effetto scia sulla palla, o sono cecato oppure ho ottimi filtri sul televisore o sul google box.
Si certo... dal mio mac le noto i 60 sono nettamente più fluidi.Noti differenze visive in questo video?
- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.www.youtube.com
Ho messo tring sul fire cube usando l'app per smart phone e li noto il video scattoso e un risoluzione più bassa di 720..Se noti un effetto scia, potrebbe essere il filtro di interpolazione della tua TV.
mi autocito per confermare il discorso della qualità video.io ho un panasonic oled 65" è, per me che non sono tanto "trattabile " sulla qualità, è accettabile. Alcune volte, nelle palle veloci si ha un piccolo "effetto scia" ma ripeto e molto accettabile. Ovvio che la discrimante maggiore è l'audio in italiano altrimenti avrei optato, di nuovo, per i polacchi ma il commento, veloce ed in polacco, mi dà veramente fastidio. Inoltre, la possibilità di accedere in contemporanea con tre dispositivi diversi, avendo figli, è utilissima.
Personalmente TRING è promosso.
in passato ho trovato flussi a 20 mbps in streaming di eleven 4k
Idem, stasera un Derby d'Italia da leccarsi i baffi senza neanche un problemaMai notato un'effetto scattoso se mai un leggero effetto scia sulla palla, o sono cecato oppure ho ottimi filtri sul televisore o sul google box.