Pay-TV Sat/Ott Albania

al momento nè su liveonsat nè sulla pagina fb di trimg abbiamo la programmazione per la prima di serie A

al momento nè su liveonsat nè sulla pagina fb di trimg abbiamo la programmazione per la prima di serie A
La puoi trovare sul canale tring sport news nelle scritte in sovrimpressione. Io consulto sempre quello. Comunque ovviamente tutte le 10 gare di A in diretta tra sport 1 e sport 2

La puoi trovare sul canale tring sport news nelle scritte in sovrimpressione. Io consulto sempre quello. Comunque ovviamente tutte le 10 gare di A in diretta tra sport 1 e sport 2
grazie, più che altro per fare una programmazione da mettere qui nel tread

Ma posso fare il pacchetto ott con dispositivo ott box, comprando un box compatibile?

In un post in un'altra discussione dicono che la visione da pc (web) non funziona... È vero?

No non é possibile. Potresti utilizzare un tool che con Smartphone collegato al PC ti esporta in RealTime il flusso audio video ma dalla prova da me fatta la qualità fá letteralmente schifo.
Puoi altrimenti optare per l'abbonamento a 4 dispositivi che costa 147 euro se riesci a farlo tramite uno dei distributori ufficiali italiani. Prevede l'utilizzo del box iptv fornito da tring che puoi usare in contemporanea con un'altra box android o smartTV. Dal negozio italiano che ti fornirebbe sia il box tring+credenziali mi sembra che richieda 209 euro.
Ma da pc si vede o no? Leggo info contrastanti

Stasera prima appuntamento con un Live importante: la Supercoppa europea. Per un mercoledì da leoni 🦁

Scusate ma come mai dopo aver registrato due dispositivi (Smart tv e Cellulare Android) se provo a mettere pure un iPad mi dice "esaurito numero massimo dispositivi"? Non erano 3 i dispositivi registrabili, cioè uno smart tv e due dispositivi mobili? Da PC non ho mai visto nulla e se vado nella mia area personale ci sono appunto solo due dispositivi registrati (TV e Cell). Chiaramente ho un abbonamento attivo, non sono in prova settimanale.

Scusate ma come mai dopo aver registrato due dispositivi (Smart tv e Cellulare Android) se provo a mettere pure un iPad mi dice "esaurito numero massimo dispositivi"? Non erano 3 i dispositivi registrabili, cioè uno smart tv e due dispositivi mobili? Da PC non ho mai visto nulla e se vado nella mia area personale ci sono appunto solo due dispositivi registrati (TV e Cell). Chiaramente ho un abbonamento attivo, non sono in prova settimanale.
È successo anche a me, devi contattare via whatsapp il servizio clienti, usa google traduttore e scrivi sempre in albanese e ti risolvono loro

Programmazione prima giornata di serie A
Sabato 17 agosto
h18:30 Genoa vs Inter; tring sport1
h18:30 Parma vs Fiorentina; tring sport2

H20:45
Torino vs Milan; tring sport1
Empoli vs Monza; tring sport2

Domenica 18 agosto
h18:30

Verona vs Napoli; ts1
Bologna vs Udinese; ts2

h20:45
Lazio vs Venezia; ts2
Cagliari vs Roma; ts1

Lunedì 19 agosto
H18:30
Lecce vs Atalanta; tring sport1
H20:45 Juventus vs Como; tring sport1

Campionato portoghese (solo Porto, Sporting Lisboa e Benfioa) seconda giornata

16 agsoto h 18:00 Santa Clara vs Porto ts1

17 agosto ore 19:00 Madeira vs Sporting Lisboa ts3

17 agosto h21 Benfica vs Casa Pia ts3

Tutto il moto mopnfiale su tring sport3

A me su smart tv samsung su sport 1 e sport 2 esce errore codice 1001 con scritta 'content is no longer available' succede pure a qualcun'altro? Da smartphone si vede..per esempio tring sport 3 da tv si vede..

Edit: risolto staccando la spina alla TV, app che ha una buona interfaccia ma che ogni tanto ha dei passaggi a vuoto..

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso