Su Firestick 4k ho risolto con Aptoide TV ora provo anche sulla LiteQualcuno ha provato l apk su firestick lite?? Pare che non si avvii, mentre su 4k si. Idee?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Firestick 4k ho risolto con Aptoide TV ora provo anche sulla LiteQualcuno ha provato l apk su firestick lite?? Pare che non si avvii, mentre su 4k si. Idee?
Su firestick, te la conta come visione tv? Cioè, posso fareSu Firestick 4k ho risolto con Aptoide TV ora provo anche sulla Lite
La conta come Android TVSu firestick, te la conta come visione tv? Cioè, posso fare
1. tv samsung
2. Firestick
3. Pc
tutte contemporaneamente con ip diversi?
Su Firestick lite non funzionaSu Firestick 4k ho risolto con Aptoide TV ora provo anche sulla Lite
Neanche su quella base, solo 4k per adesso.Su Firestick lite non funziona
noSui canali di Tring danno spazio al tennis?
La puoi trovare sul canale tring sport news nelle scritte in sovrimpressione. Io consulto sempre quello. Comunque ovviamente tutte le 10 gare di A in diretta tra sport 1 e sport 2al momento nè su liveonsat nè sulla pagina fb di trimg abbiamo la programmazione per la prima di serie A
grazie, più che altro per fare una programmazione da mettere qui nel treadLa puoi trovare sul canale tring sport news nelle scritte in sovrimpressione. Io consulto sempre quello. Comunque ovviamente tutte le 10 gare di A in diretta tra sport 1 e sport 2
Ma da pc si vede o no? Leggo info contrastantiNo non é possibile. Potresti utilizzare un tool che con Smartphone collegato al PC ti esporta in RealTime il flusso audio video ma dalla prova da me fatta la qualità fá letteralmente schifo.
Puoi altrimenti optare per l'abbonamento a 4 dispositivi che costa 147 euro se riesci a farlo tramite uno dei distributori ufficiali italiani. Prevede l'utilizzo del box iptv fornito da tring che puoi usare in contemporanea con un'altra box android o smartTV. Dal negozio italiano che ti fornirebbe sia il box tring+credenziali mi sembra che richieda 209 euro.
È successo anche a me, devi contattare via whatsapp il servizio clienti, usa google traduttore e scrivi sempre in albanese e ti risolvono loroScusate ma come mai dopo aver registrato due dispositivi (Smart tv e Cellulare Android) se provo a mettere pure un iPad mi dice "esaurito numero massimo dispositivi"? Non erano 3 i dispositivi registrabili, cioè uno smart tv e due dispositivi mobili? Da PC non ho mai visto nulla e se vado nella mia area personale ci sono appunto solo due dispositivi registrati (TV e Cell). Chiaramente ho un abbonamento attivo, non sono in prova settimanale.
Tring sport1Stasera prima appuntamento con un Live importante: la Supercoppa europea. Per un mercoledì da leoni![]()