Pay-TV Sat/Ott Albania

Anche a me con box tv mi esce su Tring sport 1 - 3 - 4 - 5 canale non disponibile. Cominciamo bene! Se tutte le volte bisogna togliere la corrente….
L’anno scorso ha sempre funzionato senza problemi
Ma che codice di errore ti esce? Hai proprio il tring box? Risolto comunque?

Ma che codice di errore ti esce? Hai proprio il tring box? Risolto comunque?
Code error 4
No ho un box tv Android non il loro
Non ho risolto nulla, non si vede
Tolto corrente e cose varie, parte ma poi quando cambi i canali mi esce errore 4 con una scritta inglese che non ricordo

Code error 4
No ho un box tv Android non il loro
Non ho risolto nulla, non si vede
Tolto corrente e cose varie, parte ma poi quando cambi i canali mi esce errore 4 con una scritta inglese che non ricordo
Vedi la scritta che dice. Da cellulare si vede invece?

Non riesco più ad entrare in nessun dispositivo. Stesso problema descritto da alcuni utenti. Se non sbaglio era una roba in inglese che diceva the longer is not avaible più o meno
Avevo avuto io questo problema in mattinata(Errore code 1001 - content is no longer available) ma da cellulare ho sempre avuto la visione mentre da smart tv solo 1 e 2 mi davano questi problemi(tring sport 3 si vedeva) Ed onestamente credo di aver capito anche da cosa sia dipeso, all' accensione dell'app senza caricamento con scritta Tring per intenderci, nel menu' ho premuto su un programma su Tring sport 2 ormai finito e non 'On Air' e questo probabilmente ha messo in bambola il sistema...

Ultima modifica:
Mi sembra che stasera il secondo audio per la Supercoppa europea sia in inglese, mi confermate anche voi?

Sul sat tring sport news è bloccato su immagine di messi. La partita è anche su vizion plus

Per il resto hai risolto?
In parte, riesco ad entrare sul tablet ed è scomparsa la scritta che ho troppi dispositivi connessi. Ho scritto in chat e dovrebbero avermelo sistemato. Per il resto quando cambio canale si blocca su errore 4. Devo spegnere e riaccendere tutte le volte. Magari mi sono spiegato male: vedo su iPad ma sul timbox attaccato alla tele devo continuamente accendere e spegnere oppure rimanere fisso su un canale senza mai cambiare

Allora se confermate inglese quindi essendo stata ieri Sky l'unica emittente italiana a trasmettere, non prenderà traccia audio da loro e per la champions mi sa che l'italiano sarà solo la partita di amazon ad avare italiano ? (presumo)

per la A invece ci dovrebbe essere italiano ma fra un paio di giorni date la conferma cortesemente ;)

buon ferragosto a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Ho il cattivo presentimento che anche la serie A non sarà in italiano. Tring, secondo me, al rinnovo di settembre perderà molti abbonati del forum. A costi inferiori infatti ci sono altri emittenti europee!

Indietro
Alto Basso