Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quali sarebbero?Ho il cattivo presentimento che anche la serie A non sarà in italiano. Tring, secondo me, al rinnovo di settembre perderà molti abbonati del forum. A costi inferiori infatti ci sono altri emittenti europee!
Tra questi potresti elencarmi i costi?Eleven polacco
Sport 1 e 2 presenti su telly.cz
Antiktv.sk
Skylink.sk
Skylink.cz
Ci sono i tread dedicati a queste piattaforme nel ForumTra questi potresti elencarmi i costi?
Tipo di visione Sat o Internet?
Qualità video?
Per queste informazioni cercate nei relativi 3d.Tra questi potresti elencarmi i costi?
Tipo di visione Sat o Internet?
Qualità video?
Esatto. A meno che sia cambiato qualcosa da questo campionato.Quindi se lo fornisce la lega compreso nel prezzo dei diritti dovrebbe esserci..
Abbonati a DZN o Sky così ti togli tutti i problemi o meno di audio in italiano e immagini di scarsa qualita', le nozze non si fanno con i fichi secchi.
Oppure se si un appassionato di Satellite, monta un impianto motorizzato serio con parabola di diametro decente e vai a cercarti i feed delle partite sulla fascia di Clarke, a quel punto il commento in italiano vale zero, dato dal fatto dell'alta qualita' delle immagini che ricevi distinqui i numeri di maglia dei giocatori.
Z.K.![]()
Immaginavo... Dopo però se uno fa l'abbonamento, esempio per 3 mesi vengono fuori?Nella prova di 7 giorni, i canali di Sport non sono disponibili.
la pirateria è ben altra cosa. piratare significa accedere (in questo caso diritti tv sportivi) in modo illegale a contenuti per cui si deve pagare un abbonamentoMa chi fa abbonamenti a piattaforme estere per risparmiare, commette il reato di pirateria? Rischi problemi?
Mi piacerebbe sentire la tua
Al massimo rischi la risoluzione del contratto, direiConcordo che la pirateria si può escludere. Resta per me una violazione dei termini di contratto che si è sottoscritto col provider (credo cosa leggera e finché di nicchia sopportata; poi ci vorrebbe un utente avvocato per entrare nel merito se si rischia qualcosa o meno)
Doppio audio anche sui dispositivi iOS
Stasera il servizio clienti in chat mi ha confermato il secondo audio in lingua italiana per la serie A. Vedremo!!!