Pay-TV Sat/Ott Albania

Abbonati a DZN o Sky così ti togli tutti i problemi o meno di audio in italiano e immagini di scarsa qualita', le nozze non si fanno con i fichi secchi.
Oppure se si un appassionato di Satellite, monta un impianto motorizzato serio con parabola di diametro decente e vai a cercarti i feed delle partite sulla fascia di Clarke, a quel punto il commento in italiano vale zero, dato dal fatto dell'alta qualita' delle immagini che ricevi distinqui i numeri di maglia dei giocatori.

Z.K.;)
👏
Quando sento "rimostranze" sulla qualità bassa di immagine e sul commento non in italiano penso esattamente questo.
Cioè, paghi un quarto della combo dazn+now (prendendo come riferimento i prezzi mensili in offerta di queste due) risparmiando dunque centinaia di euro all'anno...
Per questa gente "mai cuntent", viene quasi da augurarselo che sia in lingua straniera 😁

Fine OT

Lo scorso anno tutte le partite singole trasmesse su sport 1 ( sat ) avevano audio italiano (mi sono sintonizzato personalmente su di esse), peró non ricordo che se le partite fossero state 2/3/4 nello stesso orario ci fosse italiano su tutte.

Ultima modifica:
Ho fatto la registrazione direttamente sul sito di tring, tutto ok per i 7 giorni di prova, vedo un sacco di canali ma non quelli di sport. Secondo voi c'è un motivo?

Nella prova di 7 giorni, i canali di Sport non sono disponibili.

Ma chi fa abbonamenti a piattaforme estere per risparmiare, commette il reato di pirateria? Rischia problemi?
Mi piacerebbe sentire la vostra

Sembra strano il fatto che fa registrare 3 apparecchi ad esempio TV, smartphone e pc e li fa usare in contemporanea e invece da come ho capito non fa registrare due TV anche se viene usato uno alla volta

Ma chi fa abbonamenti a piattaforme estere per risparmiare, commette il reato di pirateria? Rischi problemi?
Mi piacerebbe sentire la tua
la pirateria è ben altra cosa. piratare significa accedere (in questo caso diritti tv sportivi) in modo illegale a contenuti per cui si deve pagare un abbonamento

Concordo che la pirateria si può escludere. Resta per me una violazione dei termini di contratto che si è sottoscritto col provider (credo cosa leggera e finché di nicchia sopportata; poi ci vorrebbe un utente avvocato per entrare nel merito se si rischia qualcosa o meno)

Concordo che la pirateria si può escludere. Resta per me una violazione dei termini di contratto che si è sottoscritto col provider (credo cosa leggera e finché di nicchia sopportata; poi ci vorrebbe un utente avvocato per entrare nel merito se si rischia qualcosa o meno)
Al massimo rischi la risoluzione del contratto, direi

Indietro
Alto Basso