Filippide2712
Digital-Forum Junior
Da avvocato penalista sento di escludere categoricamente la configurabilità di reati. Il reato consiste nel carpire in modo fraudolento il prodotto di proprietà altrui. Qui nulla di tutto ciò!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In champions se ci fosse juve-real la 2 lingua puo' essere italiano/spagnolo se la partita fosse city/real non puo' esserci lngua italiana ma inglese/spagnolo.Ciao a tutti, forse è stato già scritto e in questo caso mi scuso in anticipo ma vorrei semplicemente capire se nella versione OTT le partite di Serie A hanno ancora la lingua italiana e soprattutto se solo le squadre italiane in Champions League hanno ancora la lingua italiana o meno. Dal supporto mi scrivono che il secondo audio è in lingua originale ma che cavolo significa lingua originale? Cioè a me interessa l'italiano ma non sono in grado di darmi risposta...
SicuramenteStasera, ho visto sulla guida tv, danno manchester - fulham... Ma hanno i diritti della premier league? O ho letto una programmazione sbagliata?
Scusa, sul canale con il logo azzurro e il num 2, alle 20 c è quella partitaSicuramente......https://tvepg.eu/it/albania/epg/sports
È Supersport 2 ma non è nel pacchetto TringScusa, sul canale con il logo azzurro e il num 2, alle 20 c è quella partita![]()
Risolto il mistero...È Supersport 2 ma non è nel pacchetto Tring
I canali sonoRisolto il mistero...
Ma quindi sono solo 4 canali sport? Mi chiedo se basteranno per vedere la champions league
i canali sono 5+ lo news per un totale di 6.Risolto il mistero...
Ma quindi sono solo 4 canali sport? Mi chiedo se basteranno per vedere la champions league
Anche io ho sottoscritto prova e trovo nel menu anche abbonamento 1 mese a 12 euroHo sottoscritto la prova settimanale e nelle opzioni di abbonamento mi spunta solamente l'opzione annuale. Vi risulta anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento di un mese o di 3 mesi "prepagato"?
Per quel poco che ho visto Antik che addirittura ha eurosport 4kCome qualità video meglio Tring o Antik Tv?
Quindi per 4 euro meglio Tring con audio italiano?Per quel poco che ho visto Antik che addirittura ha eurosport 4k