Pay-TV Sat/Ott Albania

Da avvocato penalista sento di escludere categoricamente la configurabilità di reati. Il reato consiste nel carpire in modo fraudolento il prodotto di proprietà altrui. Qui nulla di tutto ciò!

Ciao a tutti, forse è stato già scritto e in questo caso mi scuso in anticipo ma vorrei semplicemente capire se nella versione OTT le partite di Serie A hanno ancora la lingua italiana e soprattutto se solo le squadre italiane in Champions League hanno ancora la lingua italiana o meno. Dal supporto mi scrivono che il secondo audio è in lingua originale ma che cavolo significa lingua originale? Cioè a me interessa l'italiano ma non sono in grado di darmi risposta...

Ciao a tutti, forse è stato già scritto e in questo caso mi scuso in anticipo ma vorrei semplicemente capire se nella versione OTT le partite di Serie A hanno ancora la lingua italiana e soprattutto se solo le squadre italiane in Champions League hanno ancora la lingua italiana o meno. Dal supporto mi scrivono che il secondo audio è in lingua originale ma che cavolo significa lingua originale? Cioè a me interessa l'italiano ma non sono in grado di darmi risposta...
In champions se ci fosse juve-real la 2 lingua puo' essere italiano/spagnolo se la partita fosse city/real non puo' esserci lngua italiana ma inglese/spagnolo.

Stasera, ho visto sulla guida tv, danno manchester - fulham... Ma hanno i diritti della premier league? O ho letto una programmazione sbagliata?

Risolto il mistero...
Ma quindi sono solo 4 canali sport? Mi chiedo se basteranno per vedere la champions league
I canali sono
TRING SPORT 1,2,34,5, e TRING SPORT NEWS
Nulla vieta che Tring possa utilizzare un altro dei suoi canali per trasmettere sport

Risolto il mistero...
Ma quindi sono solo 4 canali sport? Mi chiedo se basteranno per vedere la champions league
i canali sono 5+ lo news per un totale di 6.
le partite di champoions i giocano su due slot orari 18:45 e 21:00, non sappiamo come saranno ripartite le gare nei ralitivi slot orari il martediì e mercoledì

Non mi fa pagare abbonamento con prepagata, se seleziono euro. Se lascio la loro moneta sì... Ma non so se poi va abuon fine il pagamento

Ultima modifica:
Ho sottoscritto la prova settimanale e nelle opzioni di abbonamento mi spunta solamente l'opzione annuale. Vi risulta anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento di un mese o di 3 mesi "prepagato"?

Ho sottoscritto la prova settimanale e nelle opzioni di abbonamento mi spunta solamente l'opzione annuale. Vi risulta anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento di un mese o di 3 mesi "prepagato"?
Anche io ho sottoscritto prova e trovo nel menu anche abbonamento 1 mese a 12 euro

Ragazzi stavo pensando seriamente di acquistare l'abbonamento streaming a tring extra hd ma prima vorrei chiedere informazioni a chi l'ha provato. L'anno scorso ho acquistato eleven sport e a livello di qualità video non era affatto male. Ho letto però che nel pacchetto albanese è presente anche la lingua italiana per la serie a. A livello di qualità video e fluidità del servizio come si comporta tring? Preciso che attualmente sono sotto fibra 100 mb/s

Indietro
Alto Basso