Pay-TV Sat/Ott Albania

Ciao a tutti, forse è stato già scritto e in questo caso mi scuso in anticipo ma vorrei semplicemente capire se nella versione OTT le partite di Serie A hanno ancora la lingua italiana e soprattutto se solo le squadre italiane in Champions League hanno ancora la lingua italiana o meno. Dal supporto mi scrivono che il secondo audio è in lingua originale ma che cavolo significa lingua originale? Cioè a me interessa l'italiano ma non sono in grado di darmi risposta...

Ciao a tutti, forse è stato già scritto e in questo caso mi scuso in anticipo ma vorrei semplicemente capire se nella versione OTT le partite di Serie A hanno ancora la lingua italiana e soprattutto se solo le squadre italiane in Champions League hanno ancora la lingua italiana o meno. Dal supporto mi scrivono che il secondo audio è in lingua originale ma che cavolo significa lingua originale? Cioè a me interessa l'italiano ma non sono in grado di darmi risposta...
In champions se ci fosse juve-real la 2 lingua puo' essere italiano/spagnolo se la partita fosse city/real non puo' esserci lngua italiana ma inglese/spagnolo.

Stasera, ho visto sulla guida tv, danno manchester - fulham... Ma hanno i diritti della premier league? O ho letto una programmazione sbagliata?

Risolto il mistero...
Ma quindi sono solo 4 canali sport? Mi chiedo se basteranno per vedere la champions league
I canali sono
TRING SPORT 1,2,34,5, e TRING SPORT NEWS
Nulla vieta che Tring possa utilizzare un altro dei suoi canali per trasmettere sport

Risolto il mistero...
Ma quindi sono solo 4 canali sport? Mi chiedo se basteranno per vedere la champions league
i canali sono 5+ lo news per un totale di 6.
le partite di champoions i giocano su due slot orari 18:45 e 21:00, non sappiamo come saranno ripartite le gare nei ralitivi slot orari il martediì e mercoledì

Non mi fa pagare abbonamento con prepagata, se seleziono euro. Se lascio la loro moneta sì... Ma non so se poi va abuon fine il pagamento

Ultima modifica:
Ho sottoscritto la prova settimanale e nelle opzioni di abbonamento mi spunta solamente l'opzione annuale. Vi risulta anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento di un mese o di 3 mesi "prepagato"?

Ho sottoscritto la prova settimanale e nelle opzioni di abbonamento mi spunta solamente l'opzione annuale. Vi risulta anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento di un mese o di 3 mesi "prepagato"?
Anche io ho sottoscritto prova e trovo nel menu anche abbonamento 1 mese a 12 euro

Ragazzi stavo pensando seriamente di acquistare l'abbonamento streaming a tring extra hd ma prima vorrei chiedere informazioni a chi l'ha provato. L'anno scorso ho acquistato eleven sport e a livello di qualità video non era affatto male. Ho letto però che nel pacchetto albanese è presente anche la lingua italiana per la serie a. A livello di qualità video e fluidità del servizio come si comporta tring? Preciso che attualmente sono sotto fibra 100 mb/s

Senza offesa ma ognuno che entra nel thread ripete sempre le stesse domande.. prima che chiudano il thread almeno 30/40 pagine indietro leggetele ci sono tutte le risposte

Indietro
Alto Basso