Pay-TV Sat/Ott Albania

Abbonati a DZN o Sky così ti togli tutti i problemi o meno di audio in italiano e immagini di scarsa qualita', le nozze non si fanno con i fichi secchi.
Oppure se si un appassionato di Satellite, monta un impianto motorizzato serio con parabola di diametro decente e vai a cercarti i feed delle partite sulla fascia di Clarke, a quel punto il commento in italiano vale zero, dato dal fatto dell'alta qualita' delle immagini che ricevi distinqui i numeri di maglia dei giocatori.

Z.K.;)
👏
Quando sento "rimostranze" sulla qualità bassa di immagine e sul commento non in italiano penso esattamente questo.
Cioè, paghi un quarto della combo dazn+now (prendendo come riferimento i prezzi mensili in offerta di queste due) risparmiando dunque centinaia di euro all'anno...
Per questa gente "mai cuntent", viene quasi da augurarselo che sia in lingua straniera 😁

Fine OT

Lo scorso anno tutte le partite singole trasmesse su sport 1 ( sat ) avevano audio italiano (mi sono sintonizzato personalmente su di esse), peró non ricordo che se le partite fossero state 2/3/4 nello stesso orario ci fosse italiano su tutte.

Ultima modifica:
Ho fatto la registrazione direttamente sul sito di tring, tutto ok per i 7 giorni di prova, vedo un sacco di canali ma non quelli di sport. Secondo voi c'è un motivo?

Nella prova di 7 giorni, i canali di Sport non sono disponibili.

Ma chi fa abbonamenti a piattaforme estere per risparmiare, commette il reato di pirateria? Rischia problemi?
Mi piacerebbe sentire la vostra

Sembra strano il fatto che fa registrare 3 apparecchi ad esempio TV, smartphone e pc e li fa usare in contemporanea e invece da come ho capito non fa registrare due TV anche se viene usato uno alla volta

Ma chi fa abbonamenti a piattaforme estere per risparmiare, commette il reato di pirateria? Rischi problemi?
Mi piacerebbe sentire la tua
la pirateria è ben altra cosa. piratare significa accedere (in questo caso diritti tv sportivi) in modo illegale a contenuti per cui si deve pagare un abbonamento

Concordo che la pirateria si può escludere. Resta per me una violazione dei termini di contratto che si è sottoscritto col provider (credo cosa leggera e finché di nicchia sopportata; poi ci vorrebbe un utente avvocato per entrare nel merito se si rischia qualcosa o meno)

Concordo che la pirateria si può escludere. Resta per me una violazione dei termini di contratto che si è sottoscritto col provider (credo cosa leggera e finché di nicchia sopportata; poi ci vorrebbe un utente avvocato per entrare nel merito se si rischia qualcosa o meno)
Al massimo rischi la risoluzione del contratto, direi

Da avvocato penalista sento di escludere categoricamente la configurabilità di reati. Il reato consiste nel carpire in modo fraudolento il prodotto di proprietà altrui. Qui nulla di tutto ciò!

Indietro
Alto Basso