Pay-TV Sat/Ott Albania

Mi hanno limitato i dispositivi a uno, come faccio a chiedere il reset? Chi debbo contattare, se per favore potete darmi info anche in privato.

Ho un abbonamento di un mese, possibile che mi hanno già limitato i dispositivi da usare?

Forse è possibile fare accesso ad un solo smart TV.?
Puoi accedere solo da 1 smart tv

Si, e penso che sia l'unico fra i soliti Ott ad avere questo limite.

Ho sempre registrato da app Smart tv LG senza problemi, adesso sto provando da app smartphone iOS e non trovo la funzione ? Sapete se è possibile?

Ragazzi ma è normale che se acquisto altri mesi il contatore dei giorni nell’area riservata non si aggiorna? Ho preso altri 6 mesi ma il contatatore di dice 29 giorni rimasti

Ragazzi ma è normale che se acquisto altri mesi il contatore dei giorni nell’area riservata non si aggiorna? Ho preso altri 6 mesi ma il contatatore di dice 29 giorni rimasti
Si, nel link sotto vedi come fare per controllare, dato che avevano già chiesto, pare che si aggiorni alla fine del periodo che hai adesso.

Si, nel link sotto vedi come fare per controllare, dato che avevano già chiesto, pare che si aggiorni alla fine del periodo che hai adesso.
Ah ok vedo in verde il mese in corso e poi il periodo acquistato in rosso quindi credo che si accoderà grazie

Ma gli eventi non restano tutti visibile per 7 giorni scorrendo indietro la epg come per eleven Telly o mtel ?

Vi confermo che se avete acquistato un nuovo mensile, sugli account vecchi con la procedura descritta in precedenza lo fa fare, allo scadere dei 30 giorni si resetta il contatore e torna a 30. Quindi tutto perfetto, speriamo rimettano i mensili per tutti.

Vi confermo che se avete acquistato un nuovo mensile, sugli account vecchi con la procedura descritta in precedenza lo fa fare, allo scadere dei 30 giorni si resetta il contatore e torna a 30. Quindi tutto perfetto, speriamo rimettano i mensili per tutti.
Torna a 30 ? In che senso? 🤔

Torna a 30 ? In che senso? 🤔
Nel senso che se tu avevi acquistato un mese, continui a vedere la scadenza precedente fino all'ultimo giorno, poi se nel mentre hai acquistato un altro mese, ma vale anche per le altre opzioni (3, 6 e 12) dal giorno successivo vedrai la nuova scadenza.
Cioè i mesi comprati si accumulano, ma il contatore no, si aggiorna man mano che scadono i mesi acquistati in precedenza.

Buongiorno a tutti, ho fatto la prova di 7gg ma non vedo i canali sport dove dovrebbero trasmettere la serie a quali sono?

Indietro
Alto Basso