Pay-TV Sat/Ott Albania

Ho fatto abbonamento e fatto accesso su Smart tv ma non riesco più ad accedere al mio account come è possibile?

causa mia poca dimestichezza con la lingua albanese... :) chiedo un aiuto a quelli che già hanno fatto attivazione. Per la registrazione, come Paese conviene mettere Albania? Poi chiede un nr personale che cosa è? Per il numero di telefono, va bene uno italiano? Altri suggerimenti?

causa mia poca dimestichezza con la lingua albanese... :) chiedo un aiuto a quelli che già hanno fatto attivazione. Per la registrazione, come Paese conviene mettere Albania? Poi chiede un nr personale che cosa è? Per il numero di telefono, va bene uno italiano? Altri suggerimenti?
usa il traduttore integrato di google. metti i tuoi dati reali

Qualcuno è a conoscenza di un broadcaster che trasmette la b a prezzi più contenuti di dazn? Anche usando vpn. Tring non la trasmette vero?

Ciao a tutti, domanda stupida ma sto valutando Tring da Firestick e sono curioso della qualità a video… per caso qualcuno ha modo di postare 1/2 screen? Grazie infinite

Ciao a tutti, domanda stupida ma sto valutando Tring da Firestick e sono curioso della qualità a video… per caso qualcuno ha modo di postare 1/2 screen? Grazie infinite
La firestick non è un dispositivo ufficiale, anche se riuscissi ad installarlo dopo poco ti potrebbero bloccare gli accessi.

Ciao a tutti,ma secondo voi dall albania con numero albanese è possibile fare 1 mese come nuovo utente?

Io come nuovo utente ho fatto un mese, e ora ho a disposizione il rinnovo di un mese, di tre mesi o di sei mesi.

Domanda tecnica: si riesce a ricevere via sat Tring albania in zona milano sud? Parabola di che dimensioni?
Grazie.

Domanda tecnica: si riesce a ricevere via sat Tring albania in zona milano sud? Parabola di che dimensioni?
Grazie.
Non vedo perché non si possa, devi abbassare la parabola di circa 6° e spostarla di 37° circa verso est, dimensione 60 80, direi che quella di 80 e sufficiente.

Il satellite è interessante ma ti devi appoggiare ad un locale che poi ti rispedisce il decoder in Italia, o un rivenditore italiano che mi mette sopra un bel ricarico. .....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso