Si vede una meraviglia solo su quel TV?Ho messo la versione Sport su Tcl con bit rate attivo, si vede una meraviglia.. Venezia Torino
Perché dubito che i 25 fps diano una visione fluida.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vede una meraviglia solo su quel TV?Ho messo la versione Sport su Tcl con bit rate attivo, si vede una meraviglia.. Venezia Torino
No sul 55 della Sony si notano effetti scia molto più marcati che sul Tcl 43Si vede una meraviglia solo su quel TV?
Perché dubito che i 25 fps diano una visione fluida.
Ora ti prendono in parola e li tempestando di whatsapp ed email dicendo che dall' Italia con nowtv e dazn siamo abituati ai 50 FPS.Ho appena guardato su un Tv Samsung, non si vede male ma non vedo tutta questa meraviglia.
Forse i filtri digitali del tuo Tv fanno miracoli.
Avendo disattivato tutti i filtri digitali, io continuo a vedere la "scattosità" dei 25fps.
P.S. Agli Utenti che ogni tanto chiamano l'assistenza, invitateli ad aggiornare ai 50fps.![]()
Adesso a me ha fatto fare 1 mese ma non riesco ad entrare se non con 1 DeviceQualcuno riesce a dirmi se per gli utenti registrati in data odierna è ancora possibile fare tre mesi?
Capita spesso, te lo risolve l'assistenzaAdesso a me ha fatto fare 1 mese ma non riesco ad entrare se non con 1 Device
Come non detto adesso va su tuttoAdesso a me ha fatto fare 1 mese ma non riesco ad entrare se non con 1 Device
ho 2 account ,mi danno solo annuale!Hanno messo il pagamento mensile e trimestrale e semestrale. Ho finito ieri la prova e oggi mi ha fatto fare il mensile
Allora non saprei a me è finito il periodo di prova ieriho 2 account ,mi danno solo annuale!
Anche io ho una Samsung, come si fanno a disattivare i filtri digitali?Ho appena guardato su un Tv Samsung, non si vede male ma non vedo tutta questa meraviglia.
Forse i filtri digitali del tuo Tv fanno miracoli.
Avendo disattivato tutti i filtri digitali, io continuo a vedere la "scattosità" dei 25fps.
P.S. Agli Utenti che ogni tanto chiamano l'assistenza, invitateli ad aggiornare ai 50fps.![]()
neanche a me su 2 account anche azzerando completamente la cache/cookie del browserA me l'abbonamento mensile non esce, a voi?
No, io ho attivato l’offerta da 11900 lek che equivale a 119 euro + ci sono 10 euro di attivazione che vengono comunque segnalati al momento di resoconto del pagamento. 117 euro è impossibile perché di fatto l’offerta di 11.900 lek è già superiore a 117 euro.Solo una curiosità, non che cambi un granché, ma come mai 129€ ?
Io per un anno ho pagato 117 + commissione carta tot.120€...
Forse hai fatto l'offerta da 12.900 L anziché quella da 11.900 L?
Io ho pagato 117 euro senza commissioni ne' nulla...No, io ho attivato l’offerta da 11900 lek che equivale a 119 euro + ci sono 10 euro di attivazione che vengono comunque segnalati al momento di resoconto del pagamento. 117 euro è impossibile perché di fatto l’offerta di 11.900 lek è già superiore a 117 euro.
il rinnovo per noi già abbonati è di 117€ per i nuovi è di 130 euro compreso 10 di attivazioneIo ho pagato 117 euro senza commissioni ne' nulla...
Ah ecco...il rinnovo per noi già abbonati è di 117€ per i nuovi è di 130 euro compreso 10 di attivazione
correzione. il rinnovo è passato a 120€