Pay-TV Sat/Ott Albania

Ho appena guardato su un Tv Samsung, non si vede male ma non vedo tutta questa meraviglia. :unsure:
Forse i filtri digitali del tuo Tv fanno miracoli.

Avendo disattivato tutti i filtri digitali, io continuo a vedere la "scattosità" dei 25fps.
P.S. Agli Utenti che ogni tanto chiamano l'assistenza, invitateli ad aggiornare ai 50fps. :)
Ora ti prendono in parola e li tempestando di whatsapp ed email dicendo che dall' Italia con nowtv e dazn siamo abituati ai 50 FPS.

Hanno messo il pagamento mensile e trimestrale e semestrale. Ho finito ieri la prova e oggi mi ha fatto fare il mensile

Ma e’ solo per 1 Device per chi rinnova 1 mese? Perché quando cerco di aggiungere un altro dispositivo non me lo fa fare

Ho appena guardato su un Tv Samsung, non si vede male ma non vedo tutta questa meraviglia. :unsure:
Forse i filtri digitali del tuo Tv fanno miracoli.

Avendo disattivato tutti i filtri digitali, io continuo a vedere la "scattosità" dei 25fps.
P.S. Agli Utenti che ogni tanto chiamano l'assistenza, invitateli ad aggiornare ai 50fps. :)
Anche io ho una Samsung, come si fanno a disattivare i filtri digitali?

Allora ragazzi, dopo diverse partite guardate su Tring, lascio qui le mie considerazioni.

1) Prezzo di 129 euro annuali, rispetto a DAZN è un super risparmio, inutile dirvi che questo aspetto ha giocato un ruolo essenziale nella scelta di abbonarmi a Tring.
2) Visione su Iphone 15 Pro veramente ottima, direi che è praticamente al pari di quando guardavo DAZN sull’app per mobile. Inoltre, dalla seconda giornata hanno aggiunta la possibilità di impostare anche la telecronaca in italiano su dispositivi IOS, cosa che era disponibile solo su Android (almeno fino ad una decina di giorni fa). L’app si apre super velocemente e carica subito il canale desiderato.
3) Visione su Samsung Smart TV 43 pollici soddisfacente. Credetemi, sono stato abituato a vedere lo sport sui canali satellitari e anche su Sky Sport 4k, quindi capisco benissimo cosa significhi passare ai 25 fps bloccati, ma credetemi che per il prezzo pagato le partite si vedono più che discretamente e l’occhio tende ad abituarsi dopo un po! Non si blocca mai (essendo Tring progettato per le connessioni albanesi poco potenti rispetto alle nostre italiane). Su Samsung, come letto sul web, ho disattivato l’impostazione NITIDEZZA LED, per risolvere il problema della scia del pallone e adesso devo dire che è molto meglio. Lo streaming è in ritardo di circa 17/26 secondi rispetto alle app live (Sofascore e Fotmob) poi dipende molto dall’evento. Nel caso si voglia fare una ricarica, basta un click col telecomando e si fa un refresh dello streaming (facendo cosi può essere che venga diminuito il delay di un paio di secondi).

Onestamente non riesco proprio a lamentarmi del servizio, anzi, sono soddisfatto non solo del prezzo ma anche perché mi evito le menate della VPN. Ho due accessi in contemporanea (quindi posso aprire in contemporanea il canale su telefono e tv), inoltre il sito è comodo poiché permette di togliere i device registrati con un solo click nella vostra area personale. Sono stato in vacanza in Francia la settimana scorsa, in albergo avevo un Smart TV Android e volevo vedere il Milan, sono entrato nell’area personale sul sito di Tring, ho fatto logout dei dispositivi di casa mia in Italia e sono riuscito senza problemi a loggarmi sul televisore dopo averlo scaricato dall’app store. Quindi comodità top anche in questo senso!

Se poi in futuro dovessero mettere pure i 50 fps, beh allora tanta roba.

Solo una curiosità, non che cambi un granché, ma come mai 129€ ?
Io per un anno ho pagato 117 + commissione carta tot.120€...
Forse hai fatto l'offerta da 12.900 L anziché quella da 11.900 L?

Solo una curiosità, non che cambi un granché, ma come mai 129€ ?
Io per un anno ho pagato 117 + commissione carta tot.120€...
Forse hai fatto l'offerta da 12.900 L anziché quella da 11.900 L?
No, io ho attivato l’offerta da 11900 lek che equivale a 119 euro + ci sono 10 euro di attivazione che vengono comunque segnalati al momento di resoconto del pagamento. 117 euro è impossibile perché di fatto l’offerta di 11.900 lek è già superiore a 117 euro.

No, io ho attivato l’offerta da 11900 lek che equivale a 119 euro + ci sono 10 euro di attivazione che vengono comunque segnalati al momento di resoconto del pagamento. 117 euro è impossibile perché di fatto l’offerta di 11.900 lek è già superiore a 117 euro.
Io ho pagato 117 euro senza commissioni ne' nulla...

Mi hanno limitato i dispositivi a uno, come faccio a chiedere il reset? Chi debbo contattare, se per favore potete darmi info anche in privato.

Ho un abbonamento di un mese, possibile che mi hanno già limitato i dispositivi da usare?

Forse è possibile fare accesso ad un solo smart TV.?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso