La VPN non servePiù che altro confermate che non serve la VPN? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La VPN non servePiù che altro confermate che non serve la VPN? Grazie
Come detto sopra, ho collegati anche 3 Pc di cui un Mini Pc tramite Hdmi, e le immagini sono identiche a quelle dell'App Smart Tv.Ringrazio tutti per le risposte ma il mio dubbio era più che altro sull’immagine che vedrei sulla tv dal pc collegato fisicamente con hdmi (una volta lo facevo con Mediaset infinity e Sky go e non era proprio il massimo ma si riusciva a vedere decentemente).
Per la prova gratuita c è solo quel canale sportRingrazio tutti per la disponibilità! Ho deciso di fare la prova di 7 gg dal sito. L’app mi pare intuitiva e piuttosto easy ma mi chiedevo…possibile che veda solo un canale di sport al momento? Per la precisione RTSH SPORT?
Oppure ci sono canali dedicati? Grazie
Non ci sono repliche on demand di qualche partita?
Ciao ti conviene leggere le discussioni da qualche settimana a questa parte. Non sgrana ma su ott il fps è 25 con un bitrate massimo di 4500. La qualità non é top ma ognuno decide con il proprio occhio ed in base alla grandezza dello schermo.Scusate ragazzi siccome vorrei farmi abbonamento ott di tring insieme con mio zio la qualità dell'immagine in streaming com'è? Si vede bene oppure si sgrana perché della qualità di immagine via sat qualcuno dice che non era tanto buono... Grazie a tutti
sui dispositivi sono fiscali, massimo 3, non ti fa accedere ad un eventuale quarto dispositivo. Meglio non giocare con sta cosa perchè ci sono esperienze di account bloccati non rispettando l'unica legge dei dispositvi. Ti conviene sceglierli una volta e lasciare il mondo come sta, io ho fatto cosìGrazie mille. Ora davvero un ultima domanda. Indipendentemente dalla contemporaneità dei dispositivi, posso aggiungere più dei 3 (1 + 2 mobili) alla lista di quelli registrati oppure sono quei 3 al massimo? Grzie
Si vede bene oppure si sgrana perché della qualità di immagine via sat qualcuno dice che non era tanto buono... Grazie a tutti
1- È normaleRaga ho fatto la prova dei 7 giorni, mi sono arrivate le credenziali, ma posso usare un solo dispositivo è normale? Se faccio l'abbonamento vero e proprio mensile, pagando con paypal, posso usare 1 smart tv e due dispositivi mobile? il pc è incluso nei due dispositivi mobile o va a posto della smart tv?
Stasera partita dell'Italia Under 19 trasmessa su rhts in ritardo di più di 20 secondi da RAI play..provato durante gli eurtopei, ritardo dalla rai dtt 30 secondi, 10 secondi di vanrtaggio su nowtv
Ci può stareStasera partita dell'Italia Under 19 trasmessa su rhts in ritardo di più di 20 secondi da RAI play..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
È abbastanza, avevo letto di tring avanti 10 secondi a now..Ci può stare
Inviato dal mio RMX3572 utilizzando Tapatalk
Tra rai dtt e raiplay il divario circa 10 secondiÈ abbastanza, avevo letto di tring avanti 10 secondi a now..
Quindi il reale divario tra tring ott e dazn ott qual'e' secondo te? Il ritardo diventa fondamentale per la mia scelta..Tra rai dtt e raiplay il divario circa 10 secondi
Durante gli europei il divario tra rai dtt e tring era di 20 secondi
Mentre now era indietro di 10 rispetto a tring
Inviato dal mio RMX3572 utilizzando Tapatalk
credo che il divario tra tring e dazn sia lo stesso che vi è con now.Quindi il reale divario tra tring ott e dazn ott qual'e' secondo te? Il ritardo diventa fondamentale per la mia scelta..
Quindi visto che come dice linch il ritardo di tring da dazn satellite è 30 secondi, il ritardo di dazn ott da dazn satellite quanto è? Ormai più che altro è una curiosità..comunque grazie a tutti per i feedback e scusate le domande ripetitive..credo che il divario tra tring e dazn sia lo stesso che vi è con now.
io ho scelto nel seguebte modo: dove vivo? quale o quali, squadra/e è/sono tifata/e in citta? un eventuale ritardo quante volte l'anno mi darebbe fastidio?
per fortuna il ritardo mi darebbe fastidio solo quelle volte in cui si gioca contro lazio e roma, quindi 4 volte in un anno esclusa la coppa italia
devi cercare sullo store della tv androidRaga una info ma per vedere tring ott serve l'app giusto? E poi può essere visto anche da PC se non sbaglio vero?
sulla mia TV che e Android o visto che e presente ma su TV di marca TCL e presente l'app però il modello non lo so e la TV di mio zio e non ci ho fatto caso a prendere il modello grazie a tutti