Pay-TV Sat/Ott Albania

È abbastanza macchinoso tring, infatti basta cambiare dispositivo per fare una prova su un altro, che si blocca l'accesso e devi contattare l'assistenza per un reset, sperando di non scrivere a vanvera. Solo per questo li ho già mollati. Molto meglio altre paytv estere.
molto intressante l'offerta del provider che offre arenasport. se ti logghi con le stese credenziali su un dispositivo disassocia in auto il precedente

È abbastanza macchinoso tring, infatti basta cambiare dispositivo per fare una prova su un altro, che si blocca l'accesso e devi contattare l'assistenza per un reset, sperando di non scrivere a vanvera. Solo per questo li ho già mollati. Molto meglio altre paytv estere.
A me non pare onestamente. Io ho scelto una smart tv un cellulare ed un PC, nessun nessun problema fino ad adesso. Se voglio cambiare tv, faccio logout dal menù clienti e poi entro con la nuova.

A me non pare onestamente. Io ho scelto una smart tv un cellulare ed un PC, nessun nessun problema fino ad adesso. Se voglio cambiare tv, faccio logout dal menù clienti e poi entro con la nuova.
Probabilmente hai lasciato sempre gli stessi dispositivi!!! Al primo o secondo cambio mi si sono bloccati.
Ma qualche novità sul codice impresso ieri su tring sport 1?

Probabilmente hai lasciato sempre gli stessi dispositivi!!! Al primo o secondo cambio mi si sono bloccati.
Ma qualche novità sul codice impresso ieri su tring sport 1?
Ho acceso durante il secondo tempo di Inter-Lecce ed era scomparso

Ma la formula 1 non viene trasmessa su euronews Albania? Come mai ieri c erano le prove 🙄???

Ma la formula 1 non viene trasmessa su euronews Albania? Come mai ieri c erano le prove ???

Da quello che ho letto su questo thread, non viene coperto l’intero weekend. Però la gara in diretta è sempre garantita e si può verificare adesso (c’è in diretta il GP di Olanda partito alle 15). Ne ho approfittato per fare delle prove… il ritardo rispetto a Sky SAT è di circa 30 secondi (non eccessivi), mentre rispetto a Sky GO è addirittura in anticipo di 7 secondi!
Per il resto confermo quanto scritto da altri, la qualità non è eccelsa ma la gara si riesce a seguire senza problemi. Inoltre devo dire che la telecronaca non è disturbante, come ho riscontrato seguendo in altre lingue straniere! Ma questa è una valutazione soggettiva…

Ultima modifica:
Non so se sia stato un caso o la mia visione ha qualcosa di strano ma ieri Fiorentina Venezia l'ho vista con una qualità mai vista su Tring, è stato ineccepibile (ovviamente mi riferisco su smart tv samsung 55 pollici ed ott)

il resto le ho viste da smartphone.

Avete avuto anche voi questa sensazione ?

Non so se sia stato un caso o la mia visione ha qualcosa di strano ma ieri Fiorentina Venezia l'ho vista con una qualità mai vista su Tring, è stato ineccepibile (ovviamente mi riferisco su smart tv samsung 55 pollici ed ott)

Sicuramente il tuo TV ha un bitrate adattivo

Anche io per Napoli-Bologna visione ottima ma ovviamente è una cosa soggettiva. Ah anche avanti a Dazn a di circa 5 secondi.

Cagliari Como hanno avuto un buco di 10 minuti. Tutti gli altri canali andavano, questo invece dava playback error.

Problemi di visione in Cagliari Como, adesso hanno mandato un spot dopo che c’è stato lo schermo nero per qualche minuto

Ma se tutti gli altri canali funzionano sarà solo un problema tecnico circoscritto, tra l'altro sarebbe dovuta essere ieri la giornata con maggiore afflusso di visioni. A me anche con i provider nostrani è successo qualche giorno fà, capisco il disagio ma non mi starei a preoccupare più di tanto.

Ma se tutti gli altri canali funzionano sarà solo un problema tecnico circoscritto, tra l'altro sarebbe dovuta essere ieri la giornata con maggiore afflusso di visioni. A me anche con i provider nostrani è successo qualche giorno fà, capisco il disagio ma non mi starei a preoccupare più di tanto.
Oddio praticamente hanno saltato una partita intera... Vediamo stasera se riescono a trasmettere la Juve

dal minuto 75 è tornata la diretta ma in lingua inglese, che confusione

Indietro
Alto Basso