Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E perché non dovrebbe averla? Per quello che so non differisce dallo streamingciao ragazzi ma Tring su SAT anche ha la telecronaca in italiano ?
Lo carichi manualmente, ma è un rischio, prima non sei sicuro che funzioni correttamente, secondo se loro non vedono chiaramente come dispositivo android tv, ti pongono delle limitazioni.Buongiorno qualcuno mi sa dire se c'è l'app di Tring per tv Hisense (sistema operativo VIDAA) o un modo alternativo per installare app. Ho chiesto ad assistenza ma non mi danno informazioni. Grazie
a quanto pare siFatemi capire, se ti registri con numero albanese, l'abbonamento mensile ritorna?
io vecchio cliente ho tutto da un mese a 12 mesi nella sezione riabbonatiFatemi capire, se ti registri con numero albanese, l'abbonamento mensile ritorna?
a me scadono i 3 mesi il 20 settembreIo ho fatto 7 giorni in prova. Nella sezione riabbonati, propongono solo 12 mesi.
Miti e leggende io mi sono registrato con numero italiano, ho fatto il mensile, e ora ho la possibilità di acquistare il mese, tre mesi, e sei mesi e ovviamente un annoFatemi capire, se ti registri con numero albanese, l'abbonamento mensile ritorna?
Esatto,ho 2 account che ho fatto prova e mi da 12 mesi.x clienti vecchi non so,ma chi dice che è cliente nuovo o ha numero albanese o dice ****ateIo ho fatto 7 giorni in prova. Nella sezione riabbonati, propongono solo 12 mesi.
Ti ho scritto msg
Non è geobloccatoBuondì ragazzi, ma Tring è geo-bloccato? Fa vedere tutta la Serie A e la Champions League? Grazie. Un abbraccio.
Procedura? Login e riabbonati?Confermo che scaduta la prova anche con account nuovo fa fare il mensile
Io ho l'abbonamento che scade tra 8 giorni e pure a me tramite "riabbonati" da 1/3/6/12 mesiProcedura? Login e riabbonati?
Sì l'hanno rimessi da ieri perché stavano rinnovando il sitoIo ho l'abbonamento che scade tra 8 giorni e pure a me tramite "riabbonati" da 1/3/6/12 mesi