Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se non erro quell'offerta è per i primi 3 mesiSe a qualcuno interessa cedo a prezzo simbolico account Tring valido fino a fine campionato (ho preso Dazn al black friday)
No, ho fatto l'annuale a 259 sperando di poter rinnovare a prezzo simile al prossimo black friday.se non erro quell'offerta è per i primi 3 mesi
Hai un m.p.Se a qualcuno interessa cedo a prezzo simbolico account Tring valido fino a fine campionato (ho preso Dazn al black friday)
per come è finità hanna fatto bene. tutte le partite le garantisce solo mtelNiente diretta stasera per l'Atalanta in champions league..peccato
ottimoArrivata offerta tring tramite SMS per vecchia utenza che non sto utilizzando.
3 mesi o 12 mesi al 50%
3 mesi = 18 euro
12 mesi = 60 euro
Da quanto tempo era dormiente?Arrivata offerta tring tramite SMS per vecchia utenza che non sto utilizzando.
3 mesi o 12 mesi al 50%
3 mesi = 18 euro
12 mesi = 60 euro
Anche a me è arrivato ma non mi trovo nulla al 50% nell account. Solo 12 mesi a prezzo standardArrivata offerta tring tramite SMS per vecchia utenza che non sto utilizzando.
3 mesi o 12 mesi al 50%
3 mesi = 18 euro
12 mesi = 60 euro
Io ho 2 account. Quello nel quale avevo attivato qualche mese di visione con l'offerta al 50% mentre su un nuovo account dove ho fatto solo la settimana di prova ho solo 12 mesi a prezzo pieno.Anche a me è arrivato ma non mi trovo nulla al 50% nell account. Solo 12 mesi a prezzo standard![]()
Nel tuo fai da te perché sul sito non lo trovoA me l'sms non è arrivato ma sul sito vedo l'offerta disponibile però sono indeciso ....60 euro per un anno è tanta roba ma dovrei rinunciare alla qualità video di Mtel....
Si facendo login nella mia area personale e poi su riabonohu .Nel tuo fai da te perché sul sito non lo trovo
????
Niente ho segnalato il problema all'assistenza. Se lo risolvono bene altrimenti amen.Si facendo login nella mia area personale e poi su riabonohu .
Io ho l'abbonamento di 12 mesi che mi scade a fine luglio ma non mi esce niente, nel caso si accoderebbe?Si facendo login nella mia area personale e poi su riabonohu .