Pay-TV Sat/Ott Albania

Quelli sono solo a pagamento, come ti hanno già detto.
Sono in Full HD a 25 fps, non il massimo ma accettabile.

Oggi noto un ritardo di soli 5 secondi tra la app di livescore e tring sulla partita milan juve. Uso sul box android Strong s3 + e apro tramite kodi. Di solito il ritardo era di 15 secondi. Bene

Tring sport nel rinnovo è scomparsa l'opzione un mese, sono rimaste le opzioni 3 mesi, sei mesi, 12 mesi.. strano..

Ho fatto sei mesi mi basta fino alla fine del campionato.

Ho risparmiato sei mesi sono 9,66 euro, contando che condivido e nella condivisione mi danno 9 euro, in pratica ho Tring quasi gratis.

Ultima modifica:
Se a qualcuno interessa cedo a prezzo simbolico account Tring valido fino a fine campionato (ho preso Dazn al black friday)

Arrivata offerta tring tramite SMS per vecchia utenza che non sto utilizzando.
3 mesi o 12 mesi al 50%
3 mesi = 18 euro
12 mesi = 60 euro

Arrivata offerta tring tramite SMS per vecchia utenza che non sto utilizzando.
3 mesi o 12 mesi al 50%
3 mesi = 18 euro
12 mesi = 60 euro
Anche a me è arrivato ma non mi trovo nulla al 50% nell account. Solo 12 mesi a prezzo standard 🤷‍♀️

Anche a me è arrivato ma non mi trovo nulla al 50% nell account. Solo 12 mesi a prezzo standard
Io ho 2 account. Quello nel quale avevo attivato qualche mese di visione con l'offerta al 50% mentre su un nuovo account dove ho fatto solo la settimana di prova ho solo 12 mesi a prezzo pieno.

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

A me l'sms non è arrivato ma sul sito vedo l'offerta disponibile però sono indeciso ....60 euro per un anno è tanta roba ma dovrei rinunciare alla qualità video di Mtel....

Indietro
Alto Basso