Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente, ma come e dove ti esce? Hai un abbonamento attivo?Dovrebbe essere questo:
![]()
Veramente l'immagine è perfetta. Io vedo su 55 pollici senza problemi particolari. Solo quando lanciano la palla veloce, si sflilaccia. Ma questa cosa succede pure su dazn, meno ma succede. È la differenza tra 25 fps e 50 fps. Ma l'immagine è HD 1080.la qualità dell'immagine non è buonanon
Non vale la pena
Sarà per quello, hai ancora un Abbonamento attivo e l'offerta non è riferita a te.ragazzi io dalla mia area clienti lo sconto al 50% non lo vedo. il giorno 8 mi finiscono i 3 mesi di visione
Deve arrivarti sms con la promo per essere eleggibile. Io ero al buio da metà ottobre.A me l'abbonamento è scaduto mercoledì, ma non ho lo sconto del 50% nell'area riservata, purtroppo, andando su riabonohu vedo 3, 6 e 12 mesi a prezzo pieno.
A me anche senza sms compare , abbonamento non attivo da ottobreDeve arrivarti sms con la promo per essere eleggibile. Io ero al buio da metà ottobre.
Forse perché hai fatto solo account prova,pure io ho 2 account prova fatti in estate e non mi è arrivato nulla,mi fa fare solo annuale,Io non ho questi sconti, correggo il numero di cellulare magari le offerte arrivano pure a me..
No ho rinnovato pochi giorni fa sei mesi fino alla fine del campionato.Forse perché hai fatto solo account prova,pure io ho 2 account prova fatti in estate e non mi è arrivato nulla,mi fa fare solo annuale,
E allora che sconti pensi di trovare nella tua pagina dell'Account?No ho rinnovato pochi giorni fa sei mesi fino alla fine del campionato.
Probabilmente sono al buio da troppo poco.A me anche senza sms compare , abbonamento non attivo da ottobre
io l'8 dicembre rinnovo fino a giugnoDa Tring è sparita l'opzione 1 mese, proprio adesso che manca una settimana al mio rinnovo. Non so se farò 3 mesi in un colpo solo
Si. Confermo. Già da fine primo tempo però è tornata la telecronaca in italiano. Però almeno in un paio di volte schermo nero. Sembravano problemi satellitari o comunque di segnale di trasmissione loro perché il logo del canale rimaneva in sovrimpressioneIeri sera durante Atalanta Milan nel 1t si è interrotta la visione per problemi tecnici per qualche minuto. Poi è ripresa ma in lingua inglese. Dal 2 t audio italiano.