Pay-TV Sat/Ott Albania

Dovrebbe essere questo:

Tring%20sconto%2050%25.png

Dopo aver fatto login, basta andare su riabbonati ed avrai i 3 Mesi e 12 Mesi con lo sconto del 50%.
No, vecchio Account di quando avevo acquistato 1 Mese per provare, ad inizio Campionato.

la qualità dell'immagine non è buonanon
Non vale la pena
Veramente l'immagine è perfetta. Io vedo su 55 pollici senza problemi particolari. Solo quando lanciano la palla veloce, si sflilaccia. Ma questa cosa succede pure su dazn, meno ma succede. È la differenza tra 25 fps e 50 fps. Ma l'immagine è HD 1080.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

ragazzi io dalla mia area clienti lo sconto al 50% non lo vedo. il giorno 8 mi finiscono i 3 mesi di visione

A me l'abbonamento è scaduto mercoledì, ma non ho lo sconto del 50% nell'area riservata, purtroppo, andando su riabonohu vedo 3, 6 e 12 mesi a prezzo pieno.

A me l'abbonamento è scaduto mercoledì, ma non ho lo sconto del 50% nell'area riservata, purtroppo, andando su riabonohu vedo 3, 6 e 12 mesi a prezzo pieno.
Deve arrivarti sms con la promo per essere eleggibile. Io ero al buio da metà ottobre.

Io non ho questi sconti, correggo il numero di cellulare magari le offerte arrivano pure a me..

Da Tring è sparita l'opzione 1 mese, proprio adesso che manca una settimana al mio rinnovo. Non so se farò 3 mesi in un colpo solo

Ieri sera durante Atalanta Milan nel 1t si è interrotta la visione per problemi tecnici per qualche minuto. Poi è ripresa ma in lingua inglese. Dal 2 t audio italiano.

Ieri sera durante Atalanta Milan nel 1t si è interrotta la visione per problemi tecnici per qualche minuto. Poi è ripresa ma in lingua inglese. Dal 2 t audio italiano.
Si. Confermo. Già da fine primo tempo però è tornata la telecronaca in italiano. Però almeno in un paio di volte schermo nero. Sembravano problemi satellitari o comunque di segnale di trasmissione loro perché il logo del canale rimaneva in sovrimpressione

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Me Tring, ke c'sheh! Perfito deri ne 40% ulje per riabonime dhe festo duke shijuar programacionin dhe emocionet e Seria A, Champions League & NBA.

Ho ricevuto questo sms, cosa significa? Se entro nella mia area personale non vedo alcuno sconto

Indietro
Alto Basso