Pay-TV Sat/Ott Albania

Come avevo scritto io nella pagina precedente.. Il problema si presenta solo con ios. Ho gia scritto alla mail di tring.. Mi hanno detto che proveranno a risolvere. Scrivete anche voi x favore, traducendo con Google in albanese.

Come avevo scritto io nella pagina precedente.. Il problema si presenta solo con ios. Ho gia scritto alla mail di tring.. Mi hanno detto che proveranno a risolvere. Scrivete anche voi x favore, traducendo con Google in albanese.
Hanno risolto. Peccato che abbiano fatto un caos con l'opzione "full screen", facendola diventare identica alla prima opzione, ovvero "letterbox"

Problema che si è ripresentato.... Da app IPad disponibile solo albanese... Sistemata l'opzione full screen. Sistemano una cosa ma ne va fuori un'altra...

Confermo che NON hanno sistemato nulla. Anzi.. Peggiorato. Ora mi da 2 opzioni, entrambe con "english" ma adesso non si sente più l audio in italiano! Almeno in campionato prima si sentiva, il problema si presentava sopratutto nelle partite di Champions. Adesso anche per la serie A, entrambe le partite attuali sono in albanese, sempre.

Ultima modifica:
Confermo che NON hanno sistemato nulla. Anzi.. Peggiorato. Ora mi da 2 opzioni, entrambe con "english" ma adesso non si sente più l audio in italiano! Almeno in campionato prima si sentiva, il problema si presenta a sopratutto nelle partite di Champions. Adesso entrambe le partite attuali sono in albanese, sempre.
La cosa incredibile è che se vai sulla replica (come per magia) su Tring Sport 1 si sistema tutto!

Confermo, in replica audio italiano ok. Spero sistemino veloce. Eventualmente ti mando mail di tring a cui scrivere il problema. Più hanno segnalazioni più ci stanno sotto

ciao a tutti è una mia impressione (magari l'occhio si è abituato) oppure da questo turno di campionato sport 1 trasmette in 50fps? mi sembra ci sia meno trascinamento della palla (roma - napoli, mentre il derby della madonnina l'ho guardato su now).
cosa dite? qualcuno è del mio stesso parere o magari qualcuno ha gli strumenti per misurare la frequenza delle immagini? ciao

ciao a tutti è una mia impressione (magari l'occhio si è abituato) oppure da questo turno di campionato sport 1 trasmette in 50fps? mi sembra ci sia meno trascinamento della palla (roma - napoli, mentre il derby della madonnina l'ho guardato su now).
cosa dite? qualcuno è del mio stesso parere o magari qualcuno ha gli strumenti per misurare la frequenza delle immagini? ciao
Sembra pure a me....

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Allora, effetto placebo o hanno attivato i 50fps, almeno su un canale?

Arrivata email con il programma sportivo del mese di febbraio con gli eventi piu importanti.
Si e alla fine riportano 50% di sconto, che però non risulta entrando nell'account e cercando le offerte, peccato avrei esteso l'abbonamento (mi scade a giugno).

Continue rotelle nel finale della partita della Juve..anche a qualcun'altro?

Ricordatevi in questi casi, di scrivere sempre la marca/modello della tv, altrimenti le informazioni non sono complete.
Per quanto mi riguarda l'ho vista a pezzi e distrattamente su Sky, perciò non posso aiutarvi.

Indietro
Alto Basso