Pay-TV Sat/Ott Albania

ti fai altri 3 mesi e poi il pack del black friday lo accodi, almeno io ferei così
Vedrò, intanto entro il 10 luglio decido, fino a fine agosto il campionato non c'è e questo abbonamento lo faccio per mio padre che guarda solo quello.

Sono indeciso se fare i 3 mesi a 18 euro e poi rischiare di perdere i 12 a 90 o se fare direttamente l'annuale.
io credo farò i 90 adesso, ho paura che poi con l'arrivo della bundes aumentino i prezzi, sia normali che le offerte da black fiday.

io credo farò i 90 adesso, ho paura che poi con l'arrivo della bundes aumentino i prezzi, sia normali che le offerte da black fiday.
Considera che l'anno scorso 12 mesi costavano 129€. Ti conviene non aspettare più di tanto, perché hanno già diminuito da 99€ a 89€ nelle ultime settimane. Da metà luglio o forse addirittura da giorno 10, riporteranno i listini ai loro livelli standard. Ricordo che l'anno scorso fino a tutto luglio hanno mantenuto il listino mensile. Ma da agosto hanno rimodulato, offrendo ai nuovi abbonati solo 12 mesi+una tantum 10€, ai vecchi il listino con 3/6/12 mesi senza l'una tantum e raramente 1 mese ad personam.

arrivata ora mail della nuova offerta del mese di luglio: 9.900 Lek per l'annuale (io ho già rinnovato l'annuale a 8.900 Lek). Si parla della tariffa per l'App OTT. Come prevedibile stanno tornando alla tariffa standard

Buonasera, io ho avuto in passato sia abbonamento sat che abbonamento ott, tutt'ora non c'è possibilità di fare un'offerta combinata sat+ott giusto?

Appena rinnovato a 89€ prima che inizi ad aumentare... il fatto che l'offerta attuale dia salita a 99€ non fa ben sperare... temo inizino a salire nelle prossime settimane. Grazie a tutti per i consigli

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

• Mi Piace
Reazioni: axn
Scusate, al momento ci si può abbonare a 99 euro x 12 mesi?
Attualmente ho telly e x carità non me ne lamento,solo che x esempio sul tennis va su un solo canale e alla fine spesso è come non averla,indi solo calcio (o quasi).
Se ho letto bene su tring solo calcio e Nba,x abbonarsi si va direttamente sul loro sito ed è come la gift card di telly o è più complicato?
Buon tutto a tutti 🙂

Scusate, al momento ci si può abbonare a 99 euro x 12 mesi?
Attualmente ho telly e x carità non me ne lamento,solo che x esempio sul tennis va su un solo canale e alla fine spesso è come non averla,indi solo calcio (o quasi).
Se ho letto bene su tring solo calcio e Nba,x abbonarsi si va direttamente sul loro sito ed è come la gift card di telly o è più complicato?
Buon tutto a tutti
ti registri e ti fai direttamente annuale
se usi PayPal lo frazioni in 3 rate

Domanda per tutti, l'abbonamento tring ott da 9900lek é utilizzabile su 3 dispositivi (1TV+2 dispositivi mobili) giusto?
Il pc/notebook come viene considerato? tv o mobile?

Ultima modifica:
Ciao,semplice davvero,tu x il tennis come fai? (Telly o altro?)
Registrazione basta e mail giusto? Il telefono non occorre.
per telly ci vuole numero ceco
per tring metti il tuo in modo da ricevere le promo via SMS
non rispondere mai se ti chiamano dall' Albania

tennis non lo seguo molto, sto pensando di completare offerta affiancando gli sloveni a tring
Cioè fai tring e gli affianchi gli sloveni? (Arena Cloud?) Ma non costano 13 euro al mese gli sloveni? Perché l'offerta da 4 euro non ci sta arena sport.
Io sono un filo incasinato e confuso: farò laB Channel perché la mia squadra gioca in B (e sono credo 10 euro al mese,ma non so se nel periodo che non gioca la B si può non pagare), poi non so se rinnovare telly che x carità ha un app semplice (e se ci riesco io a usarla...) e una buona offerta ma come detto sul tennis usa solo un canale,sul calcio bene o male perdi sempre 2/3 partite e sulla Champions poi ne perdi pure di più , tring è un bel compromesso ma con il tennis sta a zero,va a finire che boh vado su nowtv (sono 15 euro al mese?) e su laB Channel.

Cioè fai tring e gli affianchi gli sloveni? (Arena Cloud?) Ma non costano 13 euro al mese gli sloveni? Perché l'offerta da 4 euro non ci sta arena sport.
Io sono un filo incasinato e confuso: farò laB Channel perché la mia squadra gioca in B (e sono credo 10 euro al mese,ma non so se nel periodo che non gioca la B si può non pagare), poi non so se rinnovare telly che x carità ha un app semplice (e se ci riesco io a usarla...) e una buona offerta ma come detto sul tennis usa solo un canale,sul calcio bene o male perdi sempre 2/3 partite e sulla Champions poi ne perdi pure di più , tring è un bel compromesso ma con il tennis sta a zero,va a finire che boh vado su nowtv (sono 15 euro al mese?) e su laB Channel.
si rinnovo tring e poi mi faccio t-2 Slovenia a 15 al mese con 3 visioni( base più sport più 3 visioni)
potrei portare per i rumeni ma hanno perso la premier, però coprono le altre due coppe europee
con tring sto bene ma ho necessità di completare con liga e premier
per le altre due coppe europee mi arrangio

Ultima modifica:
si rinnovo tring e poi mi faccio t-2 Slovenia a 15 al mese con 3 visioni( base più sport più 3 visioni)
potrei portare per i rumeni ma hanno perso la premier, però coprono le altre due coppe europee
Quindi fai il Gold che sono 16 euro (15.99) e che differenza ci sta con il silver? (Deduco che telly non ti abbia soddisfatto del tutto e se si perché?)

Quindi fai il Gold che sono 16 euro (15.99) e che differenza ci sta con il silver? (Deduco che telly non ti abbia soddisfatto del tutto e se si perché?)
telly è buono ma manca la premier league, per lo più ho usato tring e quando serviva telly usando il secondo accesso dell abbonamento di mio padre. gli slam sono solo su Eurosport in rep ceca. Wimbledon è in contemporanea al tour de France
se vuoi seguire gli slam conviene Discovery plus

Codice:
 https://tring.al/kalendari-sportiv/
al link sopra riportato il calendario eventi di luglio
probabilmente dal 1 agosto anche con le partite di 2 Bundesliga e poi gli altri campionati
la 2.bundesliga inizia il 1 agosto

Indietro
Alto Basso