Prima di fasciarsi la testa aspetterei qualche giorno. Ci possono essere mille motivi per una situazione simile.Mica tanto... se metto la vpn Albania io visualizzo il mio profilo e abbonamento, con ip italiano no....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima di fasciarsi la testa aspetterei qualche giorno. Ci possono essere mille motivi per una situazione simile.Mica tanto... se metto la vpn Albania io visualizzo il mio profilo e abbonamento, con ip italiano no....
Ok... ma ripeto sollecitare inutilmente il servizio clienti albanese è deleterio...Prima di fasciarsi la testa aspetterei qualche giorno. Ci possono essere mille motivi per una situazione simile.
Se vai a rileggere le pagine di un anno fà troverai scritte le stesse identiche cose. Sarà un caso ??Ok... ma ripeto sollecitare inutilmente il servizio clienti albanese è deleterio...
Ok va bene non son certo io a fare un teatrino della discussione, non sapevo che il problema si era ripresentato, ma leggo un poco i isterismo, non certo da parte mia.Se vai a rileggere le pagine di un anno troverai scritte le stesse identiche cose. Sarà un caso??
Lo scorso anno di questi tempi con altro provider ho avuto lo stesso identico problema.
Non potevo accedere con ip italiano. Dopo 1 settimana era tutto tornato alla normalità.
Accedi anche con vpn germania, dove non puoi attivare i 7 giorni.Mica tanto... se metto la vpn Albania io visualizzo il mio profilo e abbonamento, con ip italiano no....
Sto solo facendo delle prove.., i 7 giorni di prova non comprendono i canali sportivi.Accedi anche con VPN Germania, dove non puoi attivare i 7 giorni.
Sembra quasi il modo più veloce per bloccare i 7gg di prova all'Italia
Ma soprattutto, imponi agli albanesi in Italia l'acquisto di una vpn?Continuo a pensare che alla fine questi abbonamenti si contano nell'ordine di qualche centinaio, i soldi fanno comodo a tutti sopratutto se devi pagare tanti diritti, quest'anno se non sbaglio si sono presi pure la bundes. Secondo voi con quali soldi li pagheranno con quelli dei soli abbonati albanesi ??
Io non ci credo.
Penso che ormai lo sappiano anche i sassi.Mi raccomando con questi discorsi delle vpn.
E vi ricordo un'altra cosa. Tutto quello che scrivete (a vostro rischio e pericolo) è pubblico e chiunque può leggere, italiano e non.
se ti riferisci al servizio....è da più 2 anni almeno.Penso che ormai lo sappiano anche i sassi.
Bhè certo i soldi non li fanno certo con il campionato di calcio albanese...Continua a pensare che alla fine questi abbonamenti si contano nell'ordine di qualche centinaio, i soldi fanno comodo a tutti sopratutto se devi pagare tanti diritti, quest'anno se non sbaglio si sono presi pure la bundes. Secondo voi con quali soldi li pagheranno con quelli dei soli abbonati albanesi ??
Io non ci credo.
facciamo attenzione a quello che scriviamo, determinati argomenti vanno trattati con i guanti e non se ne potrebbe parlare regolamento alla manoPenso che ormai lo sappiano anche i sassi.
Mi scuso se ho scritto di vpn, è stata una mia leggerezza...facciamo attenzione a quello che scriviamo, determinati argomenti vanno trattati con i guanti e non se ne potrebbe parlare regolamento alla mano
L'uso di vpn non è illegale e in assenza di comunicazioni ufficiali sul divieto di accesso da una nazione, riuscirci tramite vpn è solo un modo per trovare una soluzione a un problema non meglio noto, anche a scopo di puro debug.Mi scuso se ho scritto di vpn, è stata una mia leggerezza...
si è legale utilizzare tali software per tutelarsi sul webL'uso di vpn non è illegale e in assenza di comunicazioni ufficiali sul divieto di accesso da una nazione, riuscirci tramite vpn è solo un modo per trovare una soluzione a un problema non meglio noto, anche a scopo di puro debug.
Alla fine stiamo solo cercando di dare una natura e una dimensione a un problema di accesso
Ovvero?Smart TV o box android mai insieme nello stesso momento, decoder ott trintv attaccato alla tv, smartphone e tablet.
non credo sia stato qualcuno di noi, sappiamo benissimo come comportarci per questo provider. purtroppo qualcuno ha pensato di divulgare la possibilità di abbonamento avtring, a mio mudo da quanto ho letto inizio a pensare che sia qualcosa di premeditato e in accordo con chi detiene i diritti in Italia.Comunque è assurdo come sia possibile farsi autogol a raffica su una situazione del genere. Ricordo anche che l'anno scorso avevamo esortato ad evitare giochetti e forzature (tra l'altro ridicole per un servizio da 100 euro/anno) e non contattare assistenza albanese...ma niente da fare, ci piace infliggerci punizioni da soli. Contenti voi...