Pay-TV Sat/Ott Albania

In realtà stanno provando a ciulare i già abbonati, se si sparge la voce che fanno di questi giochi, prevedo un tracollo di soldi, come meritano che sia
Perciò quelli che usavano la versione webapp e cavo hdmi fra Pc e Tv?
Oppure quelli che usavano una Firestick con Browser e sito webplayer?
Tutti fregati?

Perciò quelli che usavano la versione webapp e cavo hdmi fra Pc e Tv?
Oppure quelli che usavano una Firestick con Browser e sito webplayer?
Tutti fregati?
Al momento direi di sì e in base a quello che scrivono, non lo prevedono più.
Ma ai già abbonati, nel loro profilo, scrivono altro. O cambiano le carte in tavola anche a loro, appena se ne accorgono, o differenziano tra vecchi abbonati e nuovi.
Ma visto il livello di competenza tecnica, direi che faranno saltare a tutti o_O

Buon pomeriggio, ho appena effettuato i test e posso dirvi che, per chi come me ha l'abbonamento per 4 dispositivi, sottoscritto prima dell'inizio del campionato, può guardare contemporaneamente lo stesso canale da due IP diversi su due Android TV box.;)

Buon pomeriggio, ho appena effettuato i test e posso dirvi che, per chi come me ha l'abbonamento per 4 dispositivi, sottoscritto prima dell'inizio del campionato, può guardare contemporaneamente lo stesso canale da due IP diversi su due Android TV box.;)
Hai provato con 3 o 4 dispositivi avviando gli smartphone/tablet??

Beh la mia era curiosità per tutti e 4 i dispositivi contemporaneamente oppure se ne funzionano solo 2.
Io ho appena fatto la prova, aperto Tring su un box DAZN (certificato), messo il canale 132.
Lanciata l'app sul telefonino Android e questo è il risultato sulla TV (guarda data e ora).

Rilancio l'app sul box DAZN e sul telefonino Android compare lo stesso messaggio.
Idem se lo faccio coi due box android tv

Ho provato con due Android Tv Box in due città diverse.:cool:
Ma tu hai il contratto 4 dispositivi o app+tring box? Perché mi sa che fa la differenza.
Hai anche provato a chiudere un'app e riaprirla? Perché se tu spegni una TV con l'app in funzione e poi la riattivi, per un po' non se ne accorge, ma nel giro di max 10 min ridà l'errore

Beh la mia era curiosità per tutti e 4 i dispositivi contemporaneamente oppure se ne funzionano solo 2.
Ovviamente in contemporanea, come dichiarato sul sito, ne funzionano solo due.

Ma tu hai il contratto 4 dispositivi o app+tring box? Perché mi sa che fa la differenza.
Hai anche provato a chiudere un'app e riaprirla? Perché se tu spegni una TV con l'app in funzione e poi la riattivi, per un po' non se ne accorge, ma nel giro di max 10 min ridà l'errore
Si, ho stipulato il suddetto contratto.

A parte che a me ne va uno alla volta, il contratto ne prevede 4 contemporaneamente: 2tv 2 android.
Il "contemporaneamente" lo hanno rimosso ora dalla sezione pubblica.
Suddetto contratto, 4 dispositivi senza box? Sei uno dei pochi

Sul sito non dice che ne funzionano due, comunque la situazione effettiva adesso è questa. Vogliono massimizzare i ricavi facendo i furbetti e zero trasparenza. Avranno pan per focaccia. Tra massimo 12 mesi svenderanno gli abbonamenti, fidatevi.

Comunque, prima dell'inizio del campionato, per fare 4 dispositivi senza box o uno era già abbonato (anche per un solo giorno) o è passato per un rivenditore in Italia; altrimenti ha fatto 4 dispositivi nella formula box+app

Indietro
Alto Basso