Esatto, mi auguro che tutti si siano fatti le schermate in fase di sottoscrizione come ho fatto io.In poche parole girano la frittata, come vogliono.
Servirà a poco, ma almeno si ha qualcosa in mano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, mi auguro che tutti si siano fatti le schermate in fase di sottoscrizione come ho fatto io.In poche parole girano la frittata, come vogliono.
In realtà stanno provando a ciulare i già abbonati, se si sparge la voce che fanno di questi giochi, prevedo un tracollo di soldi, come meritano che sia- hanno pensato di fare più soldi limitando le funzionalità degli abbonamenti
se fai richiesta di rimborso ti fanno cippirimerlo stai sicuroIn realtà stanno provando a ciulare i già abbonati, se si sparge la voce che fanno di questi giochi, prevedo un tracollo di soldi, come meritano che sia
Perciò quelli che usavano la versione webapp e cavo hdmi fra Pc e Tv?In realtà stanno provando a ciulare i già abbonati, se si sparge la voce che fanno di questi giochi, prevedo un tracollo di soldi, come meritano che sia
Al momento direi di sì e in base a quello che scrivono, non lo prevedono più.Perciò quelli che usavano la versione webapp e cavo hdmi fra Pc e Tv?
Oppure quelli che usavano una Firestick con Browser e sito webplayer?
Tutti fregati?
Tring può darsi, PayPal vediamose fai richiesta di rimborso ti fanno cippirimerlo stai sicuro
Hai provato con 3 o 4 dispositivi avviando gli smartphone/tablet??Buon pomeriggio, ho appena effettuato i test e posso dirvi che, per chi come me ha l'abbonamento per 4 dispositivi, sottoscritto prima dell'inizio del campionato, può guardare contemporaneamente lo stesso canale da due IP diversi su due Android TV box.![]()
Beh la mia era curiosità per tutti e 4 i dispositivi contemporaneamente oppure se ne funzionano solo 2.Ho provato con due Android Tv Box in due città diverse.![]()
Ci sono le procedure di disconoscimento su carta di credito e i rimborsi pay pal..se fai richiesta di rimborso ti fanno cippirimerlo stai sicuro
Io ho appena fatto la prova, aperto Tring su un box DAZN (certificato), messo il canale 132.Beh la mia era curiosità per tutti e 4 i dispositivi contemporaneamente oppure se ne funzionano solo 2.
Ma tu hai il contratto 4 dispositivi o app+tring box? Perché mi sa che fa la differenza.Ho provato con due Android Tv Box in due città diverse.![]()
Ovviamente in contemporanea, come dichiarato sul sito, ne funzionano solo due.Beh la mia era curiosità per tutti e 4 i dispositivi contemporaneamente oppure se ne funzionano solo 2.
Si, ho stipulato il suddetto contratto.Ma tu hai il contratto 4 dispositivi o app+tring box? Perché mi sa che fa la differenza.
Hai anche provato a chiudere un'app e riaprirla? Perché se tu spegni una TV con l'app in funzione e poi la riattivi, per un po' non se ne accorge, ma nel giro di max 10 min ridà l'errore
A parte che a me ne va uno alla volta, il contratto ne prevede 4 contemporaneamente: 2tv 2 android.Ovviamente in contemporanea, come dichiarato sul sito, ne funzionano solo due.
Si, ho stipulato il suddetto contratto.
@pinguino1982Visto quanto riportato da utenti e dallo staff
Ti richiamo, chiedendoti di sistemare la firma.
Grazie
Sul sito non dice che ne funzionano due, comunque la situazione effettiva adesso è questa. Vogliono massimizzare i ricavi facendo i furbetti e zero trasparenza. Avranno pan per focaccia. Tra massimo 12 mesi svenderanno gli abbonamenti, fidatevi.Ovviamente in contemporanea, come dichiarato sul sito, ne funzionano solo due.
Si, ho stipulato il suddetto contratto.