Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

ti riferisci quindi alla pagina che permette di abbonarsi 14 gg, 30 gg e 365 giorni? A parte che allora conviene (soprattutto se ci fosse qualcosa nel periodo che interessa) fare 30 gg cioè il doppio con 50 kc in più, le schermate che appaiono sono uguali per tutti e 3 gli abbonamenti?
cmq se vogliono un numero vero ceco glielo diamo (ricordi newthor..?)

Vi state facendo troppi problemi con sto numero. Se leggete qualche post prima avreste già capito come é la situazione e soprattutto come facilmente risolverla. Una volta registrati potete acquistare in tranquillità qualsiasi soluzione prepagata o con abbonamento.
Al momento, come già scritto, sul prepagato risparmiate più del 20%, 1 anno 2400czk pari a circa 90 euro con due visioni in contemporanea.

ho visto che trasmette TUTTI e 4 i tornei del grande slam di tennis (wimbledon è in corso)..come si vede wimbledon, tv-001? (se non te ne frega niente guardalo 3 minuti per me e per gli appassionati..:)) quanti canali dedicati ha al torneo?
L'abbonamento è condivisibile in contemporanea anche su reti diverse e smart tv differenti? 3500 kc sono 139 euro...

ho visto che trasmette TUTTI e 4 i tornei del grande slam di tennis (wimbledon è in corso)..come si vede wimbledon, tv-001? (se non te ne frega niente guardalo 3 minuti per me e per gli appassionati..:)) quanti canali dedicati ha al torneo?
L'abbonamento è condivisibile in contemporanea anche su reti diverse e smart tv differenti? 3500 kc sono 139 euro...
Solo su un canale di eurosport

Non so se ho seguito la procedura corretta, ma ho attivato così il mio abbonamento Telly cz di 14 gg (abbonamento vero, NON quello di prova, e comprato senza sconti o gif card):

1) Sono andato qui

2) Ho selezionato il pacchetto di 14 giorni per testarlo, e mi ha portato a questo form di registrazione:

3) Sorprendentemente, non mi ha chiesto dati specifici. Ha accettato nome XY, via ABC e telefono +420 111111111, la mail inserita invece è reale

4) finita la registrazione, ho acquistato l'abbonamento con carta ita, e la transazione è andata a buon fine

5) ho ricevuto mail con link per attivare il servizio e a quel punto l'area https://moje.telly.cz è diventata la sezione dove gestire abbonamento e dispositivi

Ora, ieri ho annullato l'abbonamento di 14 giorni sempre dalla stessa area (https://moje.telly.cz), e sembra tutto regolare: ho ricevuto mail di conferma ("non sarà più fatto altro addebito su questa carta") e con visione ancora attiva per 13 giorni fino a scadenza naturale

Tra 13 giorni vorrei riabbonarmi con pass mensile o annuale (senza sconti, ma mi ritrovo più comodo così, piuttosto che fare due registrazioni)... e qui sorge un dubbio: nella sezione degli abbonamenti attivi non è indicato nulla (correttamente, perché annullato), ma nella sezione "aggiungi pass" non è ancora possibile visualizzare quelli mensili o annuali, ma solo abbonarsi all'extra "pass oktagon".

SPERO che tra 13 giorni, una volta scaduto il vecchio pass, ricompaiano anche gli altri due abbonamenti, altrimenti mi troverei con un profilo vuoto e inutilizzabile...
Alla fine del periodo di visione ti compariranno tutte le opzioni disponibili

grazie pinguino per la precisazione su wimbledon..eurosport ha i diritti per wimbledon? Pensavo tutti tranne wimbledon

Alla fine del periodo di visione ti compariranno tutte le opzioni disponibili
Grazie mille, mi hai tolto un bel dubbio.
Che tu sappia, si possono modificare i dati di iscrizione su moje.telly.cz?

Dovrebbe essere la mia "area riservata", ma oltre a cambiare password e fare login/logout, non trovo altro...

Grazie mille, mi hai tolto un bel dubbio.
Che tu sappia, si possono modificare i dati di iscrizione su moje.telly.cz?

Dovrebbe essere la mia "area riservata", ma oltre a cambiare password e fare login/logout, non trovo altro..
Puoi modificare la data di nascita e l’indirizzo di residenza

Puoi modificare la data di nascita e l’indirizzo di residenza
In che pagina devo cercare? Sull'area privata non trovo il link giusto (sto usando la pagina tradotta), solo "cambio password" e "logout"

Ps: In caso cambiassi mail, dovrò rifare l'iscrizione, giusto? In questo caso, c'è modo di chiudere il vecchio profilo?

grazie pinguino per la precisazione su wimbledon..eurosport ha i diritti per wimbledon? Pensavo tutti tranne wimbledon
Per il mercato ceco e slovacco si. Oltre ai diritti paneuropei ha su questo mercato anche lo US Open e Wimbledon (entrambi fino al 2027). I dettagli sui principali diritti sportivi sono nei primi post.

si another, grazie per la precisazione...peccato che sia un solo canale..

Io mi sono registrato a giugno a telly e ho messo il numero +42 e il mio numero italiano ed è andato a buon fine. Non ti mandano nessun messaggio otp per nessuna azione

Io mi sono registrato a giugno a telly e ho messo il numero +42 e il mio numero italiano ed è andato a buon fine. Non ti mandano nessun messaggio otp per nessuna azione
Stavo riguardando le mail che mi sono arrivate, e in realtà in una di queste c'è scritto (tradotto):

"Al link sottostante troverete il contratto per la fornitura dei servizi di comunicazione elettronica n. [XXXXX] . Per visualizzarla, inserisci la password che hai ricevuto via SMS al tuo numero di telefono registrato."

In realtà il contratto è anche allegato in pdf, però da come scritto mandano davvero un SMS (almeno la prima volta)... poi non so se lo fanno davvero!

Confermo che neanche a me è stato mai inviato un sms su nessun cellulare, pur avendone messo uno vero slovacco. Alla registrazione è solo arrivata una mail con un link per la conferma dell'attivazione dell'account.

Confermo, io ho un numero regolare di t-mobile della repubblica ceca ma non mi è mai arrivato nulla

Confermo che neanche a me è stato mai inviato un sms su nessun cellulare, pur avendone messo uno vero slovacco. Alla registrazione è solo arrivata una mail con un link per la conferma dell'attivazione dell'account.
Senza il numero vero Slovacco niente Account e niente sconto del 20%?
A differenza del portale di streaming sportivo online dove c'è un Account diverso e dove si può usare con una giftcard.

Senza il numero vero Slovacco niente Account e niente sconto del 20%?
A differenza del portale di streaming sportivo online dove c'è un Account diverso e dove si può usare con una giftcard.
Non posso essere troppo esplicito siamo su un forum pubblico, il numero di cellulare è richiesto in fase di registrazione ma poi l'operatore non lo utilizza per i passaggi successivi ok ??
L'operatore per la conferma dell'account utilizza solo un indirizzo mail valido che gli hai fornito in fase di registrazione. Non mettete indirizzi mail temporanei quelli del tipo usa e getta, perchè potrebbero non funzionare e non avrebbe neanche tanto senso. Spero di essere stato più chiaro.

Io sto dicendo che ho attivato la visione in streaming per 3 Mesi con la giftcard e numero Italiano, creando l'account per la visione online.
L'altro Account Telly non c'è l'ho ed è quello che ha lo sconto.

A me bastano 3 mesi per valutare, poi si vedrà.

@Biscuo
Non ho capito la differenziazione dei due account
A me interesserebbe quello che hai fatto tu, con numero italiano e prepagata: mi inseriresti il link (parzialmente censurato o in MP)?

Indietro
Alto Basso