Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Non per la prova di 14gg. :eusa_naughty:
Per quella c'è scritto esplicitamente che username e password saranno inviati rispettivamente tramite e-mail e SMS

bene newthor! chiedo a romansnake, anche lui chiarissimo nelle spiegazioni, se può dire qualcosa in più sui dispositivi regitrabili, che sono solo 2: possono essere anche due smart tv in contemporanea su su reti internet diverse?
Sul discorso diritti sappiamo qualcosa in più sul numero dei canali dedicati alla Champions? sul sito Telly pare chiaro, PS2 e Nova 3 e 4 quindi solo 3!

per newthor: prorpio perchè la prova è gratis vogliono un maggior controllo..

Grazie per gli ulteriori dettagli: al solito, sei stato chiarissimo.
Alla fine con l'indirizzo ho risolto, scegliendone uno dall'elenco a discesa che compariva in quel campo.
Registrazione e pagamento sono andati a buon fine, ho ricevuto l'e-mail di riepilogo ma NON l'SMS, che serve proprio ad entrare nell'account su moje! :eusa_wall:
Ora ho mandato un'email chiedendo che me lo spediscano via e-mail o ad un altro numero "più affidabile".
Speriamo bene.
Figurati, di nulla. Sì come detto da altri chiedendone il reinvio dovrebbe arrivare con la mail. Ho editato la risposta precedente indicando anche AntikTV che è davvero basilare come attivazione e può essere utile per farsi un'idea senza troppe complicazioni. Buona visione!
bene newthor! chiedo a romansnake, anche lui chiarissimo nelle spiegazioni, se può dire qualcosa in più sui dispositivi regitrabili, che sono solo 2: possono essere anche due smart tv in contemporanea su su reti internet diverse?
Sul discorso diritti sappiamo qualcosa in più sul numero dei canali dedicati alla Champions? sul sito Telly pare chiaro, PS2 e Nova 3 e 4 quindi solo 3!
Sulla Champions non so risponderti ma se scorri qualche pagina indietro è stato riportato. Per i due dispositivi (ad oggi) invece sì nessuna limitazione: l'app android funziona molto bene e la possibilità di avere tutto registrato a portata di mano (e senza attendere un eventuale caricamento) è sicuramente un plus non da poco

AGGIORNAMENTO su QUESTO mio post
Ho reimpostato la password dalla pagina di login di moje (y)
Per cui ora il mio account è attivo.
Una cosa interessante, in quanto NON chiarita nel sito, è che durante la prova di 14gg la visione può essere attivata SU UN SOLO DISPOSITIVO alla volta.
Quindi, per rispondere a @krldish72 , utilizzando la prova di 14gg purtroppo NON c'è modo di testare se la visione su 2 smartTV possa essere condivisa :eusa_wall:

per romansnake: quindi, ad oggi naturalmente, lo stesso programma lo posso vedere io sulla mia tv smart e tu sulla tua?

AGGIORNAMENTO su QUESTO mio post
Ho reimpostato la password dalla pagina di login di moje (y)
Per cui ora il mio account è attivo.
Una cosa interessante, in quanto NON chiarita nel sito, è che durante la prova di 14gg la visione può essere attivata SU UN SOLO DISPOSITIVO alla volta.
Quindi, per rispondere a @krldish72 , utilizzando la prova di 14gg purtroppo NON c'è modo di testare se la visione su 2 smartTV possa essere condivisa :eusa_wall:
Ma sulla prova gratuita sono visibili i canali che trasmettono la serie a? Parlo di AMC network sport 1 e 2

Per la Champions League, come più volte scritto, saranno utilizzati 4 canali (Nova Sport 3-4-5-6) per un totale di 6 incontri trasmessi per serata (2 nel tardo pomeriggio, 4 in serata), così riporta il loro comunicato ufficiale.
Il sito di Telly non è aggiornato alla nuova stagione (riporta la situazione 2023/2024).

si another, ma se gli incontri al martedi e al merc sono 18 quindi 9 e 9 di cui 2 alle 18,45 e 7 alle 21 vuol dire che se non utilizzano altri canali 3 incontri sui 7 delle 21 rimangono fuori dalla diretta.
Al momento mi pare di capire che solo Canal+ pl con l'option Supersport assicura la diretta integrale dlele partite Champions delle 21, proprio perchè i canali extra sono 1...7 più il +360 che mi pare sia utilizzato per la Champions

per romansnake: quindi, ad oggi naturalmente, lo stesso programma lo posso vedere io sulla mia tv smart e tu sulla tua?
Sì. O tramite smartphone/tablet e un'altra TV. O due TV nella stessa casa. Ad oggi non fa distinzione: c'è un account e due dispositivi registrabili e il tutto funziona autonomamente: unica cosa condivisa la cronologia di visione e lo spazio cloud a disposizione dell'utente

si another, ma se gli incontri al martedi e al merc sono 18 quindi 9 e 9 di cui 2 alle 18,45 e 7 alle 21 vuol dire che se non utilizzano altri canali 3 incontri sui 7 delle 21 rimangono fuori dalla diretta.
Al momento mi pare di capire che solo Canal+ pl con l'option Supersport assicura la diretta integrale dlele partite Champions delle 21, proprio perchè i canali extra sono 1...7 più il +360 che mi pare sia utilizzato per la Champions
Al netto di eventuali clausole previste nei contratti, bisogna sempre tener presente che ogni operatore tratta i diritti nel modo che ritiene più opportuno in base al proprio mercato. Non tutti gli operatori sono interessati a trasmettere tutto di una competizione e possono sempre utilizzare volendo anche altre soluzioni come ad es. una diretta gol, se la ritengono più interessante per il loro pubblico. Questo è quanto ci è pubblicamente noto attualmente, ma può sempre variare nel corso del periodo in cui detengono i diritti.

grazie romansnake...quindi la risposta è no:eusa_wall:non posso vedere l'avvenimento X sulla mia smart tv e tu nella tua smart tv (che ha evidentemente una rete diversa) lo stesso avvenimento in contemporanea: solo un tablet/smartphone e un tv smart ma non 2 tv smart di reti diverse..
per newthor: ho letto dopo..solo un disp per volta per la prova dunque (consideriamo anche che fanno pagare solo 0,04= euro..forse a volte si pretende troppo)

grazie romansnake...quindi la risposta è no:eusa_wall:non posso vedere l'avvenimento X sulla mia smart tv e tu nella tua smart tv (che ha evidentemente una rete diversa) lo stesso avvenimento in contemporanea: solo un tablet/smartphone e un tv smart ma non 2 tv smart di reti diverse..

Sì, anche nel caso di stesso canale su due smart TV su due reti diverse. Al momento come detto non ci sono limitazioni di nessun tipo.

È indifferente quindi dove si utilizzi il servizio (pur con il limite dell'area UE) né su quali dispositivi, se non appunto il loro numero. È una concezione più da operatore SAT che da servizio OTT: rigida per certi versi (se ho pagato per sport due dispositivi, non posso nemmeno registrarne un terzo senza prima eliminare l'altro), ma pratica per tutto il resto

Ultima modifica:
La prossima ch league si gioca al martedì, al mercoledì e al giovedì. Dove sta il problema? 4 canali bastano e avanzano

anche sky ita non trasmette tutte le gare ma solo 185 su 308, mentre tring ne trasmette 189 su 308. siamo onesti, le partite che più attireranno saranno quelle in cui giocano juventus, internazionale milano, milan, real madrid, barcellona, bayern, atl madrid, borussia dortumund, man city, man united, arsenal e psg e vi è una buona probabilità che queste squadre si scontrino tra di loro in una delle 8 giornate a testa che giocheranno.

Buona sera a tutti, stavo simulando l'acquisto delle giftcard di telly sport dai tre siti ufficiali e non vi è bisogbo di nessuna registrazione tranne al sito alza.cz ma si può fare il login con account google, apple etc.

Buona sera a tutti, stavo simulando l'acquisto delle giftcard di telly sport dai tre siti ufficiali e non vi è bisogbo di nessuna registrazione tranne al sito alza.cz ma si può fare il login con account google, apple etc.
Su moje.telly dove dovrai eventualmente attivarlo non puoi registrarti con g@@gle o similari. Devi mettere nome, cognome, tel etc.etc.

Ciao pinguino, dove hai letto che la Champions si gioca anche di giovedì?
Per pase: mi risulta che Sky le trasmettera' tutte, con la sola eccezione di una gara del mercoledi che va su Prime

Indietro
Alto Basso