Buongiorno a tutti,
Vi chiedo una mano per gestire l'account di Telly, visto che continuo a riscontrare un errore di accesso. Vado in ordine:
- come avevo scritto in un post precedente, ho fatto l'abbonamento Sport Online di 14 giorni (pagandolo a prezzo pieno, NON quello gratuito) registrandomi la prima volta direttamente a questo link:
Telly portál nabÃzà širokou nabÃdku televiznÃch kanálů pro online sledovánÃ.
moje.telly.cz
Ho completato la registrazione, acquistato il pacchetto e ricevuto regolare fattura del pagamento, insieme alle mail di attivazione.
- seguendo le FAQ del sito, l'area moje.telly.cz permette di gestire device e pacchetti attivi, ma NON di gestire dati anagrafici, mail e metodi di pagamento. Per fare questo, occorre entrare in un'altra sezione detta AREA CLIENTI, a questo link:
zona.telly.cz
- in questa ara (secondo le FAQ) dovrei selezionare "Sono un cliente e non ho ancora una password" (Jsem zákazníkem a ještě nemám heslo) per collegare l'account moje.telly (per la visione online) con quello di zona.telly (l'area clienti)
A questo punto però, dopo aver scelto una nuova password e inserito la mail e il numero del contratto (che ho recuperato sia dal sito che dalle comunicazioni mail di Telly), la procedura si blocca. Il sito infatti mi dice che c'è un errore nel numero di contratto inserito, e non posso procedere nell'area clienti. Al momento, quindi, non ho accesso ai miei dati anagrafici o alla modifica mail...
L'unica cosa che mi viene in mente è che ho già disdetto il pacchetto sport online di 14 giorni... è possibile che Telly mi abbia bloccato l'accesso alla Area Utente, anche se mi restano 10 gg di visione e posso ancora accedere all'altra area?
Grazie mille.