Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Grazie, peró quella di ieri se non sbaglio è la Xfinity series, cioè la "Formula 2" della Nascar. Stasera verso le 22.30 c'è la Cup Series (quella principale), ma non riesco a trovarla, né su Arena Sport né su Nova sport..

Piccolo OT: Alla fine per curiosità ho recuperato la gara della Cup series di Chicago su Mola TV, che spero di riuscire a finire di vedere questa sera: ottimo servizio, commento e copertura pressoché perfetta dell'evento. Grazie a te!

Sono riuscito a trovare per iscritto la durata della Carta regalo.
La durata è quella classica di un anno.

Nel secondo e terzo link affiliato dal sito Ufficiale, attualmente hanno solo la versione da 3 Mesi, in sconto.
Come detto 27 Euro per 3 Mesi.

Sembra anche comodo come prolungare, io non ho l'abbonamento, ma la visione tramite Carta regalo (Giftcard).

sshot-1.png

Ultima modifica:
Sono riuscito a trovare per iscritto la durata della Carta regalo.
La durata è quella classica di un anno.

Nel secondo e terzo link affiliato dal sito Ufficiale, attualmente hanno solo la versione da 3 Mesi, in sconto.
Come detto 27 Euro per 3 Mesi.
Io se entro in shop.telly autenticandomi, ho la possibilità di acquistare 3, 6, 12 mesi sempre con il 20%. i voucher prepagati del pack sport.
In questo momento, per chi vuole aderire a questo servizio, può prendere 12 mesi a 2400czk rispetto ai 3500 dell'abbonamento classico.
Interessante sapere che la durata é un anno così si possono anche acquistare eventualmente 9 mesi con 1 da 3 mesi e 1 da 6 spendendo 1880czk pari a 75 euro divisibili su due dispositivi.

Io se entro in shop.telly autenticandomi, ho la possibilità di acquistare 3, 6, 12 mesi sempre con il 20%. i voucher prepagati del pack sport
Si ma tu hai lo sconto del 20% perché hai l'Account con telefono...
Io no. :)

Si ma tu hai lo sconto del 20% perché hai l'Account con telefono...
Io no. :)
Ma non puoi aggiungerne uno anche tu ??
Tanto deve essere solo fittizio, a me non é arrivata mai alcuna comunicazione su quel numero, solo mail.

Buongiorno a tutti,

Vi chiedo una mano per gestire l'account di Telly, visto che continuo a riscontrare un errore di accesso. Vado in ordine:

- come avevo scritto in un post precedente, ho fatto l'abbonamento Sport Online di 14 giorni (pagandolo a prezzo pieno, NON quello gratuito) registrandomi la prima volta direttamente a questo link:

Ho completato la registrazione, acquistato il pacchetto e ricevuto regolare fattura del pagamento, insieme alle mail di attivazione.

- seguendo le FAQ del sito, l'area moje.telly.cz permette di gestire device e pacchetti attivi, ma NON di gestire dati anagrafici, mail e metodi di pagamento. Per fare questo, occorre entrare in un'altra sezione detta AREA CLIENTI, a questo link:

- in questa ara (secondo le FAQ) dovrei selezionare "Sono un cliente e non ho ancora una password" (Jsem zákazníkem a ještě nemám heslo) per collegare l'account moje.telly (per la visione online) con quello di zona.telly (l'area clienti)

A questo punto però, dopo aver scelto una nuova password e inserito la mail e il numero del contratto (che ho recuperato sia dal sito che dalle comunicazioni mail di Telly), la procedura si blocca. Il sito infatti mi dice che c'è un errore nel numero di contratto inserito, e non posso procedere nell'area clienti. Al momento, quindi, non ho accesso ai miei dati anagrafici o alla modifica mail...

L'unica cosa che mi viene in mente è che ho già disdetto il pacchetto sport online di 14 giorni... è possibile che Telly mi abbia bloccato l'accesso alla Area Utente, anche se mi restano 10 gg di visione e posso ancora accedere all'altra area?

Grazie mille.

Buongiorno a tutti,

Vi chiedo una mano per gestire l'account di Telly, visto che continuo a riscontrare un errore di accesso.

Ricordo di aver avuto anche io problemi con l'associazione dei due account. Non sono quindi sicuro se sia il modo corretto di procedere, ma se non riesci a venirne a capo ti consiglio di crearne (anche con la stessa mail) uno nuovo direttamente per l'area personale del sito. Ovviamente se hai bisogno di aggiornare i dati su moje potrebbe essere il caso di generarne un altro anche per quella pagina... Ad ogni modo non si possono cambiare se non forse passando dall'area clienti.

In questo modo potrai acquistare il prepagato e utilizzare lo shop Telly, con i codici da inserire poi direttamente su moje. Le due password saranno ovviamente diverse.

Non sono sicuro ma è possibile che per già cliente si intendano le forniture degli altri servizi quali abbonati sat, Internet o energetici cui la proprietà ha in offerta.

Sul numero di telefono mi sembra mandino solamente il PIN per la modifica delle opzioni sulla privacy (lato zona Telly), però è passato un po' di tempo e non ricordo se fosse riferito ad altro

Riporto la mia esperienza, anche perchè più di qualcuno me lo ha chiesto in pm e magari può tornare utile ad altri.
Premesso che io ho utilizzato il prepagato, però quando all'inizio ho cominciato a dare un occhio a telly mi ero registrato su tutti e tre le sezioni zona, moje e shop utilizzando sempre stessa mail e forse solo telefono diverso, ma comunque erano tre registrazioni distinte una dall'altra.
Tra l'altro adesso che accedo a tutte e tre le aree, ho constatato che zona.telly non mi serve a niente perchè c'è solo una procedura guidata all'acquisto di alcuni pacchetti tra i quali Maly, Stredni e Velky e credo siano quelli con incluso a secondo della versione non solo i canali sport ma anche gli altri generalisti. Quindi secondo me per noi non servono a nulla con conseguente inutile registrazione di zona.telly.
Lasciamo da parte la prova gratuita della quale non posso parlare perchè non l'ho utilizzata, io mi registrerei prima su moje.telly e già da quì una volta registrato è possibile acquistare il solo pacchetto sport per 14, 30 o 365 giorni tramite procedura guidata. E' inoltre possibile gestire i propri dispositivi, gestire l'autorinnovo etc.
Se poi foste interessati ai prepagati dovete fare una nuova registrazione sullo shop, acquistare il voucher che vi arriva in pdf sulla mail di registrazione e che sopratutto poi dovrete attivare sempre da moje.telly

Aggiungo soltanto che se prima si effettua la registrazione su moje e poi si attiva la prova dei 14 giorni (partendo dall'altro sito), a sistema si andrà a creare un ulteriore account con la stessa password scelta ma indirizzo email con .1 finale, di fatto sdoppiandosi, creando possibile confusione in fase di accesso.

Nel caso quindi meglio prima attivare il periodo di prova, registrandosi direttamente per questa, senza fare un nuovo account "vuoto" insomma, per poi incappare nell'eccezione di cui sopra

Aggiungo soltanto che se prima si effettua la registrazione su moje e poi si attiva la prova dei 14 giorni (partendo dall'altro sito), a sistema si andrà a creare un ulteriore account con la stessa password scelta ma indirizzo email con .1 finale, di fatto sdoppiandosi, creando possibile confusione in fase di accesso.

Nel caso quindi meglio prima attivare il periodo di prova, registrandosi direttamente per questa, senza fare un nuovo account "vuoto" insomma, per poi incappare nell'eccezione di cui sopra
Infatti lo volevo aggiungere ma mi hai anticipato, che secondo me molta della confusione sulle registrazioni si genera a causa dell'utilizzo dei 14 giorni di prova. Io non li ho utilizzati e molti dei problemi che leggo non li ho riscontrati.

Questa informazione è preziosa e potrebbe spiegare molti dei problemi riscontrati dagli utenti. (y)
Lasciamo da parte la prova gratuita della quale non posso parlare perchè non l'ho utilizzata, io mi registrerei prima su moje.telly e già da quì una volta registrato è possibile acquistare il solo pacchetto sport per 14, 30 o 365 giorni tramite procedura guidata. E' inoltre possibile gestire i propri dispositivi, gestire l'autorinnovo etc.
Se poi foste interessati ai prepagati dovete fare una nuova registrazione sullo shop, acquistare il voucher che vi arriva in pdf sulla mail di registrazione e che sopratutto poi dovrete attivare sempre da moje.telly
Facendo tesoro delle indicazioni di @linch e @romansnake (che ringrazio 🙏 ) mi pare di poter sintetizzare che ci siano 3 casistiche distinte, da gestire ad hoc:
1) prova di 14gg del pack Medio o Piccolo --> basta registrarsi su https://telly.cz/na-zkousku/ ricordando di dare disdetta per non incorrere nel rinnovo automatico
2) sottoscrizione del solo pack SPORT per 14, 30 o 365 giorni --> basta registrarsi su https://moje.telly.cz/registrace ed usare poi le credenziali per gestire dispositivi, rinnovi ecc
3) sottoscrizione dei voucher prepagati --> serve registrarsi su https://zona.telly.cz/registrace per poi acquistare dallo shop MA SERVE ANCHE disporre della registrazione su moje (vd punto 2)), per attivare la gift card

La mia sintesi è corretta o mi è sfuggito oppure ho mal compreso qualcosa?
Per avere accesso agli sconti, quali dei percorsi descritti andrebbe fatto?

Grazie mille a tutti per la spiegazione precisa e completa.
Tutto considerato, io mi trovo ESATTAMENTE nella situazione descritta qui sotto:

E quindi ho sì accesso ai dispositivi e posso gestire o annullare i rinnovi, ma non ho accesso (come già detto) alla parte anagrafica, al telefono, alla mail (se mai dovessi cambiarla) e a tutti gli altri dati...

Non è la fine del mondo, per carità... ma in caso tra qualche tempo volessi modificare qualche dato o interrompere del tutto l'account, mi sembra di capire che l'unica soluzione è "abbandonare" il profilo e rifare da capo l'iscrizione...

È corretto?

Ps: segnalo anche che l'iscrizione da zona.telly permette di inserire un numero qualsiasi dopo il +42, mentre da moje.telly, per qualche motivo, il numero deve iniziare con 0, 1 o 2 (cioè +420, +421 o +422)... quindi un cell ita che inizia con 3 (339, 320 ecc...) non lo prende

Una domanda banale al termine del prepagato di 365 giorni con telly se non vuoi rinnovare è finita così giusto?

Una domanda banale al termine del prepagato di 365 giorni con telly se non vuoi rinnovare è finita così giusto?
Con il voucher è così.
In questo momento con il voucher vai anche a risparmiare 1100czk ( 43 euro ) su 365 giorni rispetto al pacchetto con autorinnovo il primo ti viene 2400czk e il secondo 3500czk. Ricordo comunque che l'autorinnovo lo puoi disabilitare quando ti pare dalla tua area moje.telly. Se vuoi un'ulteriore strato di sicurezza, puoi sempre utilizzare una carta di credito prepagata.

ringrazio pubblicamente linch per la pazienza e la disponibilità dimostrata ;)
Sul solito ed esaustivo riassunto di newthor (a più tardi...) mi permetto di precisare che:
- su moje si va per acquistare la soluzione non prepagata (e quindi a prezzo pieno) e valida per 14, 30 o 365 giorni (rispettivamente 300, 350 e 3500 kr) e soggetta a rinnovo automatico salvo disdetta;
- si va su shop per acquistare il prepagato che ha lo sconto del 20% vale per 90, 180 o 365 giorni ed è il il primo da sinistra (quello di un anno è quello, per intenderci, che costa 2400 kr) (il secondo comprende anche altri canali non sportivi, il terzo canali..pruriginosi) , ma, come già detto da linch e newthor, oltre alla registrazione su moje serve anche la registrazione su shop.
Preciso che i canali dedicati alla serie a pare essere 4, contro i soli 3 dedicati alla champions (e non c'è proporzione)

Non è la fine del mondo, per carità... ma in caso tra qualche tempo volessi modificare qualche dato o interrompere del tutto l'account, mi sembra di capire che l'unica soluzione è "abbandonare" il profilo e rifare da capo l'iscrizione...

È corretto?

Purtroppo sì, è antipatica come cosa ma nemmeno tramite l'altro sito ci sono maggiori opzioni di modica dei dati personali. Mi sembra solo mail e numero di telefono ma il servizio OTT è considerato comunque a parte. Non credo siano modificabili in maniera autonoma, se non nell'area shop dove invece l'accesso è completo. Immagino contattando l'assistenza si possa intervenire in qualche modo ma... Ad oggi considera l'account su moje così com'è in origine.

Preciso che i canali dedicati alla serie a pare essere 4, contro i soli 3 dedicati alla champions (e non c'è proporzione)

Per il prossimo ciclo di diritti (già assegnati) la serie A andrà in onda sui canali di AMC Network Sport1 e Sport2 , presenti anche sugli altri servizi CZ/SK.

In generale per le info sui diritti è tutto indicato al secondo post della discussione, a cui è possibile fare riferimento incrociando i canali con le offerte di pacchetti e servizi dei tre operatori.

In caso di contemporaneità (ma anche per scelte di palinsesto con altri sport) è possibile che alcuni eventi vadano sulla loro app AMC Mikro, non visibile al di fuori del Paese.

Altre partite potrebbero (semplicemente) non venire trasmesse: la copertura integrale non è assolutamente garantita.

Ultima modifica:
Dopo tanta teoria, volevo passare alla pratica ma mi sono subito bloccato! :eusa_wall:
Per attivare la prova di 14gg di Telly ci sono da compilare i campi obbligatori: nome, cognome, telefono, e-mail, indirizzo e data di nascita.
Ho provato ad inserire sia indirizzi in italia che in rep ceca ma mi da sempre l'errore "la query non corrisponde ad alcun risultato" e compare un banner rosso che dice "Per questi dati è già stato utilizzato un servizio di prova."
Cosa non vera, quantomeno riguardo alla e-mail.
E' capitato a qualcun altro? Come avete risolto?

La mia sintesi è corretta o mi è sfuggito oppure ho mal compreso qualcosa?
Per avere accesso agli sconti, quali dei percorsi descritti andrebbe fatto?

Mi sembra tutto corretto, non c'è un ordine particolare da seguire: una volta che sei operativo con il tuo account su moje (non so aiutarti con l'errore che ti viene evidenziato, mi spiace), nella pagina centrale andrai ad inserire il codice della gift card acquistata su uno dei tre shop (Telly ufficiale o i due rivenditori indicati) scegliendo ovviamente l'invio digitale come un normale acquisto online. Per email ti verrà inoltrato un PDF con il codice da utilizzare.

Poi la selezione di pacchetti (soltanto) sportivi con varie periodicità (non compare se sei ancora nel periodo di prova del pacchetto medio o nel periodo prepagato) e il canale aggiuntivo per l'MMA.

Nella prima pagina a sinistra ci sono i dispositivi registrabili, che come detto sono soltanto e unicamente due (funzionano con un codice generato di volta in volta dal sistema senza necessità di immettere ulteriori password).

Nella prima a destra il periodo di validità o rinnovo, possibilità di annullarlo se ricorrente.

È tutto qui, abbastanza spartano e senza una gestione differenziata dei pacchetti o altre modifiche.

Se vuoi fare una prova velocissima, AntikTV (.sk) ha anche la pagina inglese e permette di registrarsi con dati internazionali. Condivide (in parte) alcuni canali e ha un'interfaccia più simile ad un'area personale di un servizio telecom (quale effettivamente è) pur con un'offerta meno completa

Ultima modifica:
Grazie per gli ulteriori dettagli: al solito, sei stato chiarissimo.
Alla fine con l'indirizzo ho risolto, scegliendone uno dall'elenco a discesa che compariva in quel campo.
Registrazione e pagamento sono andati a buon fine, ho ricevuto l'e-mail di riepilogo ma NON l'SMS, che serve proprio ad entrare nell'account su moje! :eusa_wall:
Ora ho mandato un'email chiedendo che me lo spediscano via e-mail o ad un altro numero "più affidabile".
Speriamo bene.

ho ricevuto l'e-mail di riepilogo ma NON l'SMS, che serve proprio ad entrare nell'account su moje!
Ma come, se molti hanno riferito che non arriva praticamente nulla sul numero?
Dovrebbe arrivare tutto tramite email e poi validarla.

Indietro
Alto Basso