Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con le credenziali su shop entri anche in zona.Registrazione a zona? Moje e shop, io non mi sono registrato a zona..
Quindi nella tua area personale su moje c'è un campo per il riscatto del voucher, giusto?Io mi sono registrato su moje e poi mi sono registrato sullo shop di telly senza fare nessun periodo di prova. Nello shop ufficiale ho acquistato il voucher di 3 mesi a 640czk anzichè 800, ho controllato negli altri due shop segnalati da altro utente e lo stesso pacchetto viene 700czk. Una volta che mi è arrivato il voucher tramite mail, l'ho riscattato sempre su moje.
In questo momento no. Nella sezione Nestaveni dove c'è l'opzione per l'annullamento del pagamento ricorsivo, alla voce sotto Prodloužení předplatnéhoCon le credenziali su shop entri anche in zona.
Ma per i vari tipi di acquisti bastano le due coppie di username e PWD che hai già
Quindi nella tua area personale su moje c'è un campo per il riscatto del voucher, giusto?
Ecco: siccome io sto facendo la prova di 14gg, nel mio moje tale campo ancora non c'è.
Presumo comparirà al termine dei 14gg.
A qualcuno è successo?
@romansnake
Ora che ho attivato la prova di 14gg, nella mia area personale su moje "vedo" solo il pack Octagon, tra i pack che eventualmente potrei aggiungere.
Ricordo di aver letto sul thread che la possibilità di sottoscrivere altri voucher (a me interesserebbe il pack Sport prepagato, possibilmente col 20% di sconto) si abbia solo DOPO il termine della prova.
E' realmente così?
Oppure, in realtà, il pack SPORT prepagato va acquistato dallo shop, dopo essersi registrati su zona?
Al momento su moje io questa pagina dedicata al riscatto del voucher non ce l'ho.Sì il pack sport prepagato va sempre acquistato su uno dei tre shop, poi il codice ricevuto in PDF allegato alla mail si inserisce nella pagina centrale su moje (c'è una voce apposita per l'inserimento delle gift card).
Direi che la tua esperienza e quella di @romansnake confermino che l'area personale su moje sia "dinamica" e cambi la propria conformazione in base alle sottoscrizioni del singolo cliente o la prossimità alla scadenza dei packs attivati.Sicuramente alla scadenza dei tre mesi apparirà di nuovo l'opzione iniziale nella quale ho attivato il voucher inserendo il codice presente nel pdf arrivato tramite mail.
Al momento su moje io questa pagina dedicata al riscatto del voucher non ce l'ho.
L'acquisto del prepagato è come prendere una gift card su Amazon di un buono regalo o servizio: si accede con le credenziali che sono le stesse di zona. e shop. (o un account/guest sugli altri due e-commerce generalisti, non ho prove dirette mettiamo come unieur0 o mediamondo). Finalizzato l'acquisto via mail arriva contratto, ringraziamenti e codice da attivare.Mi inserisco..newthor, quello che hai scritto sulle credenziali riguarda la prova di 14 gg..
mi chiedo (per domani..): immagino che le credenziali (per poi creare il codice pairing) mi vengano comunicate anche per i prepagati e i non..se faccio non prepagato quindi moje devo poi entrare in moje mentre se faccio prepagato quindi shop devo entrare in shop telly per generare il codice?
E se ho fatto moje mi arrivano le credenziali sull'indirizzo e-mail he ho dato per moje mentre se ho fatto shop mi arrivano le credenziali sull'indirizzo e-mail che ho dato per shop? Non so se mi sono spiegato
Poi se uno ha fornito le stesse credenziali sia per moje che per shop il problema non si pone..
A me non sembra sinceramente..La versione di prova Antiksat, a me sembra che siano 25 fps i canali sportivi.
se vai alla prima pagina di questo thread trovi quello che chiedi.@romansnake
QUI hai fatto una panoramica esemplare ed esaustiva
Credo che il tuo post dovrebbe essere messo in evidenza, per prevenire le solite stucchevoli domande (io per primo faccio mea culpa).
Cambiando discorso, AntikTV (cioè la slz in streaming) è molto interessante ed economica, solo che non ho capito quali siano, nel dettaglio, gli eventi per i quali si disponga dei diritti di trasmissione.
Ho fatto una domanda via mail, ma la risposta mi ha rimandato al sito dove c'è "solo" l'elenco dei canali compresi nei vari packs.
C'è da qualche parte un prospetto simile a quello che propone Telly, cioè per ogni competizione quanti e quali siano i canali dedicati, compresi nel bouquet?
Lo chiedo perchè l'appetito vien mangiando ed ho realizzato che su Telly non ci sia la Premier League inglese....
Infatti non ho strumenti per misurare, ripeto è una mia impressione, però mi sembra che il tennis sia più fluido su NOW Tv.A me non sembra sinceramente..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Cambiando discorso, AntikTV (cioè la slz in streaming) è molto interessante ed economica, solo che non ho capito quali siano, nel dettaglio, gli eventi per i quali si disponga dei diritti di trasmissione.
Ho fatto una domanda via mail, ma la risposta mi ha rimandato al sito dove c'è "solo" l'elenco dei canali compresi nei vari packs.
C'è da qualche parte un prospetto simile a quello che propone Telly, cioè per ogni competizione quanti e quali siano i canali dedicati, compresi nel bouquet?
Lo chiedo perchè l'appetito vien mangiando ed ho realizzato che su Telly non ci sia la Premier League inglese....
se vai alla prima pagina di questo thread trovi quello che chiedi.
Credimi, il thread l'ho letto dall'inizio alla fine.se vai alla prima pagina di questo thread trovi quello che chiedi.
Non sapevo fosse aggiornato! Leggere che era datato 2021 mi aveva tratto in inganno!Sì puoi confrontare l'elenco dei canali presenti nell' "Antik package" con l'ottimo elenco realizzato e mantenuto aggiornato da @Another al secondo post della discussione, che ringrazio.
Concordo sia sulla validità dei contenuti dei bouquet sia sulla eccitazione per mondo che si è aperto davanti a me in un paio di settimane, del quale ignoravo l'esistenza!Non esiste il servizio perfetto che avrà tuttotuttotutto ma si possono valutare pro e contro. Rimanendo in ambito OTT (quelle che sono le mie necessità) AntikTV lo consiglio per l'estrema semplicità, Telly per la sua completezza e on-demand di primissimo livello. Entrambi pienamente validi e (per me che un mese fa nemmeno conoscevo) una bella scoperta
Sì, ma c'è anche scritto su quali bouquet sono presenti i canali, quindi cercando la competizione che ti serve vedi dove devi abbonarti. Comunque se ti interessa la premier league la trasmette canal+, che c'è solo su Skylink, che però non ha i Premier Sport, Nova Sport 6 ed Eurosport.La pagina che mi segnali passa in rassegna i canali ed indica su ciascuno quali eventi siano trasmessi.
Io speravo ci fosse una matrice inversa: cioè lista degli eventi, con relativi canali.
Vedi nemmeno il sito per l'offerta sportiva di Telly riporta ancora le modifiche alla nuove stagione. Qui trovi già sistemato, insomma un bel lavorone. Meglio di così...Non sapevo fosse aggiornato! Leggere che era datato 2021 mi aveva tratto in inganno!
Concordo sia sulla validità dei contenuti dei bouquet sia sulla eccitazione per mondo che si è aperto davanti a me in un paio di settimane, del quale ignoravo l'esistenza!