Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Anche a me è arrivato quello di 10 giorni per AntikTV. Segnalo anche I 6 mesi gratuiti per tutti i clienti registrati su Antiksat che acquistano un pacchetto di 6 mesi. Parliamo di spendere circa 47 euro per 12 mesi sul pacchetto POHODA che comprende sport1 e sport2 e gli eurosport 1 e 2. Inoltre oltre lo slot per il sat vengono regalati anche 2 per lo streaming. Sicuramente per chi interessato solo al campionato o parte di esso visto che ancora non sappiamo il livello di copertura è la soluzione più economica.

Screenshot-from-2024-07-11-22-03-15.png

Ultima modifica:
Una curiosità sull'App di Tally (perlomeno quella per SmartTV LG): cosa indica la percentuale che compare sulle anteprime dei canali quando se ne scorre l'elenco con la freccia SU o GIU' del telecomando? :unsure:

ringrazio pubblicamente linch e newthor grazie ai quali sono riuscito a completare l'acquisto del prepagato Telly.
Più precisamente, ho fatto quello di 90 giorni a 420 kc, ovvero 25 euro, per poco più di 8 euro al mese.
Avevo qualche dubbio se fare la prova gratuita di 14 gg ma ho optato per i 90 giorni sia perchè dall'altro ieri sono in frevision su sky sia perchè sono curioso di vedere la qualità dell'immagine su vai sport e la copertura della serie a per 2 mesi che dovrebbero rappresentare un campione sufficientemente rappresentativo per capire la copertura.
Ricordo che, stando a quello che è riportato sul sito, alla serie A sono dedicati 4 canali: il problema è che gli stessi canali sono dedicati anche a Liga e Bundesliga ma, tenendo presente che, salvo l'unico turno infrasettimanale e le ultime 2 giornate, lo spezzatino ..è ancora più spezzatino (2 partite in contemporanea 18,30 e 20,45 almeno per le prime 3 giornate): si tratta di capire chi ha la "precedenza" a parità di orario.
Per Eleven ,ad esempio, la Liga viene prima della serie A ma, se ricordo bene, la A precedeva la Ligue 1 (che al momento non c'è) ed infatti la serie a era sul 1 o sul 2 al max sul 3.
Peraltro, sia il prepagato di Telly (posso prorogarlo anche di 1 anno alla scadenza, volessi?), sia Eleven Sports mi scadono ad Ottobre, quindi fino ad allora potrei scegliere dove vedere le partite.:icon_bounce:

posso prorogarlo anche di 1 anno alla scadenza, volessi?
Certo, basta acquistare un voucher da 365gg ed attivarlo come hai già fatto con quello da 90gg.
Al momento i voucher sono in sconto del 20%: mi chiedo se abbiano "una data di scadenza", cioè se ci sia un termine, successivo alla data di acquisto, entro il quale vadano attivati.
Nelle comunicazioni successive all'acquisto del voucher da 90gg (ad es, l'e-mail col codice) c'è qualche indicazione, su questo tema? :unsure:
La domanda non è oziosa: non è detto che quanto oggi sia in promo possa ancora esserlo tra n-mesi. ;)

Periodo di validità del voucher - 1 anno
Io ho trovato solo questa voce, riferita allla giftcard in offerta, nello shop affiliato a Telly.
Penso che anche per lo shop ufficiale, sia la stessa cosa. :)

sshot-2.png

Ultima modifica:
ringrazio pubblicamente linch e newthor grazie ai quali sono riuscito a completare l'acquisto del prepagato Telly.
Più precisamente, ho fatto quello di 90 giorni a 420 kc, ovvero 25 euro, per poco più di 8 euro al mese.
Avevo qualche dubbio se fare la prova gratuita di 14 gg ma ho optato per i 90 giorni sia perchè dall'altro ieri sono in frevision su sky sia perchè sono curioso di vedere la qualità dell'immagine su vai sport e la copertura della serie a per 2 mesi che dovrebbero rappresentare un campione sufficientemente rappresentativo per capire la copertura.
Ricordo che, stando a quello che è riportato sul sito, alla serie A sono dedicati 4 canali: il problema è che gli stessi canali sono dedicati anche a Liga e Bundesliga ma, tenendo presente che, salvo l'unico turno infrasettimanale e le ultime 2 giornate, lo spezzatino ..è ancora più spezzatino (2 partite in contemporanea 18,30 e 20,45 almeno per le prime 3 giornate): si tratta di capire chi ha la "precedenza" a parità di orario.
Per Eleven ,ad esempio, la Liga viene prima della serie A ma, se ricordo bene, la A precedeva la Ligue 1 (che al momento non c'è) ed infatti la serie a era sul 1 o sul 2 al max sul 3.
Peraltro, sia il prepagato di Telly (posso prorogarlo anche di 1 anno alla scadenza, volessi?), sia Eleven Sports mi scadono ad Ottobre, quindi fino ad allora potrei scegliere dove vedere le partite.:icon_bounce:
Allora..purtroppo il sito di telly non è aggiornato ai diritti tv 2024-25..dal prossimo anno la Serie A in Cechia/Slovacchia non sarà trasmessa dai canali novasport, bensì dalla piattaforma AMC che ha 2 solo canali a disposizione: sport 1 e sport 2..entrambi si possono trovare nell' offerta telly. Contattando la direzione di sport1 su Facebook mi hanno detto che faranno il possibile per trasmettere ovviamente più partite possibili ma ovviamente alcune andranno inevitabilmente su una loro app( AMC Mikro) accessibile solo in Slovacchia/Cechia...comunque credo che le big verranno trasmesse con una copertura indicativa intorno il 95-98%...inoltre la stessa emittente ha i diritti di coppa Italia e supercoppa italiana. Emittente che ha I diritti di campionato saudita e turco che ovviamente vengono dopo la Serie A nella gerarchia ma attenzione che li' spesso hanno la precedenza Hockey sul ghiaccio e pallamano..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

che brutta notizia...liga e bundesliga su che canali vengono trasmessi?

io sono riuscito a registrarmi solo su moje.telly, invece su zona.telly non riesco proprio, continua a darmi un errore del tipo qualcosa è andato storto.
Volevo provare anch'io un vaucher prepagato

Volevo provare anch'io un vaucher prepagato
Allora basta l'Account Telly Online su moje.telly e la prepagata da uno dei 3 shop ufficiali.

Grz linch ed another 🙂
Sport 1 e 2 trasmettono come calcio solo Serie A, Super lig (quale campionato e?) e Saudi pro league..la A immagino abbia la precedenza..però leggo anche pallamano ed hockey..mi fa paura proprio il camp slovacco di 🏒
In compenso gli altri campionati più importanti sono su altri canali...

Grz linch ed another
Sport 1 e 2 trasmettono come calcio solo Serie A, Super lig (quale campionato e?) e Saudi pro league..la A immagino abbia la precedenza..però leggo anche pallamano ed hockey..mi fa paura proprio il camp slovacco di
In compenso gli altri campionati più importanti sono su altri canali...
La Superlig é turca. Per il resto vediamo con le prime giornate. 25 euro per 3 mesi considerando che ha una programmazione che si avvicina molto a quella di nowtv, che possono diventare 12.5 se condiviso con qualche amico, stiamo parlando di 4 euro al mese per avere motoGP, F1, Tennis, NBA, Champions League, Serie A, etc.etc. direi che comunque é un buon affare.

Non riesci ad acquistare la giftcard con codice di attivazione online, dallo shop.telly ? (nome-cognome-email)
Invece la registrazione a moje.telly ti è riuscita?

Non riesci ad acquistare la giftcard con codice di attivazione online, dallo shop.telly ? (nome-cognome-email)
Invece la registrazione a moje.telly ti è riuscita?
No non riesco dallo shop telly, invece a mojetelly mi sono registrato

ciao, dopo essermi letto 24 pag del 3d su Tring, mi fate un recap di queste 20 e passa pagine di ceco-slovacchi??:ROFLMAO:
non mi interessa la telecronaca ita, cerco copertura (principalmente calcio, in termini di competizioni) e qualità video

@danmasino
Per la copertura a livello di eventi, "la bibbia" è il post in prima pagina di @Another: considera che è più aggiornato della stessa home page di Telly :evil5:
La qualità video è ottima: io non sono in gradi di addentrarmi in dettagli tecnici su bitrate, frames ecc, ma trovi alcuni post con info di questo genere.
Si può fare una prova gratuita di 14gg, per testare il tutto "con i propri occhi".

INFO IMPORTANTE
Dopo aver sottoscritto un'abb (voucher o con addebiti mensili non fa differenza) è possibile godere della visione contemporanea anche su 2 SmartTV NON collegate alla stessa rete internet, cioè anche a km tra loro ;).

Salve a tutti. Dopo anni sono rientrato un pò a vedere la situazione delle nuove pay tv fruibili. Ho un abbo antiksat. Ho letto i vostri post su Telly, ma mi sembra di capire che sono necessari numero di telefono ceco o slovacco e indirizzo ceco o slovacco o sbaglio? Ho tentato di procedere ma vedo che entrambi sono necessari, inoltre sinceramente non vorrei nel caso introdurre dati fittizi. Grazie per eventuali delucidazioni a riguardo.

Indietro
Alto Basso