Io si ed è arrivato anche a meAvevi per caso creato un account?
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io si ed è arrivato anche a meAvevi per caso creato un account?
Certo, basta acquistare un voucher da 365gg ed attivarlo come hai già fatto con quello da 90gg.posso prorogarlo anche di 1 anno alla scadenza, volessi?
Allora..purtroppo il sito di telly non è aggiornato ai diritti tv 2024-25..dal prossimo anno la Serie A in Cechia/Slovacchia non sarà trasmessa dai canali novasport, bensì dalla piattaforma AMC che ha 2 solo canali a disposizione: sport 1 e sport 2..entrambi si possono trovare nell' offerta telly. Contattando la direzione di sport1 su Facebook mi hanno detto che faranno il possibile per trasmettere ovviamente più partite possibili ma ovviamente alcune andranno inevitabilmente su una loro app( AMC Mikro) accessibile solo in Slovacchia/Cechia...comunque credo che le big verranno trasmesse con una copertura indicativa intorno il 95-98%...inoltre la stessa emittente ha i diritti di coppa Italia e supercoppa italiana. Emittente che ha I diritti di campionato saudita e turco che ovviamente vengono dopo la Serie A nella gerarchia ma attenzione che li' spesso hanno la precedenza Hockey sul ghiaccio e pallamano..ringrazio pubblicamente linch e newthor grazie ai quali sono riuscito a completare l'acquisto del prepagato Telly.
Più precisamente, ho fatto quello di 90 giorni a 420 kc, ovvero 25 euro, per poco più di 8 euro al mese.
Avevo qualche dubbio se fare la prova gratuita di 14 gg ma ho optato per i 90 giorni sia perchè dall'altro ieri sono in frevision su sky sia perchè sono curioso di vedere la qualità dell'immagine su vai sport e la copertura della serie a per 2 mesi che dovrebbero rappresentare un campione sufficientemente rappresentativo per capire la copertura.
Ricordo che, stando a quello che è riportato sul sito, alla serie A sono dedicati 4 canali: il problema è che gli stessi canali sono dedicati anche a Liga e Bundesliga ma, tenendo presente che, salvo l'unico turno infrasettimanale e le ultime 2 giornate, lo spezzatino ..è ancora più spezzatino (2 partite in contemporanea 18,30 e 20,45 almeno per le prime 3 giornate): si tratta di capire chi ha la "precedenza" a parità di orario.
Per Eleven ,ad esempio, la Liga viene prima della serie A ma, se ricordo bene, la A precedeva la Ligue 1 (che al momento non c'è) ed infatti la serie a era sul 1 o sul 2 al max sul 3.
Peraltro, sia il prepagato di Telly (posso prorogarlo anche di 1 anno alla scadenza, volessi?), sia Eleven Sports mi scadono ad Ottobre, quindi fino ad allora potrei scegliere dove vedere le partite.![]()
É tutto scritto al secondo post dal buon @Another che ringrazio per tenerci sempre aggiornati in merito.che brutta notizia...liga e bundesliga su che canali vengono trasmessi?
Allora basta l'Account Telly Online su moje.telly e la prepagata da uno dei 3 shop ufficiali.Volevo provare anch'io un vaucher prepagato
La Superlig é turca. Per il resto vediamo con le prime giornate. 25 euro per 3 mesi considerando che ha una programmazione che si avvicina molto a quella di nowtv, che possono diventare 12.5 se condiviso con qualche amico, stiamo parlando di 4 euro al mese per avere motoGP, F1, Tennis, NBA, Champions League, Serie A, etc.etc. direi che comunque é un buon affare.Grz linch ed another
Sport 1 e 2 trasmettono come calcio solo Serie A, Super lig (quale campionato e?) e Saudi pro league..la A immagino abbia la precedenza..però leggo anche pallamano ed hockey..mi fa paura proprio il camp slovacco di![]()
In compenso gli altri campionati più importanti sono su altri canali...
la prepagata va presa dallo shop telly o sbaglio? li non riesco a registrarmiAllora basta l'Account Telly Online su moje.telly e la prepagata da uno dei 3 shop ufficiali.
No non riesco dallo shop telly, invece a mojetelly mi sono registratoNon riesci ad acquistare la giftcard con codice di attivazione online, dallo shop.telly ? (nome-cognome-email)
Invece la registrazione a moje.telly ti è riuscita?
non vi è biosogno di registrarsi sullo shop di telly, puoi usare anche gli altri due shop ufficialiNo non riesco dallo shop telly, invece a mojetelly mi sono registrato