Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Buongiorno,

su un forum ceco simile al nostro (parabola.cz) ho trovato una discussione sui problemi di login su zona.telly.cz (avendo già un account funzionante su moje.telly). L'utente in questione ha scritto direttamente a Telly, ricevendo questa risposta:

"La zona clienti (zona.telly.cz) non è destinata alla gestione dei contratti con il listino prezzi Telly online, quindi il vostro contratto n. 826xxxx non può essere registrato lì. Puoi gestire il tuo account direttamente su moje.telly.cz."

Ringrazio gli utenti qui che mi avevano già risposto, ma almeno così ho una spiegazione "ufficiale" dritta dritta dal servizio help desk di Telly...

Su shop.telly non riesco a registrarmi, alternative dove acquistare le prepagate quali sono ? grazie

Non ho idea di come raggiungere questi shop, ho anche provato a leggere il topic a ritroso ma non ho trovato link o altro
givery.cz/telly/
E' consigliato un browser con traduttore. Inoltre prima di procedere all'acquisto del voucher, ti conviene provare a registrarti su moje.telly (area cliente) perchè sarà proprio da questo ultimo sito che dovrai effettuare l'attivazione del voucher con l'inserimento del codice e di altri dati che ti verranno richiesti per completare l'attivazione.
Immagine-2024-07-12-103656.png

Ultima modifica:
givery.cz/telly/
E' consigliato un browser con traduttore. Inoltre prima di procedere all'acquisto del voucher, ti conviene provare a registrarti su moje.telly (area cliente) perchè sarà proprio da questo ultimo sito che dovrai effettuare l'attivazione del voucher con l'inserimento del codice e di altri dati che ti verranno richiesti per completare l'attivazione.
Grazie

Della serie tipo AntikTv, avete mai sentito parlare di sledovanitv.cz?
Sembra che in uno dei pacchetti ci siano i "famosi" Sport1 e Sport2... :)

Della serie tipo AntikTv, avete mai sentito parlare di sledovanitv.cz?
Sembra che in uno dei pacchetti ci siano i "famosi" Sport1 e Sport2... :)
450 corone /mese pacchetto standard e visione su 4 dispositivi 2 TV o box + 2 tra smartphone e pc. E' meno economico di Antik e Telly.

Ci sono anche i Nova Sport 1 e 2, perciò senza Champions League?

Ci sono anche i Nova Sport 1 e 2, perciò senza Champions League?
E' simile all'offerta di AntikTV e abbastanza inferiore all'offerta di Telly come quantità e tipologia di eventi che possono trasmettere. Sul pacchetto standard non mi pare di vedere Nova sport 1 e 2 ma solo Arena sport 1 e 2 proprio come AntikTV. In questo momento secondo me, se interessati solo al campionato, e riusciste a trovare una schdeda sat di Antiksat da registrare anche senza decoder o cam e anche se non la usate riuscite a prendere un anno a 48 euro di Antiksat da dividere su 2 dispositivi streaming. Antiksat ripeto non AntikTV che sono 2 cose differenti. Per prendere l'offerta di 6mesi + 6 mesi gratis c'è tempo fino al 31/10/2024.

Ultima modifica:
riuscite a prendere un anno a 48 euro di Antiksat da dividere su 2 dispositivi streaming. Antiksat ripeto non AntikTV che sono 2 cose differenti.
Sicuramente una ottima Offerta.
Anche se io preferisco Telly, poco più costoso ma con qualche canale di Sport in più.
Poi da quello che ho visto finora, si vede bene.

Volendo rischiare tanto per valutare Telly, nel caso dopo il 420 cosa potrei mettere e per indirizzo? Grazie.

Volendo rischiare tanto per valutare Telly, nel caso dopo il 420 cosa potrei mettere e per indirizzo? Grazie.

solo per curiosità e a titolo informativo: attenzione ad usare numeri "random" dopo il +420.

ho cercato un numero ridicolo come 123456789 sui siti tipo "trova numero" e "chi mi ha chiamato?", mi aspettavo 0 risultati e invece ci sono segnalazioni di "numero potenzialmente non sicuro".

Tra l'altro, se ci si registra solo attraverso moje.telly, poi è difficile modificare il cell...

Ma metteteci il vostro, al massimo in Repubblica Ceca non viene accettato.
Parlo di quello per lo streaming online, non zona telly.

Sicuramente una ottima Offerta.
Anche se io preferisco Telly, poco più costoso ma con qualche canale di Sport in più.
Poi da quello che ho visto finora, si vede bene.
Io perché ho il pack sport di now tv e quindi con Antiksat su parabola mi dovrei riuscire a vedere quasi tutte le partite della mia squadra tra campionato ed Europa League. Se non avessi avuto now sicuramente avrei optato per telly in quanto é quasi ai livelli di now per quello che offre, personalmente della lingua me ne sbatto, certi commentatori italici preferisco non sentirli.

personalmente della lingua me ne sbatto, certi commentatori italici preferisco non sentirli.
Pensa che io sto facendo questi Test di canali sportivi alternativi, per mio Padre.
È mezzo sordo e anche se parlassero in Cinese, a lui non interesserebbe. :lol:

Indietro
Alto Basso