Buongiorno,
su un forum ceco simile al nostro (parabola.cz) ho trovato una discussione sui problemi di login su zona.telly.cz (avendo già un account funzionante su moje.telly). L'utente in questione ha scritto direttamente a Telly, ricevendo questa risposta:
"La zona clienti (zona.telly.cz) non è destinata alla gestione dei contratti con il listino prezzi Telly online, quindi il vostro contratto n. 826xxxx non può essere registrato lì. Puoi gestire il tuo account direttamente su moje.telly.cz."
Ringrazio gli utenti qui che mi avevano già risposto, ma almeno così ho una spiegazione "ufficiale" dritta dritta dal servizio help desk di Telly...
su un forum ceco simile al nostro (parabola.cz) ho trovato una discussione sui problemi di login su zona.telly.cz (avendo già un account funzionante su moje.telly). L'utente in questione ha scritto direttamente a Telly, ricevendo questa risposta:
"La zona clienti (zona.telly.cz) non è destinata alla gestione dei contratti con il listino prezzi Telly online, quindi il vostro contratto n. 826xxxx non può essere registrato lì. Puoi gestire il tuo account direttamente su moje.telly.cz."
Ringrazio gli utenti qui che mi avevano già risposto, ma almeno così ho una spiegazione "ufficiale" dritta dritta dal servizio help desk di Telly...