Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Invece della zona telly, prova la Registrazione sul Conto Telly Online ed usa una giftcard.

Solo a titolo informativo parliamo di AntikSat e AntikTV, è in corso l'amichevole Kosice-Roma su RTVS Sport. La stò vedendo su satellite e per prova in contemporanea su stesso canale ma in streaming sempre da Antik. Il ritardo della versione streaming è di 45 secondi circa, la qualità video in generale è appena appena sufficiente anzi vi dirò che è meglio quella della versione OTT però sicuramente dipende dalla qualità della tv. In generale mi sembra di vedere la Rai anni 80 :D. Chiaramente come detto già da altri utenti questo canale è risaputo essere scadente in termini di qualità video.

Ultima modifica:
a voler vedere il ..pelo nell'uovo i canali sport di Telly non sono 24 ma 22..CT1 e CT2 sono come TVP1 e TVP2..l'altro ieri sera trasmettevano la Principessa Sisi:ROFLMAO:
Cmq ottima offerta, niente da dire..soprattutto se poi tutte le partite di A fossero trasmesse..ma lo scopriremo solo tra 1 mese..
Perché ce il rischio che non lo siano?
Io comunque nel dubbio l ho fatto, 100 euro per 2 visioni in contemporanea
Mica male. Sto provando ora, qualitá in streaming (da pc) molto alta per gli standard.
Per caso esiste una web app da utilizzare da tv samsung?

Il rischio c,e' , non e' assicurata la diretta di tutte le partite di A pero' visto il ..notevole spezzatino in Serie a l,anno prossimo potrebbe anche andarci bene..
Poi puoi anche fare 4 visioni in contemporanea, ma se ad es Empoli Verona non viene trasmessa non ti cambia nulla..
Sulla qualita' più che buona sono d,accordo, inferiore a Canal+ e a Eleven Sports "autonomo".
Su un normale TV smart Android trovi l,app Telly senza problemi, non dovresti avere problemi anche con il Samsung indipendentemente dal sistema operativo utilizzato

Per la precisione i canali dedicati sono 2, sport 1 e 2 e la A se la deve vedere, più che con il campionato turco e con la Saudi League, che vengono dopo per importanza, con la pallamano e l,hockey, che sono molto importanti da quelle parti.
Per la certezza di vedere tutta la A in diretta al momento c,e' Tring (albanese); Paramount Usa; per Eleven Sports (Polonia) siamo da quasi 1 mese in attesa di conferme..

Perche' pessima? Ho scritto ad esempio per citare una partita che, oggettivamente, potrebbe rimanere fuori dalla diretta!

Il non ti cambia nulla riguardava l,affermazione del NS amico che scrive "nel dubbio" ho fatto 2 abbonamenti..puoi averne fatto anche 4 ma se Empoli Verona non viene trasmessa il fatto che hai fatto più abbonamenti ..non fa si che Empoli Verona sara' trasmessa..
Bastava leggere tra le righe..credo che nessuno tra i NS amici tifosi dell,Empoli o Verona si sia offeso.
Avrei citato nell,esempio anche la mia Sampdoria, ma e' addirittura in b..

è stata una risposta di getto perchè altre volte ho letto considerazioni simili. Infatti poi ho modificato il post togliendo "pessima". Mi era sfuggito "2 abbonamenti". La tua risposta è corretta

Buongiorno, non riesco a trovare un corrispettivo della prepagata/voucher di Telly, per AntikTv. Esiste oppure ci si può solo abbonare direttamente dal loro sito?
Grazie

Buongiorno, non riesco a trovare un corrispettivo della prepagata/voucher di Telly, per AntikTv. Esiste oppure ci si può solo abbonare direttamente dal loro sito?
Grazie
Su AntikTV puoi registrarti senza nessun problema. Una volta che ti sei registrato puoi anche provare le varie app senza neanche acquistare nessun pacchetto. Ogni canale che apri avrà un timer di 5 minuti passati i quali la visione si blocca. Per fare una prima valutazione può bastare. Se invece vuoi direttamente prendere dei pacchetti sul sito dell'emittente devi andare quì
hXXps://antiktv.sk/en/#prices
in particolare ti basta il pacchetto antik tv mini a 7.90 mensili.
Considera che se vuoi il prepagato parte da 3 mesi se invece vuoi il mensile è con l'autorinnovo che comunque potrai sempre disattivare quando ti pare all'interno della tua area cliente che trovi a questo indirizzo una volta registrato hXXps://moj.antik.sk/

Ciao, sto provando a registrarmi su zona telly ma mi da sempre errore sul numero di telefono. Che numero posso indicare per andare avanti?
Tu hai risolto? Il numero di telefono sono riuscito a farlo accettare ma quando ora provo a continuare mi restituisce sempre errore generico invitandomi a contattare telly
E per il 20% di sconto su shop telly ( l unico che al momento ha la card 365 ) tocca per forza loggarsi...

Salve ragazzi, vorrei provare la serie A su telly ho una apple tv 4k. Una volta scaricata la app cosa devo fare?? Grazie.

Buongiorno a tutti
quale di queste pay tv satellitari consigliate per la serie a ? Sono visibili con card e cam con decoder enigma 2? tipo di codifica ?
Costo annuale ?
grazie buona giornata

Salve ragazzi, vorrei provare la serie A su telly ho una apple tv 4k. Una volta scaricata la app cosa devo fare?? Grazie.
Te lo dico subito pero' ..se hai il problema dell'agenzia sotto da te..telly è in netto ritardo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Puoi provare a registrarti qui hxxps://moje.telly.cz/registrace e poi comprare una prepagata per pochi mesi.
Dovrai poi attivare la prepagata.
Da App Apple Tv dovrai inserire i dati che arriveranno tramite E-mail.

C'è anche un altro tipo di iscrizione, più complesso.

Puoi provare a registrarti qui hxxps://moje.telly.cz/registrace e poi comprare una prepagata per pochi mesi.

Ma per acquistare la prepagata serve essere registrati su zona telly (o shop telly) e personalmente io non ci sto riuscendo :eusa_naughty:: come indicato da @sussulimano, compare un messaggio di errore che invita a contattare telly :(
Tu @Biscuo come hai risolto?
In QUESTO post suggerivi la "Registrazione sul Conto Telly Online", ma non ho capito a cosa ti riferisca :question:

Te lo dico subito pero' ..se hai il problema dell'agenzia sotto da te..telly è in netto ritardo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Si si lo era per tamponare il ritardo dei polacchi sul satellite visto che no nsi sa ancora nulla dei diritti. Se è uan cosa semplice da fare e che costa poco me la faccio andare bene.

Ok ci sono, ma che numero di telefono dovrei mettere???

Indietro
Alto Basso