Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Per quanto riguarda Apple TV (4k, 2a gen) ho notato che lo streaming è a 25fps mentre l'app su TV LG (65 CX) tutto liscio a 50fps (tra l'altro qualità davvero ottima)...qualcuno ha lo stesso problema per caso?

Su AntikTV puoi registrarti senza nessun problema. Una volta che ti sei registrato puoi anche provare le varie app senza neanche acquistare nessun pacchetto. Ogni canale che apri avrà un timer di 5 minuti passati i quali la visione si blocca. Per fare una prima valutazione può bastare. Se invece vuoi direttamente prendere dei pacchetti sul sito dell'emittente devi andare quì
hXXps://antiktv.sk/en/#prices
in particolare ti basta il pacchetto antik tv mini a 7.90 mensili.
Considera che se vuoi il prepagato parte da 3 mesi se invece vuoi il mensile è con l'autorinnovo che comunque potrai sempre disattivare quando ti pare all'interno della tua area cliente che trovi a questo indirizzo una volta registrato hXXps://moj.antik.sk/
ho dato un occhio alla app con il timer e mi pare fatta bene e si puo accedere anche dal web
hanno i diritti anche della champions?

Si ma ho appena letto sopra che potrebbe andare a 25fps, si può sapere? La mia apple tv 4k è del 2017 non è nuovissima.
Io ho quella del 2022 e vedo in 50fps, col modello più vecchio non saprei.
Nel vecchio modello, nelle impostazioni non c'è la voce apposita del refresh rate automatico, o una voce simile?

Io ho quella del 2022 e vedo in 50fps, col modello più vecchio non saprei.
Nel vecchio modello, nelle impostazioni non c'è la voce apposita del refresh rate automatico, o una voce simile?

Sì c’è, io ce l’ho attivata. Infatti non ho alcun problema con DAZN e/o Canal+ PL..ma Telly mi va a 25fps boh. Per carità lo userò tramite App LG e amen, era solo curiosità.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma ho appena letto sopra che potrebbe andare a 25fps, si può sapere? La mia apple tv 4k è del 2017 non è nuovissima.
Secondo me è meglio che fai prima la prova gratuita di 14 giorni.

Così vedi con i tuoi occhi se va effettivamente a 50 fps sulla tua Apple TV 4k

Sì c’è, io ce l’ho attivata. Infatti non ho alcun problema con DAZN e/o Canal+ PL..ma Telly mi va a 25fps boh. Per carità lo userò tramite App LG e amen, era solo curiosità.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ed ecco che hai smontato le aspettative di Gaara80. :lol:

Ricordo che se è solo per un Mese o poco tempo, gli stessi Canali con la Serie A, Sport1 e Sport2 sono disponibili anche su AntikTV...

sshot-1.png
per AntikTV

Però siamo sempre li, andrà a 25fps nella vecchia Apple TV 4K?

Esiste però la prova gratuita sia con Telly che con AntikTV.
Anche se non sono compresi i Canali di Sport, si può vedere se il proprio Dispositivo va a 25fps o 50fps.

Indietro
Alto Basso