Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Ho testato l'app di Telly per smartphone e oltre a funzionare molto bene, supporta anche chromecast. Altro punto a favore di questo servizio. L'app sullo store di android si chiama esattamente Telly - Mobil a Tablet lo specifico perchè ne è presente più di una e chiaramente avevo installato quella sbagliata e l'app funzionava uno schifo.
L'accesso all'app avviene con la mail e la password con la quale siete registrati e il device viene aggiunto in automatico senza bisogno di generare ed inserire un codice. Chiaramente dovete avere uno dei due slot a disposizione libero prima dell'installazione.

E' simile all'offerta di AntikTV e abbastanza inferiore all'offerta di Telly come quantità e tipologia di eventi che possono trasmettere. Sul pacchetto standard non mi pare di vedere Nova sport 1 e 2 ma solo Arena sport 1 e 2 proprio come AntikTV. In questo momento secondo me, se interessati solo al campionato, e riusciste a trovare una schdeda sat di Antiksat da registrare anche senza decoder o cam e anche se non la usate riuscite a prendere un anno a 48 euro di Antiksat da dividere su 2 dispositivi streaming. Antiksat ripeto non AntikTV che sono 2 cose differenti. Per prendere l'offerta di 6mesi + 6 mesi gratis c'è tempo fino al 31/10/2024.

Immagine-2024-07-12-103656.png
Come si ottiene questa scheda antik sat?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Io mi ero rivolto a uno dei rivenditori ufficiali pubblicati sul sito di Antiksat (sono tutti elencati nella sezione where to buy)

Io la presi da un rivenditore irlandese (lmd satellite) che vende sia sulla baia che direttamente sul proprio sito. Il problema principale è che quando arriva la spedizione c'è da pagare la dogana e il prezzo della sola card non è molto conveniente. Invece il pacchetto cam+card ha un buon prezzo ma comunque a causa della dogana diventa non molto conveniente neanche quello. La cosa positiva di questo venditore che poi gratuitamente anche acquistando un pacchetto per un mese vi fà direttamente lui l'attivazione sia dela card che della eventuale cam. Come diceva @Another prima di me, dovresti provare dai rivenditori che trovi sul sito ne ho visto qualcuno tipo sortek.sk
che forse vende anche in EU e di sicuro non ci paghi la dogana. Io avevo acquistato una card di skylink su abcom.tv che normalmente non vende fuori la sk, ma contattandoli direttamente in chat ti preparano l'ordine e ti mandano le coordinate per il bonifico e ci sono circa 15 euro di spedizione da aggiungere. La card in questo momento ho visto che costa 11 euro e a me in circa 7 giorni è arrivato tutto con corriere gls.

buongiorno,
poiché avrei intenzione di beneficiare della promozione dei 6 mesi in regalo su antiksat, avete qualche informazioni sulla trasmissione delle partite di serie a? nel senso: avevo letto da qualche parte forte presenza di pubblicità che fanno anche ritardare il collegamento in diretta, è vero?

in passato avevo prima sport romania e mandava la pubblicità durante la partita nei tempi morti, cosa sgradevolissima.

grazie

Io la presi da un rivenditore irlandese (lmd satellite) che vende sia sulla baia che direttamente sul proprio sito. Il problema principale è che quando arriva la spedizione c'è da pagare la dogana e il prezzo della sola card non è molto conveniente. Invece il pacchetto cam+card ha un buon prezzo ma comunque a causa della dogana diventa non molto conveniente neanche quello. La cosa positiva di questo venditore che poi gratuitamente anche acquistando un pacchetto per un mese vi fà direttamente lui l'attivazione sia dela card che della eventuale cam. Come diceva @Another prima di me, dovresti provare dai rivenditori che trovi sul sito ne ho visto qualcuno tipo sortek.sk
che forse vende anche in EU e di sicuro non ci paghi la dogana. Io avevo acquistato una card di skylink su abcom.tv che normalmente non vende fuori la sk, ma contattandoli direttamente in chat ti preparano l'ordine e ti mandano le coordinate per il bonifico e ci sono circa 15 euro di spedizione da aggiungere. La card in questo momento ho visto che costa 11 euro e a me in circa 7 giorni è arrivato tutto con corriere gls.
Praticamente per chi come me vuole vedere solo il campionato, conviene pagare 9-10 mesi di antik tv pacchetto mini a € 7.90 al mese..

buongiorno,
poiché avrei intenzione di beneficiare della promozione dei 6 mesi in regalo su antiksat, avete qualche informazioni sulla trasmissione delle partite di serie a? nel senso: avevo letto da qualche parte forte presenza di pubblicità che fanno anche ritardare il collegamento in diretta, è vero?

in passato avevo prima sport romania e mandava la pubblicità durante la partita nei tempi morti, cosa sgradevolissima.

grazie
Ciao, in generale si, può succedere soprattutto quando si tratta di 2 eventi in diretta trasmessi uno di seguito all’altro.
Se il primo evento va un po’ più lungo, ovviamente il blocco pubblicitario nel mezzo viene trasmesso e la diretta del secondo evento parte un po’ in ritardo.
Del resto ritengo che è anche preferibile che trasmettano più eventi live possibili anche se rischiano piccole sovrapposizioni.

Ma con la prova di 14gg di Telly sono inclusi i canali che trasmettono la Serie A?
Vorrei provare il servizio tra un mese con la prima giornata di Serie A per farmi un idea..

ciao, qualche consiglio per chi vuole fare abbo sat??
odio vedere le cose in ritardo, ho letto di antiksat (é la migliore tra quelle via sat giusto?) ma non ho capito bene cosa e dove comprare...
se qualcuno mi desse una mano, anche in pvt :rolleyes:

ciao, qualche consiglio per chi vuole fare abbo sat??
odio vedere le cose in ritardo, ho letto di antiksat (é la migliore tra quelle via sat giusto?) ma non ho capito bene cosa e dove comprare...
se qualcuno mi desse una mano, anche in pvt :rolleyes:
Ciao, prima di tutto è da capire a cosa sei interessato.
Se solo alla Serie A, va benissimo Antiksat a 16E dato che all’interno del bouquet ci sono i canali Sport 1 - 2 che la trasmetteranno da questa stagione. Quindi come minimo hai bisogno del pacchetto Pohoda (quello intermedio).
Per come acquistare la card vedi i post 523 - 524 e anche i motori di ricerca ti possono essere d’aiuto.

In alternativa sat che puoi trovare con le stesse modalità c’è anche Skylink a 23,5E.
Nei primi post all’inizio del thread hai la ripartizione dei principali diritti sportivi (post 2) e quali canali sportivi contengono le varie piattaforme (post 4).

Ciao,
sto provando intanto a fare pacchetto telly in streaming.
Mi sono registra sia su moje telly, sia su zona telly (dopo diversi tentativi andati a vuoto)
Adesso, se ho ben capito leggendo i diversi messaggi, dovrei acquistare il voucher da 365gg direttamente su zona telly per usufruire del 20% di sconto. Corretto? Non capisco pero' cosa devo selezionare vedo 3 pacchetti, sotto ancora Oktagon ed infine delle opzioni per il satellitare immagino...

Mentre, se vado su moje telly, vedo questo pacchetto
Sport online na 365 dní
(9.59 Kč / 1 den)
3500 Kč

Immagino che se clicco su Vybrat posso acquistarlo direttamente, giusto? Solo che sarebbe senza sconto del 20%

Sono un po' confuso, chi mi aiuta?

Ciao, puoi acquistare la gift card prepagata direttamente su shop.telly , effettuando l'accesso con i dati di zona.

Una volta ricevuto il PDF, utilizzerai invece il codice nella tua area su moje, pagina centrale scorrendo in basso oltre i vari pacchetti

Ciao, puoi acquistare la gift card prepagata direttamente su shop.telly , effettuando l'accesso con i dati di zona.

Una volta ricevuto il PDF, utilizzerai invece il codice nella tua area su moje, pagina centrale scorrendo in basso oltre i vari pacchetti
Ok, perfetto grazie! Il pacchetto é questo

Dárková karta Sport online​

prezzo scontato é 2400 kr anziché 3000, giusto?

Un'ultima domanda, visto che si tende sempre a fare un compare tra le diversi emittenti, cosa offre in piu questo pacchetto di Telly rispetto ad esempio ai polacchi (polsat+Eleven sport)? Grazie

Un'ultima domanda, visto che si tende sempre a fare un compare tra le diversi emittenti, cosa offre in piu questo pacchetto di Telly rispetto ad esempio ai polacchi (polsat+Eleven sport)? Grazie
Come già detto, difficile risponderti non sapendo i tuoi interessi.
Sono offerte rivolte a mercati diversi che contengono al proprio interno una serie di canali sportivi che trasmettono determinate competizioni. Molte info sulle composizioni dei pacchetti e dei diritti sportivi le trovi nei primi post dei due thread.
OT Giusto per fare un es. (ma poi per le pay tv polacche c’è il thread dedicato e non andiamo OT qui), se ti riferisci alla combinazione Polsat+Eleven non è presente la Champions League (che in PL è assegnata a Canal+), mentre su Telly si. /OT

Ok, perfetto grazie! Il pacchetto é questo

Dárková karta Sport online​

prezzo scontato é 2400 kr anziché 3000, giusto?

Sì pacchetto Sport per 365 giorni, streaming due dispositivi. Comprende tutti i canali sportivi dell'offerta Telly, al momento 24, e in quanto gift card l'abbonamento non sarà modificabile fino a scadenza. Tra un anno poi si disattiverà automaticamente, o potrai estenderlo sempre attraverso moje dalla pagina questa volta sulla destra, dove comparirà una nuova voce (inserendo un nuovo codice sempre dai soliti tre shop)

visto non c'è un topic dedicato ma max sport bulgaria ha acquisito i diritti di nuovo per la serie a?

a voler vedere il ..pelo nell'uovo i canali sport di Telly non sono 24 ma 22..CT1 e CT2 sono come TVP1 e TVP2..l'altro ieri sera trasmettevano la Principessa Sisi:ROFLMAO:
Cmq ottima offerta, niente da dire..soprattutto se poi tutte le partite di A fossero trasmesse..ma lo scopriremo solo tra 1 mese..

Ciao,
sto provando intanto a fare pacchetto telly in streaming.
Mi sono registra sia su moje telly, sia su zona telly (dopo diversi tentativi andati a vuoto)
Adesso, se ho ben capito leggendo i diversi messaggi, dovrei acquistare il voucher da 365gg direttamente su zona telly per usufruire del 20% di sconto. Corretto? Non capisco pero' cosa devo selezionare vedo 3 pacchetti, sotto ancora Oktagon ed infine delle opzioni per il satellitare immagino...

Mentre, se vado su moje telly, vedo questo pacchetto
Sport online na 365 dní
(9.59 Kč / 1 den)
3500 Kč

Immagino che se clicco su Vybrat posso acquistarlo direttamente, giusto? Solo che sarebbe senza sconto del 20%

Ciao, sto provando a registrarmi su zona telly ma mi da sempre errore sul numero di telefono. Che numero posso indicare per andare avanti?

Indietro
Alto Basso