Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

L'unica partita non trasmessa di serie a non trasmessa in queste 3 giornate è andata in diretta sulla app dei loro canali che però in Italia è bloccata.

Allora al momento oltre Empoli -Juventus di sabato alle 18,dall'app antik tv, non compare in programma nemmeno Cagliari-Napoli di domenica alle 18 ed una delle 2 gare di domenica alle 15(probabilmente Torino-Lecce) Andranno sicuramente sull'app geobloccatta di amc (AMC MIKRO) cosa già successa per Monza-Genoa della seconda giornata. Purtroppo in questi giorni sta iniziando la champions league di hockey sul ghiaccio che visto il palinsesto,credo abbia la precedenza su tutto.

Per chiarezza, cerchiamo di specificare SEMPRE di quale paytv forniamo indicazioni, se su Telly o su Antik TV.

Per chiarezza, cerchiamo di specificare SEMPRE di quale paytv forniamo indicazioni, se su Telly o su Antik TV.
Non cambia niente ,entrambe trasmettono sport1 e sport 2 unici canali per vedere la Serie A da broadcaster ceco/Slovacchi..

Quindi riassumendo per la quarta giornata di serie a su sport 1 e sport 2 non andranno in onda in diretta le partite di juventus (sabato alle 18), una delle due partite di domenica alle 15 e il napoli domenica alle 18. Fonte la programmazione del sito ufficiale dei canali sport 1 e sport 2. Per carità non pensavo di poterle vedere tutte, però già alla quarta giornata la mancanza di Napoli e juve mi delude

Quindi riassumendo per la quarta giornata di serie a su sport 1 e sport 2 non andranno in onda in diretta le partite di juventus (sabato alle 18), una delle due partite di domenica alle 15 e il napoli domenica alle 18. Fonte la programmazione del sito ufficiale dei canali sport 1 e sport 2. Per carità non pensavo di poterle vedere tutte, però già alla quarta giornata la mancanza di Napoli e juve mi delude
E' inutile arrabbiarsi, viene giustamente privilegiato lo sport più seguito in cechia e slovacchia. E il bello deve ancora venire quando finalmente partiranno i campionati nazionali nei vari paesi tipo bielorussia, svizzera, finlandia ecc.

Su sport 1 e sport 2 faranno vedere la nation league di calcio
Alcune partite in diretta, alcune in differita. Cosí faranno per la serie a

Confermato dal palinsesto ufficiale di sport 1 e sport 2 che per la quarta giornata di serie a Empoli juve e cagliari Napoli andranno in onda in differita

ho controllato la programmazione di noca sport qui
Codice:
https://www.satelitnatv.sk/tv-program/nova-sport-1-a-nova-sport-2/
copertura di 14 partite su 18 la prima giornata di champions

ho controllato la programmazione di noca sport qui
Codice:
https://www.satelitnatv.sk/tv-program/nova-sport-1-a-nova-sport-2/
copertura di 14 partite su 18 la prima giornata di champions
Quindi neanche completa per la prima..le italiane ci sono tutte e 5?

stavo cercando di capire se qualcuno trasmette stasera Portogallo Croazia (a parte RTP 1 Portugal): su Telly la nations League pare coperta da CT Sport e mi risulta che stasera trametta solo Grecia Rep Ceca

Buongiorno, per la visione di tutta la Champions meglio Telly o Mtel Global? Grazie a chi mi risponderà. Un abbraccio.

Indietro
Alto Basso