Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

sia questo weekend che sta arrivando e il prossimo copertura di 9 partite su 10
Niente diretta solo per Torino-Monza alla 13a e Parma-Lazio alla 14a giusto? Comunque fino ad adesso solo Milan Inter Roma ed Atalanta sono andate sempre in onda in diretta.

Da quello che si è capito, è stato disponibile solo in quell'occasione.
Salvo nuovi cambiamenti. :)

info di servizio, telly ha cambiato la grafica dell'area clienti moje dividendo le varie sezioni

Ora risulta così:

sshot-1.png

Buonasera a tutti. Mi confermate che l'app Tell non è attualmente disponibile su tv Panasonic con OS Tivo? Sapete se a breve lo diverrà? Grazie

Ma per caso c' è qualche utente che segue questo tread che é abbonato alla offerta satellite di telly ??

Scusate, i diritti di tennis dell'australian open e del roland garros non li ha nessuna tv ceca?

Non mi sembra, però Telly Tv avendo Eurosport li copre.
Ti ringrazio, però in prima pagina, anche con riferimento a Telly, viene riportato:

Eurosport 1 e 2
AntikSat, AntikTV, Telly CZ
(esclusi diritti paneuropei)
- Formula E
- WSBK (fino al 2026)
- tennis: US Open (fino al 2027), Wimbledon (fino al 2027)

Ti ringrazio, però in prima pagina, anche con riferimento a Telly, viene riportato:

Eurosport 1 e 2
AntikSat, AntikTV, Telly CZ
(esclusi diritti paneuropei)
- Formula E
- WSBK (fino al 2026)
- tennis: US Open (fino al 2027), Wimbledon (fino al 2027)
Ciao, per Eurosport specifico solo i diritti locali, non quelli paneuropei (ovvero detenuti praticamente in tutti i territori europei) come sono per l’appunto l’Australian Open e il Roland Garros.

Io sugli eurosport di Antiksat quest'anno ho visto di sicuro sia il roland-garros che wimbledon. Degli Australian di quelli Americani sono sincero non ricordo se invece li ho visti su nowtv.

Ciao, per Eurosport specifico solo i diritti locali, non quelli paneuropei (ovvero detenuti praticamente in tutti i territori europei) come sono per l’appunto l’Australian Open e il Roland Garros.
Ah, ok. Quindi con Telly dovrebbero essre visibili tutti e 4 gli slam. Ti ringrazio per il chiarimento

Scusate, sapete per caso se è ancora possibile attivare la prova gratuita di 7 giorni? Mi osno registrato sia su moje sia su shop/zona ma non trovo il modo di attivare la prova gratuita

Buongiorno come mai telly non ha sport3 mentre Sky link CZ si?
In realtà sarebbe da capire da qualcuno che ha Skylink CZ se il canale trasmette ancora occasionalmente qualche evento oltre a essere citato nell'offerta.
Da quanto mi è noto il "canale" fu predisposto da AMC Network chiedendo agli operatori cechi (non slovacchi; inclusa Telly dove fu disponibile per alcuni giorni) di includerlo temporaneamente nella propria offerta per trasmettere a inizio novembre la partita di Europa League del Viktoria Plzen che non poteva essere trasmessa sui canali Sport 1 e 2 avendo programmazione univoca per la Repubblica ceca e la Slovacchia, essendo stata scelta dall'operatore slovacco JOJ (che ha la prima scelta per il proprio territorio).
Successivamente da quanto ho potuto vedere si sono un po' persi i "riferimenti" a Sport 3, tornando AMC ad indicare occasionalmente qualche ulteriore evento disponibile sulla propria app AMC Mikro. L'ultima occasione credo fu l'ultimo turno di Conference League a dicembre.
E teoricamente ci sarebbe anche un Sport 4 da poter "lanciare". Sarà da capire come AMC Network intenderà sfruttarli in base agli attuali o futuri diritti posseduti e quali accordi raggiungerà con gli operatori cechi e/o slovacchi.

weekend che arriva copertura completa se non erro. mart 14 il milan in diretta su sport3 e in differuta alle 20:45 su sport1. juventus live su sport 2 alle 20:45
lle 18:su sport2 ci sta la chl fsemifinale gara1, mentre su sport 1 l'extraliga di hockey
martedì 14 e mercoledì 15 si giocano i recuperi delle partite non disputate per la super coppa italiana

Indietro
Alto Basso