Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Se si riferiva a Telly è:

sshot-9.png
Sledovanitv è un'altra Ott.
 
Lo so che da una immagine non si può capire bene, però già da quella si intravede che Sport 2 su Telly ha artefatti di compressione.
Stessa partita, stesso minuto su Skylink e su Telly.
Allora è proprio vero che è Telly ad avere problemi di compressione! :BangHead:

Allargate al massimo l'immagine e guardate il campo.
Su telly quindi è in fhd a 25fps?
Su skilynk peró serve un numero telefono ceco reale oppure come per telly anche uno inventato?
 
Grazie. Abbinata telly+mtel la consiglieresti oppure sono un doppione dell’altra?
mtel ti copre europa e conference league, premier league che telly non ha oltre ad una miriade di camponati eurooei minori. telly ti copre la bundes la 2bundes la dritte liga tedesca insieme alla f1 che mtel non ha. Inoltre mtel copre tutte e 18 le gare di champions + la diretta gol. telly a parte la prima giornata dove ha coperto tutte le 18 gare e l'ultima dove ne potrà coprire solo 4, nella altre giornate ne ha trasmesso 12 su 18
 
La procedura per attivare la carta prepagata dall'e-shop ti verrà inviata via e-mail dopo l'ordine. La carta viene attivata dopo la registrazione su SLEDOVAT TV e l'accesso a SLEDOVAT TV sotto i pacchetti sarà "Attiva carta prepagata.
Ma non si parlava di Telly e della difficoltà di trovare, nell'area personale, il campo per attivare la gift card? :unsure:🧐
 
Ma non si parlava di Telly e della difficoltà di trovare, nell'area personale, il campo per attivare la gift card? :unsure:🧐
si infatti ma mi sa che a tipa della chat non ha capito. mi ha rifilato una risposta preconfezionata. riprovo con richieste sitetiche usando translate e vediamo se riesco a risolvere
 
Grazie. Abbinata telly+mtel la consiglieresti oppure sono un doppione dell’altra?
Io ce l'ho e la consiglio.
La Serie A, la Premier e le coppe europee le seguo su MTEL, che - per la A - ha qualità video nettamente migliore e delle coppe offre copertura integrale.
TELLY ha la Bundesliga ed è completa sugli altri sport extra calcistici (F1, moto GP, freccette e ovviamente hockey).
In comune hanno in sostanza Ligue 1, Liga spagnola, NBA ed NFL.
 
Ripeto la mia domanda..... quindi al momento chi compra le prepagate ed è già un vecchio utente non sa dove mettere il codice giusto? Per telly. Detto questo a me scade il prepagato a inizio giugno, magari quando sarà scaduto mi daranno la possibilità di inserire un nuovo codice prepagato. Speriamo. Detto questo si è sempre detto di non contattare le assistenze estere, e io continuerei con questo mood, meglio a mio modo di vedere aiutarci tra noi.
 
Ripeto la mia domanda..... quindi al momento chi compra le prepagate ed è già un vecchio utente non sa dove mettere il codice giusto? Per telly. Detto questo a me scade il prepagato a inizio giugno, magari quando sarà scaduto mi daranno la possibilità di inserire un nuovo codice prepagato. Speriamo. Detto questo si è sempre detto di non contattare le assistenze estere, e io continuerei con questo mood, meglio a mio modo di vedere aiutarci tra noi.
La situazione sembrerebbe essere quella che descrivi.
E' bizzarro, singolare...ma è così.
Se si è già clienti, non vedo però perché farsi problemi a chiedere in assistenza.
Specie se non c'è nessuno sul forum in grado di sbloccare la situazione...
 
Ma non si parlava di Telly e della difficoltà di trovare, nell'area personale, il campo per attivare la gift card? :unsure:🧐
Buonasera, come posso inserire il codice della carta regalo dalla nuova area mojetella? Sono già registrato all'area mojetelly e la carta regalo attualmente attiva scade il 16 gennaio. Devo aspettare la scadenza del periodo corrente per inserire un nuovo codice carta regalo?
Avatar dell'agente

Ivana si è unita alle 14:24
Ciao, non registro i servizi attivi all'indirizzo email indicato stardustrevolution3@gmail.com .
Avatar dell'agente

In generale: inserisci la carta prepagata successiva alla scadenza della precedente accedendo a WATCH TV - sotto i pacchetti troverai "Attiva carta prepagata..", dove inserisci il codice della carta.
 
A me sembra di ricordare che fino a che non scadeva il periodo prepagato non era possibile aggiungere un'altro codice e allungare il periodo. Questo per quanto riguarda la vecchia area clienti.
 
Ripeto la mia domanda..... quindi al momento chi compra le prepagate ed è già un vecchio utente non sa dove mettere il codice giusto? Per telly. Detto questo a me scade il prepagato a inizio giugno, magari quando sarà scaduto mi daranno la possibilità di inserire un nuovo codice prepagato. Speriamo. Detto questo si è sempre detto di non contattare le assistenze estere, e io continuerei con questo mood, meglio a mio modo di vedere aiutarci tra noi.
ti registri su mojetelly, ti registri su tellyshop e acquisti la prepagata
 
A me sembra di ricordare che fino a che non scadeva il periodo prepagato non era possibile aggiungere un'altro codice e allungare il periodo. Questo per quanto riguarda la vecchia area clienti.
Parlo della mia esperienza diretta: feci il periodo di prova con un dato account: terminata la prova, NON c'era modo di caricare su tale account la gift card da 3 mesi nel frattempo acquistata, per cui dovetti creare un nuovo account. Alla scadenza dei 3 mesi, invece, riuscii a caricare senza problemi una nuovo gift card (questa volta annuale) e, come ebbi modo di scrivere (cercate nel thread), il "prolungamento" dell'abb "si mise in coda" ai gg residui del voucher precedente, cioè NON persi alcun giorno di abbonamento.
ti registri su mojetelly, ti registri su tellyshop e acquisti la prepagata
Mi pare inverosimile che ad ogni rinnovo su un account valido se ne debba creare un altro.
 
ti registri su mojetelly, ti registri su tellyshop e acquisti la prepagata
Si si ho fatto così a giugno 24 e sono coperto fino a giugno 25. Era solo per curiosità. Magari in 5 mesi sistemano se c'è da sistemare oppure come si è detto si deve aspettare che scada il periodo prepagato
 
Parlo della mia esperienza diretta: feci il periodo di prova con un dato account: terminata la prova, NON c'era modo di caricare su tale account la gift card da 3 mesi nel frattempo acquistata, per cui dovetti creare un nuovo account. Alla scadenza dei 3 mesi, invece, riuscii a caricare senza problemi una nuovo gift card (questa volta annuale) e, come ebbi modo di scrivere (cercate nel thread), il "prolungamento" dell'abb "si mise in coda" ai gg residui del voucher precedente, cioè NON persi alcun giorno di abbonamento.

Mi pare inverosimile che ad ogni rinnovo su un account valido se ne debba creare un altro.
non bisogna creare ogni volta account, credo si debba solo aspettare che scada il periodo corrente. nella vecchia area clienti si poteva inserire la nuova gift senza problemi e si accodava
 
non bisogna creare ogni volta account, credo si debba solo aspettare che scada il periodo corrente. nella vecchia area clienti si poteva inserire la nuova gift senza problemi e si accodava
Penso anch'io sia così (anche se me ne sfuggirebbe il senso, sarebbe un passo indietro rispetto al passato!), ma mi piacerebbe che a confermarcelo fosse Telly!
 
Indietro
Alto Basso