Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
così mi ha risposto la tipa in chat, io ho fatto solo la traduzione e copia incollaSledovat ?? oppure Sledovanitv ?? te lo chiedo perchè se fosse la seconda c'è la verifica dell'identità.
![]()
Su telly quindi è in fhd a 25fps?Lo so che da una immagine non si può capire bene, però già da quella si intravede che Sport 2 su Telly ha artefatti di compressione.
Stessa partita, stesso minuto su Skylink e su Telly.
Allora è proprio vero che è Telly ad avere problemi di compressione!
Allargate al massimo l'immagine e guardate il campo.
No, anche su Telly è a 50fps, ma il segnale sembra risultare un pelo più compresso.Su telly quindi è in fhd a 25fps?
Su skilynk peró serve un numero telefono ceco reale oppure come per telly anche uno inventato?
Grazie. Abbinata telly+mtel la consiglieresti oppure sono un doppione dell’altra?No, anche su Telly è a 50fps, ma il segnale sembra risultare un pelo più compresso.
mtel ti copre europa e conference league, premier league che telly non ha oltre ad una miriade di camponati eurooei minori. telly ti copre la bundes la 2bundes la dritte liga tedesca insieme alla f1 che mtel non ha. Inoltre mtel copre tutte e 18 le gare di champions + la diretta gol. telly a parte la prima giornata dove ha coperto tutte le 18 gare e l'ultima dove ne potrà coprire solo 4, nella altre giornate ne ha trasmesso 12 su 18Grazie. Abbinata telly+mtel la consiglieresti oppure sono un doppione dell’altra?
Ma non si parlava di Telly e della difficoltà di trovare, nell'area personale, il campo per attivare la gift card?La procedura per attivare la carta prepagata dall'e-shop ti verrà inviata via e-mail dopo l'ordine. La carta viene attivata dopo la registrazione su SLEDOVAT TV e l'accesso a SLEDOVAT TV sotto i pacchetti sarà "Attiva carta prepagata.
si infatti ma mi sa che a tipa della chat non ha capito. mi ha rifilato una risposta preconfezionata. riprovo con richieste sitetiche usando translate e vediamo se riesco a risolvereMa non si parlava di Telly e della difficoltà di trovare, nell'area personale, il campo per attivare la gift card?![]()
Io ce l'ho e la consiglio.Grazie. Abbinata telly+mtel la consiglieresti oppure sono un doppione dell’altra?
La situazione sembrerebbe essere quella che descrivi.Ripeto la mia domanda..... quindi al momento chi compra le prepagate ed è già un vecchio utente non sa dove mettere il codice giusto? Per telly. Detto questo a me scade il prepagato a inizio giugno, magari quando sarà scaduto mi daranno la possibilità di inserire un nuovo codice prepagato. Speriamo. Detto questo si è sempre detto di non contattare le assistenze estere, e io continuerei con questo mood, meglio a mio modo di vedere aiutarci tra noi.
Buonasera, come posso inserire il codice della carta regalo dalla nuova area mojetella? Sono già registrato all'area mojetelly e la carta regalo attualmente attiva scade il 16 gennaio. Devo aspettare la scadenza del periodo corrente per inserire un nuovo codice carta regalo?Ma non si parlava di Telly e della difficoltà di trovare, nell'area personale, il campo per attivare la gift card?![]()
ti registri su mojetelly, ti registri su tellyshop e acquisti la prepagataRipeto la mia domanda..... quindi al momento chi compra le prepagate ed è già un vecchio utente non sa dove mettere il codice giusto? Per telly. Detto questo a me scade il prepagato a inizio giugno, magari quando sarà scaduto mi daranno la possibilità di inserire un nuovo codice prepagato. Speriamo. Detto questo si è sempre detto di non contattare le assistenze estere, e io continuerei con questo mood, meglio a mio modo di vedere aiutarci tra noi.
Parlo della mia esperienza diretta: feci il periodo di prova con un dato account: terminata la prova, NON c'era modo di caricare su tale account la gift card da 3 mesi nel frattempo acquistata, per cui dovetti creare un nuovo account. Alla scadenza dei 3 mesi, invece, riuscii a caricare senza problemi una nuovo gift card (questa volta annuale) e, come ebbi modo di scrivere (cercate nel thread), il "prolungamento" dell'abb "si mise in coda" ai gg residui del voucher precedente, cioè NON persi alcun giorno di abbonamento.A me sembra di ricordare che fino a che non scadeva il periodo prepagato non era possibile aggiungere un'altro codice e allungare il periodo. Questo per quanto riguarda la vecchia area clienti.
Mi pare inverosimile che ad ogni rinnovo su un account valido se ne debba creare un altro.ti registri su mojetelly, ti registri su tellyshop e acquisti la prepagata
Si si ho fatto così a giugno 24 e sono coperto fino a giugno 25. Era solo per curiosità. Magari in 5 mesi sistemano se c'è da sistemare oppure come si è detto si deve aspettare che scada il periodo prepagatoti registri su mojetelly, ti registri su tellyshop e acquisti la prepagata
non bisogna creare ogni volta account, credo si debba solo aspettare che scada il periodo corrente. nella vecchia area clienti si poteva inserire la nuova gift senza problemi e si accodavaParlo della mia esperienza diretta: feci il periodo di prova con un dato account: terminata la prova, NON c'era modo di caricare su tale account la gift card da 3 mesi nel frattempo acquistata, per cui dovetti creare un nuovo account. Alla scadenza dei 3 mesi, invece, riuscii a caricare senza problemi una nuovo gift card (questa volta annuale) e, come ebbi modo di scrivere (cercate nel thread), il "prolungamento" dell'abb "si mise in coda" ai gg residui del voucher precedente, cioè NON persi alcun giorno di abbonamento.
Mi pare inverosimile che ad ogni rinnovo su un account valido se ne debba creare un altro.
negli account con gift ancora attiva non vi è quella parte in fotoIo mi sono loggato col mio vecchio account a questo indirizzo
https://moje.telly.cz/single-package/purchase
Quì è possibile attivare il codice prepagato tenendo presente che al momento nel mio caso non ho nessun pacchetto attivo.
![]()
Penso anch'io sia così (anche se me ne sfuggirebbe il senso, sarebbe un passo indietro rispetto al passato!), ma mi piacerebbe che a confermarcelo fosse Telly!non bisogna creare ogni volta account, credo si debba solo aspettare che scada il periodo corrente. nella vecchia area clienti si poteva inserire la nuova gift senza problemi e si accodava