Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
skylink così si chiama Canal+ in rep ceca e SlovacchiaSiccome avevano fatto accordi tra sport1 e 2 e canal + per i wta tennis, magari era un accordo più ampio. La premier non va su canal +? Cmq falso allarme a quanto pare
Al momento sì, l'ho rinnovato il mese scorso, stesso prezzo dello scorso anno, stessa condivisione su 2 dispositiviSul fronte Telly c'è qualche novità?
Qualcuno che sia già abbonato ha avuto modo di verificare se lo sconto del 20% sulle gift card sia ancora valido o no?
Io non potrò farlo prima di fine settembre.
Io lo scorso anno ho acquistato la gift card sport telly per 90 gg già scaduta da maggio 2025 , per rinnovare con lo sconto devo farlo tramite profilo o acquistando una nuova ? Perchè credo sia aumentata di 100 kc se non erro rispetto lo scorso anno .Al momento sì, l'ho rinnovato il mese scorso, stesso prezzo dello scorso anno, stessa condivisione su 2 dispositivi
ok grazie.Ne prendi una nuova da shop scontata del 20% da listino e inserisci il codice come lo scorso anno, nessuna differenza nemmeno di prezzo.
Qual'è il nome del pacchetto sport da acquistare con questa promo per vederlo sulla tv ?Prorogato fino al 31/10/2025 l'offerta Antiksat del 6+6 mesi gratis su tutti i pacchetti disponibili.
Non esiste un pacchetto sport su Antiksat.Qual'è il nome del pacchetto sport da acquistare con questa promo per vederlo sulla tv ?
Grazie mille, non sono esperto su queste tipologie di abbonamenti, vorrei capire come ci si registra su antik perchè vedo che ci sono due siti .Non esiste un pacchetto sport su Antiksat.
A seconda del pacchetto ci sono più o meno canali sportivi inclusi. Puoi vedere il 4o post a inizio thread per i dettagli.
Non ti offendere, nulla di personale ma siccome continui a scrivermi in privato, dovresti leggere un pò di post su questo tread che è quello del quale mi chiedevi il link, ci sono già tutte le risposte che tu e altri, che mi continuate a contattare in pm, state cercando.Grazie mille, non sono esperto su queste tipologie di abbonamenti, vorrei capire come ci si registra su antik perchè vedo che ci sono due siti .
Non c'è il -20% sulle prepagate.Ne prendi una nuova da shop scontata del 20% da listino e inserisci il codice come lo scorso anno, nessuna differenza nemmeno di prezzo.
Non c'è il -20% sulle prepagate.Ne prendi una nuova da shop scontata del 20% da listino e inserisci il codice come lo scorso anno, nessuna differenza nemmeno di prezzo.