Pay-TV Sat/Ott Ceche e Slovacche

Siccome avevano fatto accordi tra sport1 e 2 e canal + per i wta tennis, magari era un accordo più ampio. La premier non va su canal +? Cmq falso allarme a quanto pare

Sul fronte Telly c'è qualche novità?
Qualcuno che sia già abbonato ha avuto modo di verificare se lo sconto del 20% sulle gift card sia ancora valido o no?
Io non potrò farlo prima di fine settembre.

Sul fronte Telly c'è qualche novità?
Qualcuno che sia già abbonato ha avuto modo di verificare se lo sconto del 20% sulle gift card sia ancora valido o no?
Io non potrò farlo prima di fine settembre.
Al momento sì, l'ho rinnovato il mese scorso, stesso prezzo dello scorso anno, stessa condivisione su 2 dispositivi

Al momento sì, l'ho rinnovato il mese scorso, stesso prezzo dello scorso anno, stessa condivisione su 2 dispositivi
Io lo scorso anno ho acquistato la gift card sport telly per 90 gg già scaduta da maggio 2025 , per rinnovare con lo sconto devo farlo tramite profilo o acquistando una nuova ? Perchè credo sia aumentata di 100 kc se non erro rispetto lo scorso anno .
Grazie.

Non esiste un pacchetto sport su Antiksat.
A seconda del pacchetto ci sono più o meno canali sportivi inclusi. Puoi vedere il 4o post a inizio thread per i dettagli.
Grazie mille, non sono esperto su queste tipologie di abbonamenti, vorrei capire come ci si registra su antik perchè vedo che ci sono due siti .

Grazie mille, non sono esperto su queste tipologie di abbonamenti, vorrei capire come ci si registra su antik perchè vedo che ci sono due siti .
Non ti offendere, nulla di personale ma siccome continui a scrivermi in privato, dovresti leggere un pò di post su questo tread che è quello del quale mi chiedevi il link, ci sono già tutte le risposte che tu e altri, che mi continuate a contattare in pm, state cercando.

In alto c'è la scritta rossa: Come cliente Telly riceverai automaticamente uno sconto del 20% su tutti i nostri prodotti nell'e-shop.
Però effettivamente ora il prezzo è intero (1550 czk per 6 mesi carta sport), era 1240, strano

Indietro
Alto Basso