Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È vero! Sui canali PSP mi dà access denied!!! E io che speravo di vedere Wimbledon! Resta il fatto che il prepagato scade ad agosto, come la mettiamo?...
Sì, abbonamento Canal+ con Eleven e PSP via sat, decoder bianco e neroDa Canal+? ci stava l'articolo uscito qualche giorno fa che non avrebbero condiviso i loro canali evidentemente lo hanno già attuato
Perfetto, quindi dobbiamo solo aspettare se i diritti di Serie A saranno rinnovati ad Eleven. Corretto?Allora la non condivisione dei canali Polsat Sport è già in atto. Il rivenditore polacco non ha aggiornato nulla quindi bisogna pure stare attenti.
Queste sono un po' le pecche di queste tv straniere addirittura bloccano anche i vecchi abbonamenti, a sto punto canal+ sarà utile solo per eventualmente Eleven ed il pacchetto per gli altri canali di Canal+ quindi in sostanza Champions ed eventualmente Serie A.
Non vorrei che Serie A sia sui canali sport di Polsat ma così Eleven diventa un po' inutile non so..
@krldish72 credo condiviso con Canal+
@Gaara80 I pacchetti eleven dovrebbero essere visibili anche se si è un controsenso dato che Elven è sostanzialmente di proprietà Polsat ma l'articolo cita solo i canali Polsat Sport
PS: Confermo i canali Eleven si vedono su Canal+
Ma dici come offerta?Ho controllato l'online ed è praticamente sparito tutto soprattutto la sezione live dove c'erano i canal+, Eleven Sports e un paio di polsat sport premium (1,2).
per il sat difficile dire perchè da me è in corso la fine del mondo meteorologica![]()
Intendo la visione dei pacchetti con la app Canal+ OTT. Non ho praticamente più niente attivo (fatto abbonamento a dicembre per 12 mesi)Ma dici come offerta?
io come canale li vedo all'interno di canal+
comuqnue sono andato a vedere il sito polsat sport è identico a quello di Eleven come grafica e procedure di accesso. Il pacchetto pero' di polsat sport costa 40 zloty al mese (non ho visto pacchetti di oltre 1 mese) quindi 9 euro e qualcosa al mese. Comprende i canali poslat sport, eleven e qualcun altro anche
Intendo la visione dei pacchetti con la app Canal+ OTT. Non ho praticamente più niente attivo (fatto abbonamento a dicembre per 12 mesi)
Io ho ricevuto una email che praticamente dice che il contratto con polsat e scaduto e ad agosto aggiorneranno la loro offerta per le partite di Champions. Quindi secondo me per vedere la Champions bisognerà pagare extraSu online risulto non abbonato per quello non vedo nulla. Chiederò spiegazioni. Sul sat più o meno vedo tutto ma i due polsat premium dell' start sono ora criptati