Pay-TV Sat/Ott Polonia

denguec: se l'offerta online fosse attuale non dovrebbe sicuramente comparire la Ligue 1, i cui diritti non sono stati assegnati (neppure in Francia.., figuriamoci all'estero)

È vero! Sui canali PSP mi dà access denied!!! E io che speravo di vedere Wimbledon! Resta il fatto che il prepagato scade ad agosto, come la mettiamo?...

È vero! Sui canali PSP mi dà access denied!!! E io che speravo di vedere Wimbledon! Resta il fatto che il prepagato scade ad agosto, come la mettiamo?...

Da Canal+? ci stava l'articolo uscito qualche giorno fa che non avrebbero condiviso i loro canali evidentemente lo hanno già attuato

Cioè scusate non capisco, io ho il satellite e ho proprio quel decoder bianco nero di canal plus. Se dovessero rinnovare a Eleven i diritti per la serie A non potrei vederla con quel decoder e la smart card?

Allora la non condivisione dei canali Polsat Sport è già in atto. Il rivenditore polacco non ha aggiornato nulla quindi bisogna pure stare attenti.

Queste sono un po' le pecche di queste tv straniere addirittura bloccano anche i vecchi abbonamenti, a sto punto canal+ sarà utile solo per eventualmente Eleven ed il pacchetto per gli altri canali di Canal+ quindi in sostanza Champions ed eventualmente Serie A.

Non vorrei che Serie A sia sui canali sport di Polsat ma così Eleven diventa un po' inutile non so..

@krldish72 credo condiviso con Canal+

@Gaara80 I pacchetti eleven dovrebbero essere visibili anche se si è un controsenso dato che Elven è sostanzialmente di proprietà Polsat ma l'articolo cita solo i canali Polsat Sport

PS: Confermo i canali Eleven si vedono su Canal+

Allora la non condivisione dei canali Polsat Sport è già in atto. Il rivenditore polacco non ha aggiornato nulla quindi bisogna pure stare attenti.

Queste sono un po' le pecche di queste tv straniere addirittura bloccano anche i vecchi abbonamenti, a sto punto canal+ sarà utile solo per eventualmente Eleven ed il pacchetto per gli altri canali di Canal+ quindi in sostanza Champions ed eventualmente Serie A.

Non vorrei che Serie A sia sui canali sport di Polsat ma così Eleven diventa un po' inutile non so..

@krldish72 credo condiviso con Canal+

@Gaara80 I pacchetti eleven dovrebbero essere visibili anche se si è un controsenso dato che Elven è sostanzialmente di proprietà Polsat ma l'articolo cita solo i canali Polsat Sport

PS: Confermo i canali Eleven si vedono su Canal+
Perfetto, quindi dobbiamo solo aspettare se i diritti di Serie A saranno rinnovati ad Eleven. Corretto?

fabri, escluderei la serie A su Polsat: polsat ha annunciato Europa League e Conference, avrebbe annunciato anche la serie A se ne avesse preso i diritti.
Quindi mi verrebbe da dire per esclusione più che per convinzione che sono ancora su Eleven, oppure sono passati a Dazn

Ho controllato l'online ed è praticamente sparito tutto soprattutto la sezione live dove c'erano i canal+, Eleven Sports e un paio di polsat sport premium (1,2).
per il sat difficile dire perchè da me è in corso la fine del mondo meteorologica :)

eleven: mi pare di aver capito che con l'app pilot sui tv samsung tizen e acquistando il pacchetto per l'europa non c'è bisogno di cambiare la nazione in polonia sulla smart tv. è corretto?

Ho controllato l'online ed è praticamente sparito tutto soprattutto la sezione live dove c'erano i canal+, Eleven Sports e un paio di polsat sport premium (1,2).
per il sat difficile dire perchè da me è in corso la fine del mondo meteorologica :)
Ma dici come offerta?

io come canale li vedo all'interno di canal+

comuqnue sono andato a vedere il sito polsat sport è identico a quello di Eleven come grafica e procedure di accesso. Il pacchetto pero' di polsat sport costa 40 zloty al mese (non ho visto pacchetti di oltre 1 mese) quindi 9 euro e qualcosa al mese. Comprende i canali poslat sport, eleven e qualcun altro anche

Ma dici come offerta?

io come canale li vedo all'interno di canal+

comuqnue sono andato a vedere il sito polsat sport è identico a quello di Eleven come grafica e procedure di accesso. Il pacchetto pero' di polsat sport costa 40 zloty al mese (non ho visto pacchetti di oltre 1 mese) quindi 9 euro e qualcosa al mese. Comprende i canali poslat sport, eleven e qualcun altro anche
Intendo la visione dei pacchetti con la app Canal+ OTT. Non ho praticamente più niente attivo (fatto abbonamento a dicembre per 12 mesi)

Intendo la visione dei pacchetti con la app Canal+ OTT. Non ho praticamente più niente attivo (fatto abbonamento a dicembre per 12 mesi)

e no controlla l'account allora se hai avuto delle comunicazioni, se non vedi più nulla nonostatnte il pacchetto attivo avrai qualche problema

Chissà le proteste degli abbonati polacchi.
La situazione per la prossima stagione sportiva è tutta da definire. Ci potrebbero essere anche sorprese positive. Le due paytv sono incompatibili tra loro (come cam e decoder) e non credo che i polacchi siano propensi ad abbonarsi a entrambe . Perciò è interesse iI c+ e polsat trovare almeno dei canali in comune o scambiarsi i diritti .

Al di là di tutto e' assurdo che neppure i polacchi abbiano emesso un comunicato..vedrò una mezz'ora di Eleven, oggi e' il primo di luglio magari salta fuori qualcosa.
Fabri: non ci sono o più i canali Polsat sp 1 e 2 e gli altri canali polsat che erano compresi nel pack Start, se ho capito bene..

Su online risulto non abbonato per quello non vedo nulla. Chiederò spiegazioni. Sul sat più o meno vedo tutto ma i due polsat premium dell' start sono ora criptati

Tenetemi aggiornato gentilmente su eleven su satellite tramite canal+, a me è scaduto il 30 giugno l'annuale.
Sono in fermento.

Su online risulto non abbonato per quello non vedo nulla. Chiederò spiegazioni. Sul sat più o meno vedo tutto ma i due polsat premium dell' start sono ora criptati
Io ho ricevuto una email che praticamente dice che il contratto con polsat e scaduto e ad agosto aggiorneranno la loro offerta per le partite di Champions. Quindi secondo me per vedere la Champions bisognerà pagare extra

Il pacchetto PSP verrà modificato. Cambierà anche per gli abbonati Polsatbox. A quel punto ripartirà la trattativa con Canal+.
Canal+ a sua volta ha presentato i nuovi Canal+ Extra , ma deve ancora strutturare il pacchetto.

Indietro
Alto Basso